[Natura] domanda agli ex fumatori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: domanda agli ex fumatori

Cambio titolo
    Omegashin
    Ospite

domanda agli ex fumatori

potreste raccontarmi la vostra esperienza? non tanto come avete smesso di fumare, ma come e' cambiata la vostra vita dopo

DeepDown
    Ospite
    E quante volte avete smesso

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    potreste raccontarmi la vostra esperienza? non tanto come avete smesso di fumare, ma come e' cambiata la vostra vita dopo
    Ho smesso l'estate scorsa. Il cambiamento più significativo è che per la prima volta da non so quanti anni ho passato un inverno intero senza avere mai mal di gola né tosse.

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    semplice! Meno sguardi di gente che ti guarda in gruppo come un "poverino"... sentire meglio i profumi e sopratutto il gusto dei piatti. non avere piu' le dita che ti odorano di quell'odore schifoso. Ovviamente ricominciare a praticare sport SENZA IL FIATONE!!!! Alito perfetto e denti sempre perfetti..

Fidati, e' tutto guadagnato...
    User

______________ L'avatar di Last Cares 4
    Registrato il
    11-06
    Ho smesso una volta per un anno quasi, tipo 10 mesi, e non è cambiata per niente sotto il punto di vista della forma fisica. Stessi acciacchi, stessa fatica negli sport ecc...
    Mi ritrovavo qualche soldo in più però

Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    semplice! Meno sguardi di gente che ti guarda in gruppo come un "poverino"... sentire meglio i profumi e sopratutto il gusto dei piatti. non avere piu' le dita che ti odorano di quell'odore schifoso. Ovviamente ricominciare a praticare sport SENZA IL FIATONE!!!! Alito perfetto e denti sempre perfetti..

Fidati, e' tutto guadagnato...
    Parlo da non fumatore, mi è sempre sembrato un comportamento ridicolo.

thresher3253
    Ospite
    Ho smesso da 10 mesi e sto da dio, posso fare 2 km senza farmi venire un infarto, niente più dita gialle e vestiti puzzolenti, niente più paranoie da pacchetto quasi vuoto. L'aver smesso di fumare è una delle poche cose di cui posso veramente andare orgoglioso.

Utente L'avatar di Spritz Aperol
    Registrato il
    12-10
    Ho smesso ormai da giugno scorso.

Ci avevo provato prima un paio di volte, fallendo dopo pochi giorni.
    Ho 22 anni e fumavo da quando ne avevo 17. In media 5-7 al giorno.

Molte volte appena sveglio di mattina mi sentivo un alito abbastanza schifoso, e mi ero accorto che facevo fatica a sentire bene i sapori dei vari cibi.
    Mi veniva il raffreddore in continuazione, e ogni tanto sentivo come delle fitte ai polmoni Proprio pareva che il mio corpo volesse dirmi "devi smettere, e subito" . Si avevo proprio quella sensazione.

Ero una notte a nerdare al pc da solo, a un certo punto esco in terrazza a fumare la solita cicca. Mi accorgo così, non so bene il perchè, che il sapore mi dà più fastidio che altro, e nessuna soddisfazione. Ancora a metà della sigaretta, la spengo e la butto via.

Ritorno in camera, prendo il pacchetto ancora mezzo pieno e butto via tutto.

Mai più fumato, e mi sento soddisfatissimo. Niente cerotti, niente libri, e niente "smettere un po' alla volta". Devi smettere e basta, adesso. Ora quando sono in gruppo e vedo quelli che continuano a fumare e mi chiedo come potevo essere coglione come loro a fottermi soldi e salute contemporaneamente
    E ti aumenta l'autostima vedendo tutta la gente che non ci riesce.

Sono ingrassato 6 kg, ma pazienza. Ogni tanto mi viene il pensiero di come sarebbe gustosa una sigaretta ma mi passa in 5 minuti.

Smetti ora, è una grande soddisfazione
    Ultima modifica di Spritz Aperol; 6-03-2014 alle 14:50:17

Utente L'avatar di Extinct Dynooosaur
    Registrato il
    12-12
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    Meno sguardi di gente che ti guarda in gruppo come un "poverino"
    Ma chi.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Io a dirla tutta qualche sigaretta quando sono un po' sbronzo la fumo ancora, ma sto parlando tipo di 5 sigarette in 7 mesi.

Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Citazione Extinct Dynooosaur Visualizza Messaggio
    Ma chi.
    Esistono.

Omegashin
    Ospite
    Citazione Spritz Aperol Visualizza Messaggio
    Ho smesso ormai da giugno scorso.

Ci avevo provato prima un paio di volte, fallendo dopo pochi giorni.
    Ho 22 anni e fumavo da quando ne avevo 17. In media 5-7 al giorno.

Molte volte appena sveglio di mattina mi sentivo un alito abbastanza schifoso, e mi ero accorto che facevo fatica a sentire bene i sapori dei vari cibi.
    Mi veniva il raffreddore in continuazione, e ogni tanto sentivo come delle fitte ai polmoni Proprio pareva che il mio corpo volesse dirmi "devi smettere, e subito" . Si avevo proprio quella sensazione.

Ero una notte a nerdare al pc da solo, a un certo punto esco in terrazza a fumare la solita cicca. Mi accorgo così, non so bene il perchè, che il sapore mi dà più fastidio che altro, e nessuna soddisfazione. Ancora a metà della sigaretta, la spengo e la butto via.

Ritorno in camera, prendo il pacchetto ancora mezzo pieno e butto via tutto.

Mai più fumato, e mi sento soddisfatissimo. Niente cerotti, niente libri, e niente "smettere un po' alla volta". Devi smettere e basta, adesso. Ora quando sono in gruppo e vedo quelli che continuano a fumare e mi chiedo come potevo essere coglione come loro a fottermi soldi e salute contemporaneamente
    E ti aumenta l'autostima vedendo tutta la gente che non ci riesce.

Sono ingrassato 6 kg, ma pazienza. Ogni tanto mi viene il pensiero di come sarebbe gustosa una sigaretta ma mi passa in 5 minuti.

Smetti ora, è una grande soddisfazione
    ma sei ingrassato perche' mangi di piu' o perche' lo smettere ti ha rallentato il metabolismo?

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Citazione Extinct Dynooosaur Visualizza Messaggio
    Ma chi.
    In effetti ogni volta che vedo un fumatore mi viene in mente una persona con un ciuccio che puzza.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    ma sei ingrassato perche' mangi di piu' o perche' lo smettere ti ha rallentato il metabolismo?
    E' normale prendere qualche chilo, invece di fumare non sai che fare ed allora mangi
    Joevincometro

Gol : 10

Assist : 5

Presenze : 20(6)

Capocciate: 2

Utente
    Registrato il
    09-13
    In realtà non è vero che se cominci a fumare perdi peso, o se smetti ingrassi, è solo un mito.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo