Che ne pensate di Zilean mid, è un buon Champion?
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Che ne pensate di Zilean mid, è un buon Champion?
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
ahaha, la E e la R sembrano toste da mettere a segno, son lente
da quel che ho visto la ulti è facilmente schivabile il che è sconsigliabile sparare in rapida sequenza tutti e 3 i colpi se il bersaglio non è bloccato da qualche cc.
la sua Q è...
a parte il paragonare Teemo a Kayle, Balu s'è dimenticato della lich bane nei calcoli
e ripeto che anche a me sembra eccessivo -0,4ap, vedremo in-game
min1 circa
Spoiler:
notare però che Kayle non ha il dfg e Cait mr dagli items.
Ultima modifica di C3Simo91; 12-02-2014 alle 08:42:40
MyTrophyCard
/人◕ ‿‿ ◕人\
MyAnimeList
carino il nuovo eroe!!!
provato sul pbe contro i bot (che sono buggati e non partono) quindi solo contro i minion..
ha una buona rapidità di farm, ma è lentino nei movimenti..
la e mi ricorda la ulti di orianna, tra l'altro con il knock up che ha conviene usarlo insieme a yas
la R che al puoi muovere a dx e sn (lentamente e non velocemente) è molto carina almeno segui gli avversari
la Q è difficilotta ci vuole un attimo di pratica, è utile eprchè spari oltre i minion poi la riattivi ed riparte a 90° ma è un proiettile abbastanza veloce e non la puoi riattivare subito quindi richiede un po' di pratica
la W è abbastanza basilare niente da commentare
cmq in definitiva mi piacevediamo che ruolo ricoprirà!!!
Provato pure io nel pbe, non mi è piaciuto tanto, soprattutto la Q mi è sembrata bruttissima, il resto delle skill sono buone, soprattutto E e R ma non mi dice niente questo champion, è mid comunque![]()
CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat
http://myanimelist.net/profile/master94ga
io lo dico: lancio di un champ più flop della storia, lo compreranno in 15, la skin verrà scontata già la settimana prossima, e poi regalata a chi acquista il champ![]()
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
a me sembra meraviglioso, ma non ce lo vedo bene contro un assassin, così a pelle. Spero mi smentisca perché mi piace tantissimo.
Io lo vedo molto come Syndra e compagnia bella, quindi un AP mage che avrà ottimi danni però senza escape, quindi il posizionamento sarà tutto. In Teamfight credo si possa lanciare la ulti da posizione più che sicura visto che ha molto range.
Mi piacerebbe provarlo sul PBE, ma nonostante mi sia arrivata la mail che sono stato accettato, non mi riconosce i dati all'accesso...T__T
ragazzi dove trovo il game dove lulu era mid agli lcs??? please
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
grazie vi amo
ma sbaglio o sono sempre i gambit quelli che pickano robe a caso? (fuori dal meta intendo)
le volte che ho visto i game c'era sempre un pick diverso dal meta
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
omg che figata sta partita
lulu <3
https://www.youtube.com/watch?v=76YTqhTnNYU
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
sì boh il burst di lulu AP è completamente inaspettato. Che poi mi pareva di capire che alex ich usasse la Q due volte per ogni E