[News] BioWare discute su un porting per Xbox One e PS4 della trilogia di Mass Effect
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: BioWare discute su un porting per Xbox One e PS4 della trilogia di Mass Effect

Cambio titolo
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07

BioWare discute su un porting per Xbox One e PS4 della trilogia di Mass Effect

*Dopo Tomb Raider, Flower e altri esponenti della old-gen più o meno celebri, anche Mass Effect potrebbe subire il trattamento del lifting e approdare su Xbox One e PS4.Al momento pare che BioWare sia in fase di discussione interna, stando ...
    leggi l'articolo completo

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Non mi dispiacerebbe affatto!

Utente L'avatar di eocarew89
    Registrato il
    02-10
    E basta, ma nessuno che fa giochi nuovi? Chi è così idiota da buttare soldi per un gioco uscito 2 anni fa con la grafica leggermente migliorata?

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione eocarew89 Visualizza Messaggio
    E basta, ma nessuno che fa giochi nuovi? Chi è così idiota da buttare soldi per un gioco uscito 2 anni fa con la grafica leggermente migliorata?
    Guarda a quanta gente s'è presa Tomb Raider per farti un'idea
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Utente L'avatar di eocarew89
    Registrato il
    02-10
    [

Guarda a quanta gente s'è presa Tomb Raider per farti un'idea [/QUOTE]

asd che tristezza. e pensare che su pc la versione originale è di gran lunga migliore di quella ps4/xboxone

MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Io sarei tra gli idoti, lo ammetto Per ME ho purtroppo un debole..

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Strano che non li vendano uno per uno.

Registrato il
    02-08
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Strano che non li vendano uno per uno.
    Ma va, tanto immagino che poi venderanno già i singoli dlc ai soliti prezzi
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Inuyasha89
    Ospite
    E basta, ma nessuno che fa giochi nuovi?
    Fra 2 o 3 anni...

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Mass Effect è uscito nel 2007

E comunque gli aggiornamenti grafici servono a poter mandare in pensione le vecchie console.

Registrato il
    02-08
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Mass Effect è uscito nel 2007

E comunque gli aggiornamenti grafici servono a poter mandare in pensione le vecchie console.
    Il primo è del 2007, l'ultimo ben più recente, e li si è visti in una trilogy circa un anno fa.
    Inoltre dubito che possano inserire chissà che aggiornamenti grafici, magari risoluzione e framerate migliori con l'aggiunta di più effetti e texture migliori, ma non sono certo cose che modificano l'esperienza (basta vedere alcune mod su pc, non è che rivoluzionino il gioco queste cose).
    Inoltre dato che servirebbe sicuramente da cash-in facile non credo che EA ci farà fare tutto sto lavoro di restyling, tanto buona parte del mercato è tatno se nota qualche differenza: un paio di amici gicoatori puramente console non notavano la differenza tra la versione 360 e quella da pc di un altro nostro amico (1080p 60fps, tutto al massimo e, credo, pure qualche texture rifatta).

Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Io devo ancora giocarmi il 3...ho adorato i primi 2.
    Il punto più alto.

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Ma ben venga. Un remaster completo che ripulisca la grafica, migliori l'audio e corregga i Bug. Poi ovviamente se lo fanno a 30? cadauno se lo tengono.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    chi non ha un pc decente e ha solo una console next gen
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»