Adoro i pikkiaduro a scorrimento sopratutto se sono fantasy,
tuttavia quel 7 di psm mi ha reso un pò dubbioso, se qualkuno l'ha provato può dirmi se ne vale la pena?
Adoro i pikkiaduro a scorrimento sopratutto se sono fantasy,
tuttavia quel 7 di psm mi ha reso un pò dubbioso, se qualkuno l'ha provato può dirmi se ne vale la pena?
se hai giocato al signore degli anelli(o le due torri o il ritorno del re,non ha importanza),non troverai grande differenza tra quei titoli e questo...è fatto meglio,quello è vero,ma dopo un po comincia ad essere un po monotono...
avevo,ma l'ho subito rivenduto perche l'ho visto troppo simile al signore degli anelli...e anche monotono...poi se a qualcuno piace è anche un buon gioco...
credo che quel 7 abbia scoraggiato molti...+o- tutti quelli che si erano gasati leggendo il mega articolone di qualche tempo fa....ma lo sappiamo quelli di PSM sono fatti così e per questo ci piacciono...è bello vedere qualcuno che nn ha timore di ritornare sui suoi passi e dire...."bhe l'idea era carina...ci piaceva...xò adesso che è uscito ci aspettavamo meglio"...questo significa avere carattere...nn tutte le pagine di pubblicità che hanno pubblicato x il suddetto gioco...BRAVIONESTIBIS![]()
a me i 2 episodi del signore degli anelli sono piaciuti, forse un pò troppo lineari ma...
Allora prendiloAlieNiko
se ti interessa...
è un bel gioco,su questo non ci sono dubbi,ma la cosa che pecca è che dopo un po diventa monotono,sempre spadate,spadate,spadate,ecc se ci fosse stato il multiplayer sarebbe anche andato bene,ma niente...peccato
Gioco discreto, ma manca il multy e questo è un male... specialmente se hai amato il SDA il ritorno del re.
My Site Clikka Qui
Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX
Miei Giochi PS3:
Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)
graficamente com'è?BoaX
e sopratutto è giocabile?
La Grafica è bella e molto spettacolare diciamo un 8,5 su 10AlieNiko
La giocabilità da quello che ho potuto vedere è discreta, ma non molto longevo, diciamo un 7 ore per finirlo, con basso indice di rigiocabilità.
In breve: ti diverti la prima volta ma le altre ti scoccia un po'.
Lato negativissimo la mancanza del multiplayer anche offline....
Mi sono troppo divertito al ritorno del re con i miei amici.
My Site Clikka Qui
Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX
Miei Giochi PS3:
Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)
AlieNiko
graficamete e molto buono...e uno dei pregi...cmq noko nn credo sia un picchiaduro a scorrimento....non era un gdr?![]()
http://francescorodanfabbri.com/Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88
Girl you thought he was a man, but he was a muffin
potresti almeno rispondermi all'MP!!AlieNiko