Credo di iniziare settimana prossima anche io DS2... in Demon Souls ero andato un pò a caso, in Dark Souls invece avevo costruito un pò più decentemente il presonaggio, se non ricordo male privilegiando destrezza rispetto a forza perchè usavo le Katane (così a memoria...)...
Posso fare così anche a questo giro? Cioè privilegiare un pò destrezza rispetto a forza? Io di solito giocavo di schivate, nel senso che gli armaturoni giganti mi facevano proprio schifo, quindi la tendenza era star leggero, ma possibilmente non in pigiama... perlomeno non appena qualche anello che dimezzasse il peso si faceva vivo!
Difatto farei DEX+VIT, magie ci fosse una roba tipo piromanzia non mi dispiacerebbe, sennò non le uso praticamente...
Sono arrivato all'Ultimo Gigante, sto morendo a ripetizione perchè nella seconda parte sbaglio a calcolare il raggio del braccio comunque a breve dovrei farlo fuori.
Per l'altro boss:Spoiler:
Oggi ho avuto la gradevole sorpresa di scoprire che la guarigione migliorata cura anche gli alleati online: a che diavolo serve il tepore curativo che occupa due slot allora?
Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.
Belin Alifib sei a livello verdoncimilia e NON SAI UN CAZZO DI NIENTE!!!!![]()
oggi sono andato abbastanza avanti. peccato che armi decenti che scalano con destrezza ancora non se ne vedono. ma tempra a quanto cappa? io ce l'ho a 30. ho fatto bene a farla salire fino a quì o dovevo fermarmi prima?
Tempra cosa alza? Gioco sempre in ingleseComunque c'è un cap molto soft a 20 e un altro a 50.
Armi Dex sono Katane (le inizi a trovare nell'Iron Keep), le Fruste, le varie thrusting swords, le spade curve e alcuni daggers. Semplicemente sto gioco ha degli scaling bassi per le armi fisiche, ancora peggiori per quanto riguarda le dex weapons (le katane in particolare come danno sono nerfate, specie a causa del funzionamento delle difese).
tempra alza la barra della stamina.
immaginavo che si trovano più avanti nel gioco. io sono al sinner's rise. ancora vado in giro con le armi che avevo all'inizio, che tanto di migliori non ne ho ancora trovate. e ormai ho anche capito che sto gioco odia le armi che scalano con destrezza, visto che con forza ho già trovato qualcosa di bello, ma non le posso e non voglio usare![]()
Io punto ad arrivare presto a 20 di Forza per usare la mia prediletta Spada Bastarda.
In Demon's ero andato avanti metà con Lancia Alata di Qualità +qualcosa e l'ultima parte con una Spada Bastarda del Drago incredibile
Battuto il gigante, domani proseguo.