Diverse cose non sono chiare:
-) La luce nel box è esterna al box stesso? L'interrutore dove sta? Il tizio quando ha spento la corrente stacca il contatore a monte oppure spegne il tuo interruttore?
C'è una luce comune temporizzata fuori dei box, e una luce interna a ogni box con l'interruttore dentro. Il tizio stacca dal quadro generale vicino al contatore, che sta in un vano scale di cui non ho la chiave non abitando lì.
-) Come mai non avete contatori individuali? I miei hanno un box auto con luce e prese da 220, e pagano quanto consumano.
I box non sono collegati agli alloggi ma c'è un contatore unico per tutta la zona box, e le spese vengono divise a millesimi tra i proprietari o locatori dei box. Alcuni come me hanno solo il box quindi non sarebbe possibile collegare i singoli box ai rispettivi alloggi, mentre i contatori individuali per dividere in base al consumo effettivo sono stati bocciati in assemblea "costanoooh!!1!!"
-) Quando ha sfregiato l'auto? Mentre stava dentro al box? Se sì, lo denunci per effrazione, altro che Stalking.
Per strada, abito in zona collinare con boschi vicini, mia noglie era andata per funghi nel solito bosco sopra casa, di proprietà di conoscenti suoi. Tornando a casa mi sono accorto dello sfregio lato passeggero. Gollum una volta mi ha bofonchiato qualcosa del tipo "e smettila di andare a funghi nel mio bosco"
gli ho chiesto se quel bosco fosse suo (sapendo di chi è in realtà), e se in ogni caso avesse il diritto di danneggiare un'auto in sosta in strada .. lì è partito con la sua lingua da primati e se n'è andato.
Comunque no, non penso ci siano gli estremi per la
persecuzione, però proporrei di far pressione all'amministratore per far montare contatori individuali (staccabili da dentro, non da fuori) e nel frattempo comprare e montare una lampada d'emergenza che si carica con la corrente del garage. Così se
accidentalmente va via la corrente non rischi di rimanere al buio.