Salve ragazzi da voi com'è il tempo? Qui a Verona è veramente arrivata la primaveraC'è molto caldo. In questo ultimo mese le temperature sono state quasi sempre al di sopra dei 10°
Da voi com'è per curiosità il tempo?
Salve ragazzi da voi com'è il tempo? Qui a Verona è veramente arrivata la primaveraC'è molto caldo. In questo ultimo mese le temperature sono state quasi sempre al di sopra dei 10°
Da voi com'è per curiosità il tempo?
Si la primavera il cazzo, vedrete che febbraio-marzo-aprile che farà, qua in emilia tanto ci fotte sempre
Qui è stato un inverno molto caldo, abbiamo toccato anche i 20 gradi, minimo 7/8.
Di media si sta sui 16 durante tutta la giornata pe poi calare un pò la sera.
Ho girato spesso in pantaloncini questo inverno.
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Primavero stocazzo, però fino ad ora non è stato un inverno particolarmente rigido.
Qui a Napoli in questi giorni ha fatto dei potenti acquazzoni seguiti da vento gelido. Oggi il tempo è stato un po' meglio ma è rimasto il vento che se metti la testa fuori ti si gela
Altro che primavera![]()
Magari fosse sempre cosi l'inverno.. Odio il freddo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho appena letto che la prossima settimana nevicherà anche sulle coste del centro-nord, primavera decisamente no. Poi oh, non siamo nemmeno a Febbraio che è notoriamente il mese più bastardo di tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk