Sera ragazzi, dovete assolutamente aiutarmi! Oggi, sono entrato su google, nelle impostazioni, e sono andato nella mia cronologia delle ricerche, quella che ti salvano online, il link è tipo www.google.com/history o qualcosa del genere. Il punto è che stavo dando un'occhiata alle statistiche ad inizio pagina, e cosa vedo?
Prima di tutto, statistiche orarie completamente sballate, tipo le ricerche in orari notturni sono molto alte, eppure mi capita raramente di navigare di notte, su questo punto comunque non mi fermerei tanto visto che non sempre sono loggato con l'account così da tracciare le ricerche, e dovrebbe essere normale.
Però dopo noto anche le "statistiche aggiuntive" e una delle ricerche principali è sulla Juve, per di più anche uno dei siti più visitati è appunto, sulla JuvePoi cerco nella cronologia e vedo un link sulla Juve visualizzato 11 volte, alle ore 15 più o meno, la data era il 14 aprile.
Ora, io sono sicuro di non aver mai fatto nessuna ricerca simile e nessuno in casa avrebbe motivo di cercare qualcosa del genere, per di più è veramente improbabile che qualcuno abbia avuto acceso al computer in quel momento, visto che ero da solo in casa... cosa diavolo può essere successo? Se guardo bene noto che di anomalo c'è solo quella ricerca, almeno nella prima parte, nelle ricerche dell'ultimo mese, dopo non ho guardato.
Boh, l'ipotesi più plausibile potrebbe essere che sono stato io a cercare quella cosa ma non me lo ricordo, eppure sono sicurissimo di non averlo fatto, e certamente non ho visitato 11 volte quel link, altrimenti me lo ricorderei, ma per ora sembra l'unica ipotesi fondata. Però se aggiungo che del calcio non me ne frega assolutamente nulla, sorgono ancora più dubbiInoltre, cercando di ricordare cosa facevo quel giorno a quell'ora, se non sbaglio ero in cucina, e ci sono stato almeno dalle 14:45 fino alle 15:30, quindi non ci dovrebbe essere stato nessuno davanti al PC, nella mia stanza
![]()
Non so, per ora ho cancellato tutta la cronologia dall'inizio e ho disattivato il salvataggio delle ricerche.
Ditemi voi cosa è successo, se c'è qualche modo per capire se qualcuno è entrato nel mio account o altro, perché altrimenti le cose sono due:
- o l'ho cercata io quella cosa non so perché e non me lo ricordo assolutamente...
- ...oppure quel giorno non ero da solo in casa, come pensavo(cosa altamente improbabile di nuovo)