Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: crypto valute
...
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: crypto valute
...
https://twitter.com/Heineken/status/412582896038580224
Inauguriamo cosi la riapertura
Sarebbe meglio fare un nuovo thread di apertura, con delle guide e una sorta di FAQ.
When old age shall this generation waste,
Thou shalt remain, in midst of other woe
Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
“Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
Ye know on earth, and all ye need to know.
Sono l'unico che ha problemi a criptare il wallet Dogecoin?
Inserisco la passphrase ed il client Dogecoin crasha.![]()
Nono, ho sempre più o meno i DOGE degli ultimi giorni, non sono riuscito a diventare millionaire neanche di questa roba.
E' da giorni che provo a criptarlo, ma come buona abitudine di sempre, cripto e backup, ma questo wallet mi crasha, boh.
Beh, è calato anche il valore dei Bitcoin, come come di tutte le altre valute, quando cresceranno torneranno un po' su anche i DOGE, che inoltre hanno subito anche il contraccolpo dei 54 milioni hackerati ad una pool qualche giorno fa e che ancora devono avere un'impennata vera e propria per me. Comunque non ho aspettative, qualsiasi cosa venga sarà tutto di guadagnato, anche se morissero sarà stato divertente lo stesso.![]()
ma com'è che per ora neanche un ripple mi hanno accreditato sul conto??
Ragazzi come faccio a far diventare il mio account Ripple "funded"? Avevo letto che serviva che qualcuno garantisse per me e inviasse tipo 50 xrp, qualcuno è disponibile a farlo? Ho anche aperto un conto su bitstamp ma non ho capito come collegare i due account. Questo comunque è il mio indirizzo Ripple se qualcuno volesse aiutarmi a fundare l'accout: rwPna2cnT7iPXYmwc6zYcvZofp7wWc2aPs
Altri consigli sono ben accetti, grazie![]()
Fallo assolutamente o non te li daranno mai, in teoria ti accreditano qualche XRP anche solo cn un ora di lavoro. Ma ci mettono giorni...
EDIT : Un articolo che fara impazzire i molti
http://www.theverge.com/2013/12/16/5...y-on-the-block
Ultima modifica di kLLB^; 17-12-2013 alle 18:46:36