[115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 36 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 534

Discussione: [115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    Un mio amico che mi vedeva giocare ( e nn sa neanche cosa sia lol)

Mi ha chiesto
    Ma perché ti muovi di continuo cliccando dappertutto?

In effetti molte volte tipo quando sei in base e clicchi la tua lane per tornare
    Spesso riclicco 600 volte in posti diversi ma sempre li vicino

Ho visto anche gli altri su youtube lo fanno

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    E fanno male, si perde tempo se riclicchi sempre

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Citazione <<_shark87_>> Visualizza Messaggio
    Dopo essere passato da bronzo V a bronzo IV per le vinte mi da +10/+8 e per quelle perse -22, sapete spiegarmi il perchè?
    perche per lui sei bronzo 5

devi vincerne tante di fila per fargli cambiare idea, poi i punti verranno
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Un mio amico che mi vedeva giocare ( e nn sa neanche cosa sia lol)

Mi ha chiesto
    Ma perché ti muovi di continuo cliccando dappertutto?

In effetti molte volte tipo quando sei in base e clicchi la tua lane per tornare
    Spesso riclicco 600 volte in posti diversi ma sempre li vicino

Ho visto anche gli altri su youtube lo fanno

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    non stare mai fermo in lane è un conto.. fare 600 click per arrivare dalla fountain alla lane è un altro

comunque la gente fa tanti click perchè ''sopproh1!1!''
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Dovrebbero togliere le duo premade in soloQ, non hanno senso, che SoloQ è con le premade...
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Dovrebbero togliere le duo premade in soloQ, non hanno senso, che SoloQ è con le premade...
    impediresti a molti bronzi di arrivare a gold per poi rovinare game a tutti,inoltre così è molto più difficile bilanciare i team ,visto che un duo ha la somma dell'elo di entrambi +elo aggiuntivo visto che dovrebbero cooperare meglio rispetto a degli sconosciuti

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    BEST COMMENT EVER

DIO che odio le premade, che senso hanno, uno challenger che si mette con bronzo 5 (per fare gli estremi) et voilà un cancer game coi fiocchi
    bella l'idea di poter fare le ranked con un amico ma così non ha proprio senso, al posto di fare rework stupidi a champ inutili potrebbero reworkare questo

il tutto imho

quando leggo in chat "bot premade" so gia che la botlane finirà 0/60 in 10 minuti circa, se posso uso il classico dodge
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Registrato il
    05-09
    Ma a prescindere se sono scarsi o forti, non hanno senso per principio...
    Comunque siamo a due promotion fallite in un giorno
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Ma a prescindere se sono scarsi o forti, non hanno senso per principio...
    Comunque siamo a due promotion fallite in un giorno
    Io gioco solo duo, almeno so di poter contare su un compagno su 4. Mi sembra abbastanza stupido il ragionamento così, in generale.
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Registrato il
    01-07
    ovvio che se ne fai uso non verrai a lamentarti, prova a fare solo q e trovarti 2 idioti magari che giocano anche solo cosi tanto per
    Anche il diavolo piange

Muntaner
    Ospite
    BEST COMMENT EVER

DIO che odio le premade, che senso hanno, uno challenger che si mette con bronzo 5 (per fare gli estremi) et voilà un cancer game coi fiocchi
    bella l'idea di poter fare le ranked con un amico ma così non ha proprio senso, al posto di fare rework stupidi a champ inutili potrebbero reworkare questo

il tutto imho

quando leggo in chat "bot premade" so gia che la botlane finirà 0/60 in 10 minuti circa, se posso uso il classico dodge
    Never forget quando abbandonai le ranked:

Spoiler:

Registrato il
    02-06
    ovvio che se ne fai uso non verrai a lamentarti, prova a fare solo q e trovarti 2 idioti magari che giocano anche solo cosi tanto per
    E quando tu fai solo queue e trovi noi due bot che vinciamo la partita? Boh mi sembra assurdo generalizzare anche perchè, appunto, metà duo queue sono un tizio che si fa carriare e un diamond/challenger. Dei due mi darebbe fastidio averli contro.

EDIT: Ma anche senza duo, ormai il bronze/silver è il regno dei troll e degli smurf. Mi capita troppo spesso di avere contro un bronze molto bronze, tipo più di 3, che mi fa delle proazzate assurde contro e stravince la lane. E io sono high silver, non so quanto meritato. Non so come si faccia a giocare a league da soli, veramente, sareste da medagliare, o solo masochisti
    Ultima modifica di Alexander11; 8-02-2014 alle 18:56:41
    Citazione Alexalder
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Registrato il
    05-09
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Io gioco solo duo, almeno so di poter contare su un compagno su 4. Mi sembra abbastanza stupido il ragionamento così, in generale.
    Tu sei tra quelli che ne trae vantaggio, ovvio che sei favorevole
    Non pensi sia meglio affidarsi sulle proprie abilità? A tutti piace essere carryati o giocare con un amico che si sa non feederà, ma non è questo lo spirito delle soloQ.

Registrato il
    01-07
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Never forget quando abbandonai le ranked:

Spoiler:
    ecco appunto <.<
    Anche il diavolo piange

Muntaner
    Ospite
    ecco appunto <.<
    Boh, ora non sto più giocando, la S4 mi ha ucciso la stima che avevo per LoL (a partire dai trinkets). I livelli bassi sono ingestibili, per uno che non vale almeno gold è davvero difficile uscire da quella melma.
    Dover sperare che "quelli che perdono i game" capitino una volta dal tuo lato e due volte dall'altro... è paradossale, è anti-skill.

Registrato il
    02-06
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Boh, ora non sto più giocando, la S4 mi ha ucciso la stima che avevo per LoL (a partire dai trinkets). I livelli bassi sono ingestibili, per uno che non vale almeno gold è davvero difficile uscire da quella melma.
    Dover sperare che "quelli che perdono i game" capitino una volta dal tuo lato e due volte dall'altro... è paradossale, è anti-skill.
    Continuate a non capire che state giocando un gioco basato sul teamplay con gente random, stupida, in media sotto i 16 anni e senza audio chat.
    Citazione Alexalder

Pag 22 di 36 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo