[VENDO] [CH-PE] The Walking Dead 1 Prima ed.+12 Variant Lucca 2013 ed. Bonelli-Edicola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [CH-PE] The Walking Dead 1 Prima ed.+12 Variant Lucca 2013 ed. Bonelli-Edicola

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-10

Lampadina [CH-PE] The Walking Dead 1 Prima ed.+12 Variant Lucca 2013 ed. Bonelli-Edicola

UPDATE 13/08/2014:
    VENDUTI ENTRAMBI ALTROVE, SI PUO' CHIUDERE

Salve come da titolo vendo:

The Walking Dead n° 1 "Risveglio nella città dei morti" Prima edizione Logo Rosso Edizione Edicola-Bonelli, imbustato. Presenta una leggerissima piega quasi impercettibile sul fronte copertina in basso a destra e sul retro in basso a sinistra (stesso lato) come evidenziato dalle foto.
    Prezzo: 30 Euro.

The Walking Dead n° 12 "All'ultimo sangue" Variant Lucca 2013 Edizione Edicola-Bonelli, versione Fallata con pagine 31-32 mancanti, Tiratura Limitata a 2000 copie e numerata, copia n° 1795, imbustata e senza difetti, mai letta.
    Prezzo: 30 Euro.

FOTO: CLICCA QUI PER VEDERLE

Se le comprate insieme il prezzo scende a 50 Euro.

Preferisco uno scambio a mano nella zona Chieti-Pescara, ma sono disposto anche a spedire con raccomandata in busta imbottita al prezzo di 5 Euro.

Metodo di pagamento: ricarica postepay.

Per altre informazioni o foto non esitate a contattarmi.

Importante: non accetto prenotazioni, il pagamento dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi.
    Ultima modifica di kram87; 13-08-2014 alle 22:19:13

Utente
    Registrato il
    12-10
    up

Utente L'avatar di anakin991
    Registrato il
    10-13
    permettimi di dirti che 30 euro per il 1° volume è follia allo stato puro, e anche se è prima edizione cambia poco visto che sul sito della Saldapress è presente nel reader's pack a prezzo normale

Utente
    Registrato il
    12-10
    Citazione anakin991 Visualizza Messaggio
    permettimi di dirti che 30 euro per il 1° volume è follia allo stato puro, e anche se è prima edizione cambia poco visto che sul sito della Saldapress è presente nel reader's pack a prezzo normale
    no mi dispiace non ti permetto, il regolamento di ogni mercatino (e penso anche di questo) è chiaro: i prezzi non si discutono, se una persona è interessata all'oggetto può trattare il costo, ma non intervenire come hai fatto tu senza peraltro aver dimostrato interesse per l'oggetto, quindi il tuo intervento è ancor più fuori luogo.

rispondendoti nel merito invece ti posso dire che alcune aste fino a 2 mesi fa per il n° 1 di The Walking Dead terminavano anche oltre i 30 €; sia ben chiaro, prezzi FINALI di aste, quindi di vendita REALE, non compralo subito assurdi (avrai capito a quale sito mi riferisco). ergo non mi sembra di star speculando. se non mi credi ti posso linkare le inserzioni in privato.
    il fatto poi che sia disponibile nel reader's pack non c'entra niente, per avere il primo numero prima edizione devi comprarne altri in blocco, invece se vuoi il singolo numero 1 sul sito salda ti vendono la ristampa (mi sembra seconda), non la prima edizione.

saluti.

p.s.: se vuoi replicare inviami un mp, evitiamo di scatenare flame inutili che sono anche contro il regolamento.
    Ultima modifica di kram87; 3-07-2014 alle 22:11:53

Utente
    Registrato il
    12-10
    up

Utente
    Registrato il
    12-10
    up

Utente
    Registrato il
    12-10