[65] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sul GITTARE GUD - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 39 PrimoPrimo ... 182526272829303138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 583

Discussione: [65] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sul GITTARE GUD

Cambio titolo
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio andavo di corpo a corpo finchè possibile e sparavo solo quando ero sicuro di fare centro.
    È anche questa una strategia.
    In ogni caso, questo non toglie che si fa sempre attenzione alle munizioni. Decidere di sparare solo quando si è sicuri significa consapevolezza di non poter sprecare colpi.
    Cosa che a difficoltà basse invece puoi fare tranquillamente.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    È anche questa una strategia.
    In ogni caso, questo non toglie che si fa sempre attenzione alle munizioni. Decidere di sparare solo quando si è sicuri significa consapevolezza di non poter sprecare colpi.
    Cosa che a difficoltà basse invece puoi fare tranquillamente.
    Beh, sicuramente, ma il risultato è che quando effettivamente dovevo sparare a caso perchè circondato non ero mai senza munizioni.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Se non sbaglio andavo di corpo a corpo finchè possibile e sparavo solo quando ero sicuro di fare centro.
    Bhè, tra coltellini e frecce recuperabili se si ha una buona mira si fanno intere sezioni con una manciata di quelli in effetti. E' contro le creature che la cosa funziona un po' meno, ma a ranger non erano comunque meno robuste pure loro?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Bhè, tra coltellini e frecce recuperabili se si ha una buona mira si fanno intere sezioni con una manciata di quelli in effetti. E' contro le creature che la cosa funziona un po' meno, ma a ranger non erano comunque meno robuste pure loro?
    Infatti. I bibliotecari vanno giù con tipo 4-5 fucilate, quindi per me che avevo salvato munizioni fino a quel momento è stata una festa.

Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Dopo una decina di ore Spelunky mi ha finalmente preso. Forse è perchè adesso faccio un po' meno schifo di prima. Partire dalle miniere e arrivare al tempio con due cuori e una chiave d'oro in mano per sbloccare la scorciatoia è stata un'impresa incredibile per me

Però adesso, in effetti, il tempio è parecchio difficile. Non sono riuscito ad andare oltre al 5-3 e la maggior parte delle volte muoio subito
    4/11/2015

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Dopo una decina di ore Spelunky mi ha finalmente preso. Forse è perchè adesso faccio un po' meno schifo di prima. Partire dalle miniere e arrivare al tempio con due cuori e una chiave d'oro in mano per sbloccare la scorciatoia è stata un'impresa incredibile per me

Però adesso, in effetti, il tempio è parecchio difficile. Non sono riuscito ad andare oltre al 5-3 e la maggior parte delle volte muoio subito
    10 ore e sei arrivato al 5-3?

Chiunque volesse dirmi di gittare gud lo facesse ora che questa è un'occasione d'oro.

Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    10 ore e sei arrivato al 5-3?

Chiunque volesse dirmi di gittare gud lo facesse ora che questa è un'occasione d'oro.
    Ho sbagliato a scrivere, sono arrivato al 4-3 No, cioè, figurarsi se riesco a fare l'inferno, per adesso non sono nemmeno riuscito a finire il gioco.
    4/11/2015

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato a scrivere, sono arrivato al 4-3 No, cioè, figurarsi se riesco a fare l'inferno, per adesso non sono nemmeno riuscito a finire il gioco.
    Vabè, comunque è un buon risultato, eh. Credo di averlo finito per la prima volta in 20 ore.

besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Io dopo 28 ore non l'ho ancora finito, ormai mi avvicino all'achievement Addicted

Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Far Cry 3

Far Cry 3 è un bel gioco, anche se ha qualche difettuccio. Sicuramente fra i suoi pregi ha la longevità: 18 ore per finire la campagna principale non sono poche in questi tempi di giochetti da 5-6 ore venduti a 60€...

Storia: 6
    La storia parte da una idea abbastanza originale: un gruppo di ragazzi in vacanza viene rapito da dei pirati senza scrupoli capitanati dal folle Vaas. Il protagonista riesce a scappare non prima di vedere il fratello maggiore ucciso per poi iniziare la sua missione di salvataggio. Il problema è che da lì in poi scade tutto o nel banale o nell'improbabile. Colpi di scena telefonatissimi, un protagonista che segue il classico copione del “loro non mi capiscono” per poi tornare (o no) al fianco degli amici, e, ciliegina sulla torta, quell'idiota di Buck.
    Spoiler: Spoiler trama!
    Buck è un trafficante d'arte e schiavi che ha comprato uno dei nostri amici e che ci ricatterà costringendoci a cercare per lui un pugnale di dubbia utilità, visto che è fatto di pietra. Il punto è che quando ci dirà le odiose parole “Se mi uccidi non troverai mai il tuo amico” mi è venuto da piangere: eravamo soli, io e lui, nella foresta, senza nessuno in giro... SPARAGLI IN UN GINOCCHIO, LEGALO E INIZIA A STRAPPARGLI LE UNGHIE DELLE DITA E VEDRAI COME TI DICE DOV'E' IL TUO FOTTUTO AMICO! Invece no, andremo, novelli Indiana Jones, a cercare il pugnale...

Gameplay: 8
    Se la trama è deludente, il gameplay è, invece, su buoni livelli. Il gunplay è piacevole, c'è un sistema di coperture ottimo simile a quello di FEAR3, i nemici si muovono in modo credibile, mandando avanti quelli con fucili a pompa e facendo arretrare i cecchini, i colpi si sentono. E' davvero piacevole sparare col lanciagranate contro una macchina e dannatamente divertente colpire dalla distanza un nemico in testa col proprio calibro .50! Purtroppo viene leggermente macchiato da alcune cazzatine che in un gioco moderno non possono mancare! Quick time event (che come sappiamo fanno schifo sempre e comunque), punti di passaggio scriptati (salti e cose simili) che funzionano sì e no e soprattutto le fottute antenne. Ho odiato scalare le dannatissime antenne! ODIO!
    Nota di merito al lanciafiamme, che grazie alla magnifica simulazione delle fiamme è l'arma più OP del gioco insieme al fucile di precisione calibro .50!

Grafica e motore di gioco: 9
    Il fiore ad occhiello del gioco: il suo motore. Oltre ad avere un ottimo comparto grafico che si commenta da solo, ciò che più mi ha colpito è il motore che anima i movimenti dei personaggi e degli animali in giro per il mondo. Troverete cacciatori che scuoiano cinghiali, tigri che vanno a caccia di cervi, cani rabbiosi che assaltano la gente, pirati e Rakyat che si affrontano qua e là... Magnifico. Ti prego Ubisoft, acquista i diritti di STALKER e offri a una software house seria questo motore e carta bianca per realizzarci STALKER 2.

VOTO: 8/10

Ultima modifica di Ezrael "The Anger Angel"; 1-03-2014 alle 17:37:20

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Ho appena finito The lord of the rings:war in the north.
    Porca miseria mi ricorda molto darksiders 2, trama abbozzata e raccontata male, meccaniche mal sfruttate e componente gdr pressochè inutile.
    La grafica non è nulla di che, i livelli sono degli enormi corridoi, le missioni non hanno senso(come molte cose della trama d'altronde) è tutto troppo abbozzato e si vede che la realizzazione è stata superficiale (sebbene i presupposti per un buon gioco c'erano tutti).
    Sinceramente dimenticabile, peccato.
    Nero. @

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Io amavo scalare le antenne.

Yay!

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Ah quasi dimenticavo, finito pure Alan wake, un un thriller soprannaturale che non mette tensione e che si regge in piedi soltanto per la storia, bronzo.
    Ultima modifica di mouse-in-the-house; 1-03-2014 alle 18:18:54 Motivo: Giusta osservazione

Bix91
    Ospite
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Ah quasi dimenticavo, finito pure Alan wake, un horror che non fa paura che si regge in piedi soltanto per la storia, bronzo.
    C'è differenza tra horror e thriller soprannaturale.

Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Io amavo scalare le antenne.

Yay!
    Sei l'unico probabilmente Meno male che in Blood Dragon le hanno eliminate

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Ma Alan Wake non è un horror.

Non più di quanto lo sia Dead Space 2.

Yay!

Pag 28 di 39 PrimoPrimo ... 182526272829303138 ... UltimoUltimo