[64] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 504

Discussione: [64] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    No ma infatti non me ne frega molto della main, riesco sempre a trovare altro da fare poi va beh teoricamente so già come va a finire
    Ma sì, c'è sempre qualcosa di carino da fare. Oltretutto esplorare ti porta a visitare luoghi particolari in cui altrimenti non andresti mai. Il bellissimo labirinto con i quattro bastoni che c'è a Labyrinth, ad esempio.

Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Le quest migliori di solito sono quelle della gilda dei ladri, la gilda degli assassini (almeno in morrowind e oblivion) e i daedra lord. Il resto spesso è troppo meh e la quest principale ce la si dimentica spesso
    Anche in Skyrim è così.
    Anche se ogni tanto c'è qualche quest carina anche in giro per le città (Windhelm tra tutte).

Myuer
    Ospite
    Che senso ha usare le altre armi in Shadow Warrior, quando hai una katana?

Alteridan
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Che senso ha usare le altre armi in Shadow Warrior, quando hai una katana?
    I boss con la katana non si ammazzano.

McCarthy1992
    Ospite
    Argento al primo Splinter cell. Ottimo titolo stealth, inferiore comunque in tutto e per tutto al terzo della saga, Chaos Theory. Il terzo è molto più bilanciato e appagante (a momenti il primo è frustrante), ma questo ha il pregio di essere il primo Splinter Cell. 10 ore giocate, a difficile (l'altra difficoltà selezionabile è normale). Il peggio secondo me lo da nei momenti in cui sei costretto ad andare avanti alla rambo, il meglio nello sfruttamento delle ombre/oscurità, oltre che all'utilizzo degli apparecchi tecnologici in dotazione al protagonista (i visori fanno sempre un certo effetto).

Spero che prima o poi mettano anche il secondo in DD, è l'unico che mi manca oltre a Blacklist.

Myuer
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    I boss con la katana non si ammazzano.
    E guarda caso ho appena fatto un boss.

Comunque è davvero un bel gioco. Va dritto per l'oro liscio mi sa.

The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Oro a Sleeping Dogs, l'unico difetto è che dura poco la trama principale. Spero vivamente ne facciano un seguito dato il finale "meh"

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    E guarda caso ho appena fatto un boss.
    Se è quella specie di demone cornuto leggermente più grosso degli altri che incontri in una specie di tempio cinese, non è un boss.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Ho giocato a Serena per ben 24 minuti, ricorda molto Anna, pur essendo molto più statico, bello il modo in cui la storia evolve, ma non si capisce bene cosa fare per andare avanti.
    Oltretutto ho raccolto un oggetto e, non sapendo come usarlo, ho premuto esc pensando ci fosse un inventario o altro: risultato? Sono uscito dal gioco scoprendo che non salva i progressi e, dato che non ho voglia di continuarlo gli piazzo un nero.

EDIT:
    E già che ci sono piazzo un paio di voti:
    -Deadlight @ bella la realizzazione, interessante la storia e intriga quanto basta.
    -Empire: total war @ giocato con i mod è fantastico.
    -Legendary @ ahahahahahahahah.
    -Mirror's Edge @ belle le meccaniche, ma stufa verso la fine.
    -Napoleon: total war @ come empire, ma più rifinito.
    -Natural selection 2 @perchè ingiocabile .
    -Osmos @ I giochi per telefono devono rimanere sul telefono.
    -Portal 2 @ perchè oramai sò gli enigmi a memoria e non mi viene voglia di rigiocarlo.
    -QUBE @un portal wannabe, ma senza il suo carisma. interessante, ma noioso verso la fine.-Reus @ Noianoianoia.
    -Sacred 2 gold @ Sono riusciti a rovinare tutta la magia del primo (che ho adorato), in più:bug.
    -Steel storm: burning retribution @Come Reus.
    -Swords and soldiers @
    Come Osmos.
    -The walking dead @
    Da blu l'ho passato a oro perchè, sapendo la storia perde un po' del fascino della scoperta (pur rimanendo un giocone).
    Ultima modifica di mouse-in-the-house; 10-02-2014 alle 11:43:18

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Ho giocato a Serena per ben 24 minuti, ricorda molto Anna, pur essendo molto più statico, bello il modo in cui la storia evolve, ma non si capisce bene cosa fare per andare avanti.
    Oltretutto ho raccolto un oggetto e, non sapendo come usarlo, ho premuto esc pensando ci fosse un inventario o altro: risultato? Sono uscito dal gioco scoprendo che non salva i progressi e, dato che non ho voglia di continuarlo gli piazzo un nero.
    come fai a piazzargli nero senza averne neanche giocato la metà? Stiamo parlando di un titolo che si gioco in un'ora, non fare il pigro

anch'io l'ho giocato, è da giorni che dovrei scriverci due righe, appena riesco lo faccio
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    come fai a piazzargli nero senza averne neanche giocato la metà? Stiamo parlando di un titolo che si gioco in un'ora, non fare il pigro

anch'io l'ho giocato, è da giorni che dovrei scriverci due righe, appena riesco lo faccio
    Se avete pazienza uscirà una patch a breve (una decina di giorni credo) che aggiunge la conferma dell'uscita, qualche nuova opzione e la traduzione italiana (mia).

Alteridan
    Ospite
    Aggiungo Go Home Dinosaurs! preso su TremorGames.
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Oro a Sleeping Dogs, l'unico difetto è che dura poco la trama principale. Spero vivamente ne facciano un seguito dato il finale "meh"
    Il seguito è già in sviluppo: si chiama Triad Wars.

The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Aggiungo Go Home Dinosaurs! preso su TremorGames.

Il seguito è già in sviluppo: si chiama Triad Wars.
    Si però è un seguito spirituale, non è un proseguimento della trama, avrei preferito un chiarimento del finale del primo.

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Si però è un seguito spirituale, non è un proseguimento della trama, avrei preferito un chiarimento del finale del primo.
    Ma di che chiarimento hai bisogno?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

McCarthy1992
    Ospite
    Pandora tomorrow comunque mi manca su steam, ma l'ho già gocato scatolato. Bello ma anche questo se non ricordo male inferiore al terzo.

Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    In effettti mi sembrava abbastanza chiaro.

Alteridan
    Ospite
    È un seguito ambientato nello stesso universo narrativo, probabilmente senza Wei Shen visto che alla fine
    Spoiler:
    torna ad essere un poliziotto.

Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Le ultime parole dell'ispettore Teng lasciano intendere
    Spoiler:
    che ha dei dubbi sulla lealtà di Wei.

Probabilmente vorrebbe un chiarimento definitivo su questo aspetto, anche se secondo me non è necessario un gioco incentrato nuovamente su Wei.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo