[7] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 503

Discussione: [7] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #466
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    ti prego NO.

    L'idea è carinissima, il disegno fatto molto bene.. ma limitati a farlo stampare su una maglietta dai...
    sul serio...

    è bello finchè hai 30 anni.. 40 se sei uno di quegli uomini\padri simpatici e burloni....
    Ma poi comincia ad essere un po' infantile

    tutto ovviamente IMHO
    è un tatuaggio che farò conscio del fatto che non è una cosa serissima (cioè il mio amore per la pizza è una cosa serissima) il tatuaggio può anche essere una pazzia, ma d'altronde è normale farsene uno così dai comunque non credo avrò problemi oltrei i 40

    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    place_brofist_here.jpg

    Bellissimo
    *brofist*

  2. #467
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    venerdì nuovo tatuaggio

  3. #468
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    venerdì nuovo tatuaggio
    Ormai ci hai preso gusto io penso aspetterò almeno un altro anno. Cosa ti fai?
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  4. #469
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    lo scoprirai venerdì sera


  5. #470
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Attendo con impazienza. Io invece sto comprando casa e tra una cosa e l'altra dovrò aspettare come minimo un anno prima di avere i soldi per tatuarmi di nuovo.

  6. #471
    Utente L'avatar di Rhy
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    144
    Io ho:

    Piercing al sopracciglio destro, piercing sotto il labbro a destra, trago all orecchio destro e i due orecchini ai lobi :3

    Inoltre la mia iniziale tatuata sul collo a sinistra (gran cazzata fatta "per prova" che coprirò il prima possibile con una vedova nera credo ) e il logo del punitore sul braccio\spalla destra... xDD

    Vorrei farne molti altri ma non ho le idee ben chiare ancora e soprattutto non ho ancora trovato un tatuatore di fiducia.. mi sembran tutti piuttosto scarsi quelli delle mie parti... soprattutto visto che li confronto con tatuatori internazionali tipo questo:

    https://www.facebook.com/Den14Yakovlev?fref=ts

    che crea delle vere e proprie opere d arte stupende a mio avviso

    P.S. Conoscete bravi tatuatori (magari al livello del succitato yakoklev) in piemonte ?
    Ultima modifica di Rhy; 3-03-2014 alle 22:59:09

  7. #472
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Spoiler:


    Sto chiudendo il pugno per il disagio di fare una foto allo specchio non per mostrare il muscolo che non c'è per niente
    Spoiler:
    Ultima modifica di piecuro; 7-03-2014 alle 21:20:01

  8. #473
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Oh un bel classicone! Bravo Piecuro!

  9. #474
    Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1.339


    Questo è il mio, leggermente modificato, pensavo però di modificarlo.. Si può fare secondo voi?
    L'ideale sarebbe continuarlo con qualche intreccio verso il basso, però cambiando completamente tipo di disegno.. So che è impossibile ma mi piacerebbe se da la potesse continuare un qualche disegno.

    PS: io ce l'ho tra spalla e gomito.
    Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.

  10. #475
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Suppongo che la difficoltà di "cambiarlo" dipenda in cosa vuoi cambiarlo. Che disegno avresti in mente?

  11. #476
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    In effetti non è semplice conciliare quello stile con qualcosa di differente. Magari puntando a qualcosa comunque di tribale o di molto grafico. Sullo stile di Marco Galdo, per dire.

  12. #477
    Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1.339
    Si lo capisco bene, e immagino che sia proprio impossibile..

    Questi sono i disegni e lo stile che mi piace, il problema è che facendone di simili nello stesso braccio dove ho il tribale non ci starebbe a fare nulla, erro?
    Vedo come unica alternativa quella di utilizzare l'altro braccio per questo nuovo stile e il braccio vecchio per magari continuare/allungare il tribale. Che ne pensate?

  13. #478
    Utente L'avatar di .iLa
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    262
    Salve! Due domandine:
    1) Io e i miei buchi ai lobi non sappiamo più a quale compromesso scendere. Ho riprovato a riaprirli pian piano e ce l'ho fatta, ma si sono infettati di nuovo nonostante la soluzione salina e i gioielli non in nikel. Siccome non è la prima volta, so già che l'unico modo per far passare l'infezione è aspettare si "richiudano" ma io vorrei tenerli aperti. Soluzioni? Non so più come disinfettarli ç_ç
    2) Piercing al capezzolo. Mi hanno chiesto dagli 80 ai 120 euro, è un prezzo troppo alto o va bene? Inoltre come dovrei disinfettarli? Il rischio di infezione è alto? Darebbero problemi l'intimo e le magliette? Un domani, togliendo il gioiello, resterebbe un buco esteticamente brutto o passa abbastanza inosservato?

  14. #479
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Prima cosa: i gioielli non in nickel di che materiale erano? Dato che i tuoi lobi sono così sensibili assicurati al 100% che siano in acciaio chirurgico o in titanio. E in secondo luogo quando li usi per riprendere il foro devono essere sterilizzati e disinfettati. Non so se tenerli nell'acqua bollente prima di usarli sia sufficiente, ma l'igiene è fondamentale per evitare infezioni. Dopo questo devi pazientare e curarli per bene. Quando lo hai fatto le altre volte che reazioni ti dava? Avevi pus, gonfiore o cose simili? Non so che altro consigliarti, non sono un'esperta, giusto un'appassionata.
    Riguardo al foro ai capezzoli penso che 80 euro non siano tanti, ma non ho mai chiesto e mi baso su quanto ho speso io per fori meno impegnativi, per cui lascio la parola a chi invece si è informato. Non so come possa essere la cicatrice eventuale una volta tolto il foro.

  15. #480
    Utente L'avatar di .iLa
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    262
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Prima cosa: i gioielli non in nickel di che materiale erano? Dato che i tuoi lobi sono così sensibili assicurati al 100% che siano in acciaio chirurgico o in titanio. E in secondo luogo quando li usi per riprendere il foro devono essere sterilizzati e disinfettati. Non so se tenerli nell'acqua bollente prima di usarli sia sufficiente, ma l'igiene è fondamentale per evitare infezioni. Dopo questo devi pazientare e curarli per bene. Quando lo hai fatto le altre volte che reazioni ti dava? Avevi pus, gonfiore o cose simili? Non so che altro consigliarti, non sono un'esperta, giusto un'appassionata.
    Riguardo al foro ai capezzoli penso che 80 euro non siano tanti, ma non ho mai chiesto e mi baso su quanto ho speso io per fori meno impegnativi, per cui lascio la parola a chi invece si è informato. Non so come possa essere la cicatrice eventuale una volta tolto il foro.
    Erano in acciaio chirurgico e no, non li ho sterilizzati prima. Generalmente il primo giorno in cui li tengo su non accade nulla, appena li tolgo comincia il gonfiore e poi anche un po' di pus. Ora come ora non saprei neanche se lasciarli richiudere, riaprirli e questa volta provare con gioielli precedentemente sterilizzati.
    Aggiungo che quando invece ho fatto l'helix non ho avuto nessun problema, solo un po' di gonfiore i primissimi giorni e quando, dopo un mese, ho cambiato gioiello, il foro e la pelle si erano ripresi benissimo. Quindi non so :/

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •