[121] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 509

Discussione: [121] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    comunque il client mi dà ancora problemi enormi Finita la partita ci mette 2 minuti a farmi vedere la schermata delle stats, e se clicco sul tasto per skipparla non posso entrare in un'altra queue perchè mi dice che c'è ancora una partita in corso E questo succede ad ogni game da quando è tornato up, mica una volta sola.
    Mah, mi sa che con sto gioco devo mettermi il cuore in pace, avrò sempre problemi...
    Lo fa anche a me tranquillo, non aspetto 2 min, ma 20 sec si
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    comunque il client mi dà ancora problemi enormi Finita la partita ci mette 2 minuti a farmi vedere la schermata delle stats, e se clicco sul tasto per skipparla non posso entrare in un'altra queue perchè mi dice che c'è ancora una partita in corso E questo succede ad ogni game da quando è tornato up, mica una volta sola.
    Mah, mi sa che con sto gioco devo mettermi il cuore in pace, avrò sempre problemi...
    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    non è il client,sono i nuovi server
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Sono i nuovi server, anche a me fa aspettare quei 20 secondi, si dovranno stabilizzare
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Sono i nuovi server, anche a me fa aspettare quei 20 secondi, si dovranno stabilizzare
    MAI
    cmq si,non mi aspettavo che avessero funzionato perfettamente sin dall'inizio

Utente
    Registrato il
    01-14
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    irelia ha praticamente la stessa build di jax: botrk-trinity-raduins( l'ordine dipende da come va la lane e poi bisogna vedere se il mid è ap ed è feedato sul decidere se completare subito la trinity o mettere almeno mezzo banshee.

Shyvana botrk-raduins e grossomodo continui di items tanky.

Diciamo che sono 3 champs che si buildano quasi sempre uguali a meno di team comp avversarie con grossi danni magici che ti fanno preferire magari il banshe più early.

Se stai vincendo puoi anche optare per una sunfire al posto della raduins early perchè ti da un minimo di armor ma aumenta anche la parte offensiva, comunque dipende da come va la lanes e la partita e dallo stile di gioco.
    su irelia finisci prima la trinity

Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Ma il famoso nerf a darius fatto tempo fa riguarda solo il tempo di ricarica della sua R?

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione jkew Visualizza Messaggio
    su irelia finisci prima la trinity
    ma anche no se non hai bisogno di burstare non fai la trinity, sei contro un avversario che ha grosso sustain, fai prima la o almeno un curlass.

Dipende dai match, dal matchup e da come sta andando la partita e la lane la trinity dovrebbe avere priorità ma non è obbligatorio farla per prima a priori.

PS: mi sto scassando la minkia ho perso 7 partite nelle ultime 9 e sono tornato s2 da 1 win per la promo a gold, oggi decido di fare na ranked, becco shaco mid vs ziggs e tra l'altro no ha mai giocato shaco in ranked s4, basta troll e deficienti in sto gioco.
    Spoiler:

in 1 sola partita shaco ap mid, ezreal che perde bot contro blitz e fiora, nasus top che contro vayne starta di cristallo mana lo ganko subito prende assist e cosa compra? swiftness rushati contro un team praticamente senza slow... riganko riprendo kill, cosa compra? la sheen... si decide a prendere finalmente armor che fa? thromail, item dopo ? warmogs, santo dio ma raduins vs fiora e vayne è troppo difficile da comprendere? 4-0, primi 2 draghi solati ma che devo fare mid game 1 vs 4 e mezzo? non abbiamo più visto un drago o un baron senza torri e ciao ciao possibilità di combinare qualcosa totalmente da solo. 2 palle grosse come l'etna mi stanno venendo...
    Ultima modifica di Balu Persli; 15-06-2014 alle 20:19:19

Bannato
    Registrato il
    04-14
    Oggi 5 sconfitte su 5 partite

Io la domenica su sto gioco la odio

FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    asd oggi talmente il rosik per aver perso, che a fine partita è addirittura crashato il gioco
    e poi si voleva riconnettere al server, ma il server non c'era più perchè era il momento delle stats, insomma si era un po' scemito

EDIT:
    non capisco una cosa, con missfortune, bisogna pompare di più il danno\velocità d'attacco, o l'ability power?
    Ultima modifica di The Dix; 15-06-2014 alle 23:14:44

Registrato il
    05-09

CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

Utente
    Registrato il
    01-14
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    ma anche no se non hai bisogno di burstare non fai la trinity, sei contro un avversario che ha grosso sustain, fai prima la o almeno un curlass.

Dipende dai match, dal matchup e da come sta andando la partita e la lane la trinity dovrebbe avere priorità ma non è obbligatorio farla per prima a priori.

PS: mi sto scassando la minkia ho perso 7 partite nelle ultime 9 e sono tornato s2 da 1 win per la promo a gold, oggi decido di fare na ranked, becco shaco mid vs ziggs e tra l'altro no ha mai giocato shaco in ranked s4, basta troll e deficienti in sto gioco.
    Spoiler:

in 1 sola partita shaco ap mid, ezreal che perde bot contro blitz e fiora, nasus top che contro vayne starta di cristallo mana lo ganko subito prende assist e cosa compra? swiftness rushati contro un team praticamente senza slow... riganko riprendo kill, cosa compra? la sheen... si decide a prendere finalmente armor che fa? thromail, item dopo ? warmogs, santo dio ma raduins vs fiora e vayne è troppo difficile da comprendere? 4-0, primi 2 draghi solati ma che devo fare mid game 1 vs 4 e mezzo? non abbiamo più visto un drago o un baron senza torri e ciao ciao possibilità di combinare qualcosa totalmente da solo. 2 palle grosse come l'etna mi stanno venendo...
    parti di fiasca e hai il sustain della w http://www.probuilds.net/champions/Irelia

Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Citazione The Dix Visualizza Messaggio

EDIT:
    non capisco una cosa, con missfortune, bisogna pompare di più il danno\velocità d'attacco, o l'ability power?
    ad

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Ma anche voi in sti giorni laggate ogni partita? Da una settimana circa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07

Registrato il
    05-09
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    Ma anche voi in sti giorni laggate ogni partita? Da una settimana circa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Da quando ci sono i nuovi server si va perfetti, c'è solo quel problema che bisogna aspettare alla fine di ogni partita

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    molla LOL e passa a dota risparmi 20 secondi di vita ad ogni match

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo