ero quì a chiedermi come 3 fra i migliori paesi e maggiormenti sviluppati siano in effetti delle simil dittature. Parlavo di Cina, Canada ed Australia.
Diciamo che per la Cina e le notizie assurde che ne derivano e vari servizi che ho visto non c'è nemmeno tanto bisogno di parlarne. Per l'Australia ho mio fratello che ci vive e nonostante siano un popolo tranquillo, hanno dei limiti che se fossero messi quà si urlebbe SICURAMENTE a stato dittatoriale. Per il Canada pure vedendo alcuni programmi e come gestiscono quello che entra ed esce dal paese, sembrano abbastanza territoriali. Ecco prendiamo poi l'Italia e vari altri paesi europei che sono allo sfascio, dove tutto è concesso, dove ogni cretino si permette di fare quello che vuole cagando il cazzo alle persone. Io sono sicuro che molte regole di questi paesi, se fossero istituite quì sarebbero addidate come leggi dittatoriali. Premetto che per l'Australia e la Cina, in particolare, non vado pazzo. Eppure lì lo sviluppo non manca. Cosa ne pensate?