E quindi insomma, non esce un cavolo nel Q1 2014?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: E quindi insomma, non esce un cavolo nel Q1 2014?

Cambio titolo
    Azathoth.
    Ospite

E quindi insomma, non esce un cavolo nel Q1 2014?

Ovviamente parlo per me personalmente, però mi chiedo: sono l'unico a pensare che quest'anno abbiamo un Q1 2014 (ossia il primo trimestre del 2014) davvero povero?

http://en.wikipedia.org/wiki/2014_in....E2.80.93March

C'è qualcosa come Thief ma oltre a questo (e visto lo sviluppo travagliato aspetterò un bel pò a prenderlo) di uscite big e soprattutto originali, sempre personalmente parlando, non c'è un cacchio a portata. O è roba online come Titanfall o uscite fuffe come il DLC standal...cioé volevo dire MGS Ground Zeroes o giochi esclusive per console next gen che immagino molti ancora non posseggano su questi lidi

Io per marzo mi aspettavo Watch Dogs e Mudered Soul Suspect (e sotto sotto speravo anche The Evil Within, ma mo si sa uscire il 29 Agosto) e invece nada

Ah, il Q1 2011 farà sempre il culo a tutti gli anni futuri

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    proprio il top questa next gen ^_^

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Dark Souls 2 non esce a marzo?

Azathoth.
    Ospite
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Ah si, a marzo e del primo bene o male ne sento parlare spesso, però non lo contavo per me perché non mi piace il fantasy come ambientazione; orchi, demoni, elfi, fregnacce così non mi hanno mai catturato, preferisco ambientazioni reali e presenti o al massimo futuristiche
    E non esce per PC.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Come no? Il mese prossimo escono Dark Souls, Infamous e Layton Vs. Wright (ok, di questo frega solo a me).

Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Appunto, esce anche Infamous Second Son per PS4.

Dablim
    Ospite
    Lol, escono sequel delle mie prime due saghe preferite (rispettivamente MGSV:GZ e Dark Souls II), più Castlevania LoS2 che mi ha sempre garbato; parla per te.

[edit]
    C'è anche il nuovo BlazBlue ma non so ancora se lo prenderò.
    Ultima modifica di Dablim; 14-02-2014 alle 17:44:24

Azathoth.
    Ospite
    Comunque, anche così 3 o 4 titoli in questo periodo dell'anno sempre poco è, ancora meno considerando che ci sono due nuove console in piazza

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Esce Donchi Cong.

Connor
    Ospite
    Meraviglioso come tu abbia scartato praticamente tutti i titoli

Titanfall no perché è solo multiplayer. Dark Souls II perchè a te non piace. Infamous: Second Son serenamente ignorato. MGS Ground Zeroes no perchè non dura abbastanza. Il DLC di The Last of Us e chissà quale altro, no perché i DLC non li vuoi contare.

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    donchi cong [cit.] che comunque non so se prenderò, e poi dark souls 2 e south park <3

Azathoth.
    Ospite
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Meraviglioso come tu abbia scartato praticamente tutti i titoli

Titanfall no perché è solo multiplayer. Dark Souls II perchè a te non piace. Infamous: Second Son serenamente ignorato. MGS Ground Zeroes no perchè non dura abbastanza. Il DLC di The Last of Us e chissà quale altro, no perché i DLC non li vuoi contare.
    L'OP è mio ed è ovvio che esploro i MIEI gusti e le mie preferenze eh
    Poi arriva l'utente X a cui piace il fantasy e gli adventure e mette i suoi titoli, poi l'utente Y che apprezza gli FPS e i giochi online e mettere i suoi titoli, poi magari l'utente Z che preferisce il fantasy e l'online e quota parzialmente i due precedenti e così via e da qui magari si scopre che anche utenti con preferenze diverse trovano comunque povero questo periodo e la discussione si avvia

E no, i DLC non li voglio contare perché sono rozzo e hatero il mondo intero grrrahahabwrrh hurr durr
    (scherzi a parte, i DLC sono una sputazza a livello di contenuti di solito, durano un paio d'ore e non mancano di spessore, gli manca il maipiùmoscio del gioco base, ecco perché manco cnto gli episodi singoli di roba tipo The Wolf Among Us o The Walking Dead, io parlavo dei giochi big, non per forza tripla A peròòòòò...)
    Ultima modifica di Azathoth.; 14-02-2014 alle 17:54:02

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    L'OP è mio ed è ovvio che esploro i MIEI gusti e le mie preferenze eh
    Poi arriva l'utente X a cui piace il fantasy e gli adventure e mette i suoi titoli, poi l'utente Y che apprezza gli FPS e i giochi online e mettere i suoi titoli, poi magari l'utente Z che preferisce il fantasy e l'online e quota parzialmente i due precedenti e così via con le varie preferenze (e da qui magari si scopre che anche utenti con preferenze diverse trovano comunque povero questo periodo e la discussione si avvia)

E no, i DLC non li voglio contare perché sono rozzo e hatero il mondo intero grrrahahabwrrh hurr durr
    (scherzi a parte, i DLC che ho comprato ad oggi si contano sulle dita delle mani)
    Eh, ok, però tu chiedi se sei l'unico a pensare che questo inizio 2014 sia povero. Non è che poi puoi escludere i titoli importanti che escono semplicemente perchè non ti piacciono.

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Ah si, a marzo e del primo bene o male ne sento parlare spesso, però non lo contavo per me perché non mi piace il fantasy come ambientazione; orchi, demoni, elfi, fregnacce così non mi hanno mai catturato, preferisco ambientazioni reali e presenti o al massimo futuristiche
    E non esce per PC.
    Esce per PC (anche se non so quanti giorni dopo).
    Ma se non ti piace il fantasy (per quanto questo non sia il fantasy "classico"), è un altro discorso.

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    E non esce per PC.
    Neanche a me piace particolarmente il fantasy, però ho un debole per il dark fantasy. Roba strana.

DS comunque ha un lore perlopiù tutto suo, potrebbe anche piacerti. Ammesso ovviamente ti attiri il tipo di gameplay. Ed esce anche per PC.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo