Salve a tutti
Mi chiamo goRen ed abito negli USA. Mercoledi' sera alle 8 comincia la quarta stagione di Smallville e volevo sapere se qualcuno di voi sta aspettando la 3^ in italiano che dovrebbe uscire quest'inverno verso Dicembre-Gennaio.
Salve a tutti
Mi chiamo goRen ed abito negli USA. Mercoledi' sera alle 8 comincia la quarta stagione di Smallville e volevo sapere se qualcuno di voi sta aspettando la 3^ in italiano che dovrebbe uscire quest'inverno verso Dicembre-Gennaio.
In effetti in Italia uscirà parecchio tardi ... io cmq ho già visto 18-19 puntate della terza serie , mi mancano le ultime ...
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
La quarta? Non me la perderò[-goRen-]
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Ma quella che stiamo aspettando qua è la 3° giusto?
Se avanzo, seguitemi. Se indietreggio, uccidetemi. Se muoio, vendicatemi!
Ancora??? Ma dicevano che la facevano a settembre qui in Italia![]()
Beh sembrava che dovesse anche passare su sky e pure con un po' di anticipo, invece nisba...
Se avanzo, seguitemi. Se indietreggio, uccidetemi. Se muoio, vendicatemi!
Uffa però........... 8(
Era uno dei pochi telefilm che mi piaceva.........
"Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."
Oscar Wilde
la quarta? ho sentito dire che sarà l'ultima..
anche io la sto vedendo dalle vostre tv "states"![]()
fikissimo.........................nn vedo l'ora ke inizia la terza........................![]()
me la vedrò anche io.[-goRen-]
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.