Wave of Mutilation
Datemi un secondo per narrarvi della mia situazione ai confini del telefilm grottesco.
Da questa estate ho cominciato una fortissima amicizia, occasionalmente sfociata in libertinaggi vari, con forse la più straordinaria figliola che io abbia mai conosciuto.
Occhi gelidi ed azzurri, volto strano e bello da rapace notturno, bel corpo, amante di Gogol, studentessa d'arte, chainsmoker, amante del vino da pasto, disinibita. Insomma una figata.
Da qualche giorno abbiamo cominciato un più approfondito inciuccio, finendo in intensi momenti sentimentali.
.Fin qua sembra un sogno, un film bello e particolare eh. Invece no.
La suddette si é sempre sentita un uomo dentro, e tra quattro mesi comincerà una cura ormonale per diventare un uomo, senza pene ma con trapianto del seno.
Lei lo sa che probabilmente non mi sentirò attratto da lui, malgrado delle volte io sia bicurioso non sono affatto attratto ad una relazione più profonda con un uomo.
Sicché in questi giorni io spesso torno a casa dall'uni per vederla/a. Passiamo serata a guardarci film splatter, fumare e fare i birichini a letto.
Potete capire la mia confusione e paura, visto che sicuramente ho qualche genere di infatuazione profonda per questo individuo misantropo e splendido, cui malgrado i fianchi perfetti vuole essere riferito al maschile.
Ho anche un'altra storiella carnale con una Jappo formosa qui all'uni, quindi in gioco non ci sarebbe la totale solitudine. Però ecco cazzo, domani torno a vederla, e non so se godermi questi quattro mesi come un folle, o diventare già amici senza amplessi e tenerezze varie.
Oh my fuck...