[PS4] Need for Speed Rivals commenti e pareri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Need for Speed Rivals commenti e pareri

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-14

Need for Speed Rivals commenti e pareri

Salve oggi vorrei sapere dei vostri pareri su Need for Speed Rivals. Per me è un ' ottimo gioco di macchine e anche di fuga grafica bellissima e con molte cose belle tipo gli speed test e gli artwork.
    il mio voto in totale è ... 8 sarà molto bello ma li manca un qualcosa per far sentire il giocatore più coinvolto e poi non lascia molta libertà di guida
    la copertina
    Spoiler:

Artwork
    Spoiler:

Special edition
    Spoiler:

Nella special edition contiene questa nuova auto
    Spoiler:

Vorrei sapere dei vostri commenti e pareri

Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Spoiler:

Parlando seriamente non l'ho mai provato ma sono tentato di prenderlo, più avanti, anche solo per arricchire la collezione di giochi PS4

UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    NFS è morto e stramorto, quindi passo

Inuyasha89
    Ospite
    Dopo che la EA mi ha trollato con Most Wanted, ho deciso di chiudere con NFS.

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Dopo che la EA mi ha trollato con Most Wanted, ho deciso di chiudere con NFS.
    Most Wanted non mi è dispiaciuto, certo NfS è un'altra cosa
    cmq mi hanno regalato il Rivals (per ps4), secondo me non ci siamo proprio, sembra un'espansione di Most Wanted. Sulla grafica, carina ma niente di esaltante, si passa da "meh" a "beh beh" nel giro di pochi secondi

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Il gioco è carino ma mi ha presto stancano... dopo aver ultimato un titanico tutorial praticamente è tutto un susseguirsi delle solite corse e poco ha da offrire l' upgrade delle auto...

Gneppone the Mighty© L'avatar di Gneppy
    Registrato il
    05-09
    Ce l'ho su PS3 giusto perché son riuscito a prenderlo in promozione, l'ultimo NFS a cui ho giocato è stato Pro Street che mi ha fatto decisamente schifo, altrimenti son fermo addirittura ai tempi di Burnout (so che non appartiene alla serie NfS).

Ecco come stile di guida è molto Burnout, ovvero molto arcade, alla fine il gioco non è neanche malvagio, è "solo" abbastanza ripetitivo, sì hai l'incentivo a sbloccare nuove auto (comunque sono poche le scuderie presenti, per lo più Ford, Ferrari e Lambo con qualche altra aggiunta) però i gadget installabili sono pochi, le modalità di gioco si riducono fondamentalmente a inseguimenti/fughe e gare a tempo, il free roaming non ha molto senso per me e la trama l'hanno messa giusto per intramezzare un po' tra una corsa e l'altra.

Multiplayer niente di che nel senso che su PS3 puoi giocare con altre 5/6 persone e anche questa modalità m'è sembrata un po' campata in aria giusto per riempire un po', sono state poche le volte con cui ho gareggiato con altre persone.

Detto ciò comunque il gioco non mi è dispiaciuto ma finita la campagna come "cattivo" non ho avuto molti stimoli a completare tutte e 60 le missioni, ho giusto provato qualche missione come poliziotto e poi l'ho mollato lì.
    Se non sei un fanatico (cosa che io non sono) o un completista (trova tutti i salti, gli autovelox) o non ti interessa platinarlo non credo che andrà a finire molto diversamente

PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    utilizzo questa discussione per fare una domanda: sono alla ricerca di un nfs rivals usato per ps4 a poco, volevo sapere se c'erano vincoli per l'on line. Cioè, se lo compro da qualcuno che lo ha già usato (anche on line), io posso usarlo tranquillamente on line anche sulla mia oppure è tipo fifa che ha un codice on line che può essere sbloccato da soltanto un utente?

Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Se non sbaglio EA ha eliminato il pass online dai suoi ultimi giochi, non dovresti avere problemi .