[121] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 509

Discussione: [121] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    Promotion per diamond , da 0-2 a 3-2 , GG!
    Complimenti, abbiamo un altro Diamond nella nostra piccola community ^^
    Stiam diventando bravi (state )

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    dicono tutti che fiora è stra forte e che è god tier, ma perchè non la usa mai nessuno? nn ho capito sta cosa

tipo qua è god tier
    http://www.nerfplz.com/2014/06/2014-...olo-queue.html
    c'è pure il link alla spiegazione di Fiora http://www.nerfplz.com/2014/06/why-i...tier-good.html
    Comunque si parla di soloq, quindi ci può anche stare....

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    dicono tutti che fiora è stra forte e che è god tier, ma perchè non la usa mai nessuno? nn ho capito sta cosa

tipo qua è god tier
    http://www.nerfplz.com/2014/06/2014-...olo-queue.html
    Fiora è un pick del cazzo a livello generale tant'è in competitivo non si vede mai, ma se la sai giocare bene e domini la lane è un champ che snowballa come pochi per questo è considerata top tier in solo Q anche se a livello generale non è granchè.

In solo Q non servono champ che siano forti in senso assoluto, ma champ che preso un po' di vantaggio ti permettono di vincere praticamente da solo e Fiora questo lo fa molto bene.

Se ci fai caso in quella lista tier ci sono un mucchio di champ che in solo queue sono fortissimi e in grado di snowballare ma che agli lcs non sono quasi mai pickati perchè poco utili per un team play.

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    c'è pure il link alla spiegazione di Fiora http://www.nerfplz.com/2014/06/why-i...tier-good.html
    Comunque si parla di soloq, quindi ci può anche stare....
    ma lol non avevo visto
    allora ho fatto una domanda intelligente

FEELING LIKE A BOSS
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Bannato
    Registrato il
    04-14
    Oddio ma che fail l'ultima dei fnatic hanno appena perso in maniera assurda

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    ALLIANCE Dio che partita throwata in modo scandaloso XD
    Ultima modifica di Valiant; 13-06-2014 alle 21:07:01

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    I commentatori stavano morendo
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Fatta la mia ottava partita ranked, me ne mancano 2 per venire classificato.

Per ora ho perso le prime due perché avevo quei Ziggs di cui ho detto qualche pagina fa ed ho vinto le altre 6, immagino sia un buon segno il fatto che mi matchi contro gente che va da silver 2 a gold 5 no? Considerando poi che non ho manco l'mmr della season precedente sono abbastanza soddisfatto.

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio

Per ora ho perso le prime due perché avevo quei Ziggs di cui ho detto qualche pagina fa ed ho vinto le altre 6, immagino sia un buon segno il fatto che mi matchi contro gente che va da silver 2 a gold 5 no? Considerando poi che non ho manco l'mmr della season precedente sono abbastanza soddisfatto.
    Nel 90% dei casi arrivi silver, alto o basso dipende solo da come fai le ultime 2
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

El Psy Kongroo L'avatar di Lorixandrosh
    Registrato il
    12-05
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio

io con 8-2 sono andato in silver II nella tua stessa situazione

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    7-3 8-2 sempre silver 2

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Registrato il
    01-07
    qualcuno conosce corvost?
    Anche il diavolo piange

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    qualcuno conosce corvost?
    che ha fatto?
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Registrato il
    01-07
    no boh niente ieri sera mi hanno invitato mentre streamavano su twitch, sono andato fiora top dopo averla giocata una volta dato che l'ho comprata ieri

lui ha fatto dei gank pietosi e l'altro suo amico che streamava non ho capito se mi trollava o che cosa, tipo con ezreal ingaggiava con la E e instamoriva, mai visto robe del genere.
    io con fiora premevo bottoni a caso e vincevo da solo mi sono sentito tipo dio xD, poi sai anche tu che gioco solo support, l'unico ruolo rimasto era top e io sono una merda dato che in 1 anno avrò giocato top 2 volte.

sono diamond italiani, ovviamente il team avversario li prendeva per il culo, come anche nella chat finale

Anche il diavolo piange

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    no boh niente ieri sera mi hanno invitato mentre streamavano su twitch, sono andato fiora top dopo averla giocata una volta dato che l'ho comprata ieri

lui ha fatto dei gank pietosi e l'altro suo amico che streamava non ho capito se mi trollava o che cosa, tipo con ezreal ingaggiava con la E e instamoriva, mai visto robe del genere.
    io con fiora premevo bottoni a caso e vincevo da solo mi sono sentito tipo dio xD, poi sai anche tu che gioco solo support, l'unico ruolo rimasto era top e io sono una merda dato che in 1 anno avrò giocato top 2 volte.

sono diamond italiani, ovviamente il team avversario li prendeva per il culo, come anche nella chat finale

vabbeh dipende che diamond sono, fino a D2-D1 non è che siano tanto meglio di platino, quando famo normal con lorenzo che ha mmr molto alto in normal i diamond li becchiamo sempre e tolti di D1-D2 che hanno una marcia in più quasi sempre, gli altri non fanno sta gran differenza tant'è che ce la si gioca tranquillamente alla pari.

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo