La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Ok, grazie della risposta è gia qualcosa, se non ricevo qualche opinione da qualcuno che l'ha preso in questi sconti ad 1€, contatto il supporto tanto per sapere per quale motivo a me non appare il codice prodotto.
Hai preso Mass Effect 1 in questi sconti su Origin che ci sono adesso è non hai anche tu il codice prodotto?
strana sta cosa che per alcuni giochi non danno il codice quindi sembra una cosa anche di altri. Io Mass Effect 1 l'ho da molto tempo su Origin ed il codice ce l'ho, quindi è il mio stesso caso ma su un altro gioco chi sà per quale motivo.
Ultima modifica di nobody47; 1-12-2013 alle 14:02:48
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Anche io ce l'ho il codice prodotto di mass effect 1. Lo avevo fatto attivare in livechat partendo dalla copia allegata su gmc, proprio grazie a te @nobody47@
Infatti, visto che Manuel27 dice che anche a lui manca il codice pero su Mass Effect 1, mi è venuto il sospetto che puo darsi che per i vecchi giochi presi direttamente su Origin non danno più il codice ma ti aggiungono solo il gioco in libreria.
Boh, non so a parte la mancanza del codice prodotto nei dettagli del gioco, il gioco è in libreria, lo scaricato o giocato tre ore la campagna in single e due in multy e non ho avuto nessun problema. Vediamo come va in futuro se ho qualche problema contatto il supporto altrimenti per 1€ non faccio niente e sto cosi, se il gioco è in libreria è funziona non è la fine del mondo non avere il codice.
Ultima modifica di nobody47; 1-12-2013 alle 15:43:53
Ho comprato anch'io Bad Company 2 a 1€, quando l'ho avviato mi ha dato un messaggio dove mi faceva copiare il codice prodotto negli appunti, però dalle opzioni all'interno di Origin non c'è.
Nei dettagli di BBC2 quindi non hai il codice prodotto ma solo
Piattaforme supportate
PC
Aggiunto a La mia libreria
la data
Data dell'ultima partia
la data se l'hai avviato
la schermata all'avvio del gioco era quella che ti diceva di copiare il codice negli appunti perché serviva all'interno del gioco, ma non c'era alcun codice anche se cliccavo su copia negli appunti, quando facevo incolla in un documento di testo non c'era niente.
Mi sa tanto che o siamo tutti sfortunati o è proprio una nuova cosa di Origin quella di non dare il codice prodotto nel client.
Bene o male il fatto che sembra una cosa di tutti mi tranquilizza, però da una parte mi chiedo il perché non dare più il codice prodotto nel client Origin.
Ultima modifica di nobody47; 1-12-2013 alle 16:39:41
Probabilmente hanno cambiato il modo in cui origin ti attiva i giochi...
controlla se lo trovi nella mail che t'è arrivata
Si nella mail c'è la key per il gioco, il problema è che di solito tutti i giochi che ho preso su Origin avevano la key sia nei dettagli nella libreria di Origin che nella mail, in questo caso (prima volta che mi è capitato) era solo nella mail ma non nel client. Quindi ho pensato a qualche errore nel legare il gioco al mio account Origin in fase di acquisto.
Ultima modifica di nobody47; 1-12-2013 alle 19:35:06