ahah ora BF4 è salito a 31
godo![]()
continuo della storia con vari flashback e parti di gamplay che strizzano l'occhio ai primi due giochi. è vero che per 2/3 di gioco sarai a san paulo e con la camicetta coi pappagalli, ma ci sarà anche una sorta di ritorno al passato. Grande giocone e pure abbastanza difficile in alcuni punti.
PS: su steam Castlevania al 66%. A questo punto tocca prenderlo a sau paulo![]()
Hanno corretto....XD
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ma Chivalry com'è? Dal trailer mi è sembrato figo![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Mi sono perso qualche offerta clamorosa nelle ultime 24h?
"I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"
My deviantART page
“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”
"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]