[272] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 51
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 51 di 52 PrimoPrimo ... 414849505152 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 751 a 765 di 772

Discussione: [272] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #751
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    La stagione 2 di TWD a quanto era stata scontata l'altro giorno?

  2. #752
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione TalDeiTali23 Visualizza Messaggio
    io shadow l'ho preso già da un pezzo ,vai
    Quanto lo hai pagato e dove l'hai preso?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #753
    Bix91
    Ospite
    Ho craftato la medaglia e mi ha dato un oggetto che valore di 0.03€...vaffanculo Steam

  4. #754
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Ma me lo sono sognato o CS in passato era stato sui 3€?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Era stato scontato a 2 euro per sfortuna nostra (player di csgo). C'erano cheater a ogni fottutissima partita. Che brutto periodo quello

    Inviato dal mio choppi choppi
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  5. #755
    Utente L'avatar di TalDeiTali23
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    1.430
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Quanto lo hai pagato e dove l'hai preso?
    steamtrade ,ma non ricordo a quanto

  6. #756
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.933
    Nel tunnel di Dark Souls
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #757
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Dunque Goat Simulator è un gioco di ruolo, perché posso fare più o meno quello che voglio, e le mie scelte hanno conseguenze tangibili sul mondo di gioco: Se mi schianto contro una stazione di benzina, scoppia.
    Anche GTA V è un gioco di ruolo dunque?


    Gli H'nS hanno delle caratteristiche di gioco di ruolo, in quanto puoi in parte "plasmare" il tuo personaggio, bene o male. Poter creare personaggi diversi (non nell'aspetto fisico, ma proprio nelle abilità, nelle caratteristiche, nelle specialità) in Titan Quest, dà al gioco una componente ruolistica. O lo stiamo negando?
    E per motivi assolutamente simili non capisco perché Dark Souls non debba essere un gioco di ruolo (Aggiungendo che in DS c'è un nascosto sistema di scelta/conseguenza così elaborato che tanti altri gdr blasonati e riconosciuti ufficialmente come gdr si sognano).
    Sono ibridi, ma le caratteristiche da gdr ce le hanno e dobbiamo considerarle. Altrimenti, giochiamo solo a Baldur's Gate a vita, e bona, oh.
    Per il primo DS non posso esprimermi non avendolo giocato, ma nel 2 la componente ruolistica non esiste praticamente, mi riferivo a quello. Il massimo che potevo fare era scegliere se svolgere le quest o non svolgerle. Poi se c'è ed io non l' ho vista chiedo venia.
    GTA V non ho idea di come sia non avendolo giocato, ma se puoi scegliere di fare x,y o z per portare a termine la missione e se gli npc ti tratteranno in maniera diversa a seconda di cosa hai scelto si, allora un minimo di componente ruolistica c'è, se invece è un "fai questo, poi fai quello e quell' altro" senza alcuna possibilità di scelta è un action e bon.

    Per l' esempio... Cioè, se vogliamo discutere in maniera sensata ok, altrimenti possiamo chiuderla qui. Non credo ci sia bisogno di spiegarti cosa intendo con "gioco dove posso fare più o meno quello che voglio etc etc", e no, Goat Simulator non rientra in quella descrizione, è un simulatore di cazzeggio con una capra.

    Per la parte finale... No, non bastano due numeretti e tre abilità a decretare un gioco di RUOLO. Su Titan Quest non frega un cazzo a nessuno se utilizzi i fulmini, se sei un arciere, se vai di forza bruta o se evochi lich, golem e compagnia bella. Gli npc ti trattano sempre e comunque alla stessa maniera, non puoi fare una scelta che sia una e cammini per un corridoio in cui non puoi decidere nulla di nulla se non l' avanzamento stat del tuo pg.
    La questione "plasmare il personaggio" sinceramente stento a capirla guarda, allora secondo questo ragionamento se su rfactor cambio assetto alla vettura la sto plasmando, lo chiamiamo un racing/gdr?
    Se si parla di gdr il ruolismo deve esserci(e per capirci, proprio Baldur' s Gate non è che sia sto gran gdr, io l' ho sempre visto più come un simulatore di battaglie d&d), se non c'è ed il tutto si riduce al "prendo la palla di fuoco o il cono di ghiaccio?/alzo forza o dex?" PER ME di ruolo non ha nulla il titolo.

  8. #758
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Bingo.Bongo Visualizza Messaggio
    valiant hearts vi viene a 2 key di tf2

    Colpa dell'errore di Steam russo, immagino. Fino a ieri costava molto di più, infatti l'ho pagato 10 euro. Gran bel giocone, però. Se fosse un indie di qualche SH sfigata, se ne parlerebbe molto di più in questo topic.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  9. #759
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Ho craftato la medaglia e mi ha dato un oggetto che valore di 0.03€...vaffanculo Steam
    Idem -.-

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  10. #760
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    vorrei un consiglio su ff14, ora sta negli affari del giorno, secondo voi andrà nei flash o nei votati dalla comunity, così da scendere ulteriormente di prezzo?
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  11. #761
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Idem -.-

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    mbe una volta sola è logico, minimo fallo 5 volte e qualcosa di buono ti potrebbe uscire, io ora ho la medaglia di livello 7 xD solo oggi ho fatto 50 punti XD

    Mo appena vedo che i blu iniziano a vince me ne faccio altre 5.

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  12. #762
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Wolve-X Visualizza Messaggio
    vorrei un consiglio su ff14, ora sta negli affari del giorno, secondo voi andrà nei flash o nei votati dalla comunity, così da scendere ulteriormente di prezzo?
    i livelli di sconto non possono scendere ulteriormente oltre a quelli proposti nei saldi del giorno o nei flash


    sono tentato da Child of Light ad 8 €, però su Uplay (che ovviamente non sarà registrabile su Steam)
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  13. #763
    Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    Località
    Balmora
    Messaggi
    1.347
    Scusate, ma è sempre stata valida sta cosa che per poter inviare un'offerta di scambio bisogna essere amici? Vabbene che l'ora è tarda, ma ricordo distintamente di aver mandato offerte di scambio a perfetti sconosciuti

  14. #764
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Citazione Falco23 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma è sempre stata valida sta cosa che per poter inviare un'offerta di scambio bisogna essere amici? Vabbene che l'ora è tarda, ma ricordo distintamente di aver mandato offerte di scambio a perfetti sconosciuti
    Di default solo amici, ma se tipo hai aperto un topic nella sezione trade di un gioco su steam, allora puoi ricevere offerte.
    Oltre a questo hai un link personalizzato da dare a chi vuoi (lo usano i traders come lo usano certi siti di carte) tramite il quale puoi ricevere offerte


    Oggi mi sono sbattuto come un dannato per craftare la medaglia di to the moon, e tempo 3 secondi dall'ottenere il badge steam mi spedisce un booster pack

  15. #765
    Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    Località
    Balmora
    Messaggi
    1.347
    Grazie per la spiegazione CaVcO

    Spoiler:

    Un pò ci speravo che me lo facesse acquistare Dragon Age a questo prezzo

Pag 51 di 52 PrimoPrimo ... 414849505152 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •