Voglia di mmporg..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: Voglia di mmporg..

Cambio titolo
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03

Voglia di mmporg..

we we a tutti.. dopo anni che sono fuori dai mmporg

( atlantica/aion/star trek online/diablo3/cabal) i primi che mi sono venuti in mente ( e gli ultimi che ho giocato ) ma fino a qualche anno fa i giochi li ho provati quasi tutti ( un buon 80% dei giochi in commercio penso di averli provati )

e da quandoho 11 anni che ho iniziato a giocare agli mmporg ( la quarta profezia è stato il primo in assoluto poi legend of mir che ci ho giocato per 2 anni)

ora mi è tornata voglia di giocare a qualcosa, non di complicato come aion che ha 3'0477360875752 skil diverse

possibilmente cerco un gioco dove ci sia un pg che possa usare 2 spade ( giocai a cabal solo per quello )
    e che non sia molto esoso di risorse ( gioco sul portatile con i5 2450 / 8gb / 7690m xt )
    e che non pesi 58gb come titanfall che solo con quel gioco ho riempito l'ssd

chiedo consiglio a voi

ps: un amico mi ha parlato di tera, che è sto robo?

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    MMORPG non MMPORG!! Anche io ho iniziato a giocare con L4P, quanti ricordi, aprii anche uno shard in tempi recenti, ultimamente sono usciti molti MMORPG, se vuoi pagare solo la scatola ed avere un buon mmo pve / pvp vai di Guild Wars 2.

Se vuoi un Free to play vai di Rift (combattimento normale statico), Tera invece è un MMO molto classico ma con combattimento action, ma da quanto ho letto si sta svuotando...
    Se ti piacciono le arti marziali considera anche Swordsman, semplice, con una bella storia e combattimento divertente (free to play).
    C'è anche Neverwinter se ti piace il pve.

Registrato il
    03-03
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    MMORPG non MMPORG!! Anche io ho iniziato a giocare con L4P, quanti ricordi, aprii anche uno shard in tempi recenti, ultimamente sono usciti molti MMORPG, se vuoi pagare solo la scatola ed avere un buon mmo pve / pvp vai di Guild Wars 2.

Se vuoi un Free to play vai di Rift (combattimento normale statico), Tera invece è un MMO molto classico ma con combattimento action, ma da quanto ho letto si sta svuotando...
    Se ti piacciono le arti marziali considera anche Swordsman, semplice, con una bella storia e combattimento divertente (free to play).
    C'è anche Neverwinter se ti piace il pve.

a me interessa che sia al 80% di pve, ho giocato per anni a legend of mir che li l'unico pve erano le war per un castello e bon..

guild war 2 lo ho già, solo che sto cercando appunto un gioco che posso fare un personaggio con due spade

idem newercoso, troppo dispersivo.

io ho sempre scritto mmporg O_o mha o_O sarà che sto invecchiando..
    Ultima modifica di DRAGONERO; 15-07-2014 alle 11:48:26

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    a me interessa che sia al 80% di pve, ho giocato per anni a legend of mir che li l'unico pve erano le war per un castello e bon..

guild war 2 lo ho già, solo che sto cercando appunto un gioco che posso fare un personaggio con due spade

idem newercoso, troppo dispersivo.

io ho sempre scritto mmporg O_o mha o_O sarà che sto invecchiando..
    In Gw2 puoi fare un personaggio con arco, spada, due spade, staffa, due staffe, due buchi del culo, quello che vuoi.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Registrato il
    03-03
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    In Gw2 puoi fare un personaggio con arco, spada, due spade, staffa, due staffe, due buchi del culo, quello che vuoi.
    si ma voglio dire cè solo gw2?

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    MMPORG....Massive Multiplayer Player Online Role Game...ci può stare

anche a me viene in mente solo GW2 per un pg double sword non può essere....

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    si ma voglio dire cè solo gw2?
    No, però se dici che hai Gw2, ma vuoi un personaggio con due spade, è normale che ti venga fatto notare che il Warrior può usare due spade, due mazze, due asce e due quel che ti pare

Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    MMPORG....Massive Multiplayer Player Online Role Game...ci può stare

anche a me viene in mente solo GW2 per un pg double sword non può essere....
    Tera

Registrato il
    03-03
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    No, però se dici che hai Gw2, ma vuoi un personaggio con due spade, è normale che ti venga fatto notare che il Warrior può usare due spade, due mazze, due asce e due quel che ti pare

Tera

si ma non ci ho mai giocato ha gw2, me lo hanno regalato e in quel periodo avevo problemi di linea ed è andato nel dimenticatoio..

quindi o tera o gw2? fa cosi cagare tera?

sono molto dispersivi? come con aion che per andare da un punto A al punto B ci mettevi 2 ore a piedi?

e lo vorrei che non avesse 2039209 skill a personaggio

missa che sto chiedendo troppo

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    si ma non ci ho mai giocato ha gw2, me lo hanno regalato e in quel periodo avevo problemi di linea ed è andato nel dimenticatoio..

quindi o tera o gw2? fa cosi cagare tera?

sono molto dispersivi? come con aion che per andare da un punto A al punto B ci mettevi 2 ore a piedi?

e lo vorrei che non avesse 2039209 skill a personaggio

missa che sto chiedendo troppo
    Gw2 ha 10 skill in barra, di cui 5 date dalle armi (una principale e una secondaria, tranne le armi a doppia mano che ne hanno cinque di loro) più una di cura (non esiste l'healer), tre utility e una elite. In totale ogni pg ha qualche decina di skill, ma sempre massimo 10 per volta puoi usarne
    http://en.gw2skills.net/editor/ questo per darti l'idea. Tra l'altro uno dei vantaggi è che sono davvero tutte utili

Gw2 non è assolutamente dispersivo. Anche se è open world è suddiviso in mappe di media grandezza, dentro le quali fino al livello 70 hai dei cuori che ti guidano passo passo verso una progressione dove trovare i nemici del tuo livello. Tra l'altro uno dei maggiori piaceri del gioco è proprio esplorare il mondo. Senza contare che grazie al downlevel, potrai esplorare le mappe di basso livello senza annoiarti (c'è gente che sul forum rosica perché "sono livello 80 e un mob livello 15 mi ha ucciso :trollface: ).
    Per andare da un punto A al punto B in ogni caso hai i waypoint, comodi teletrasporti che ti permettono di viaggiare per tutto il mondo di gioco.
    Visto che tanto ce l'hai e non è p2p, non hai motivo di non provarlo. Tra l'altro in questi giorni è ricominciata la living story, quindi il gioco è più vivo che mai malgrado sia luglio

Registrato il
    03-03
    Gw2 ha 10 skill in barra, di cui 5 date dalle armi (una principale e una secondaria, tranne le armi a doppia mano che ne hanno cinque di loro) più una di cura (non esiste l'healer), tre utility e una elite. In totale ogni pg ha qualche decina di skill, ma sempre massimo 10 per volta puoi usarne
    http://en.gw2skills.net/editor/ questo per darti l'idea. Tra l'altro uno dei vantaggi è che sono davvero tutte utili

Gw2 non è assolutamente dispersivo. Anche se è open world è suddiviso in mappe di media grandezza, dentro le quali fino al livello 70 hai dei cuori che ti guidano passo passo verso una progressione dove trovare i nemici del tuo livello. Tra l'altro uno dei maggiori piaceri del gioco è proprio esplorare il mondo. Senza contare che grazie al downlevel, potrai esplorare le mappe di basso livello senza annoiarti (c'è gente che sul forum rosica perché "sono livello 80 e un mob livello 15 mi ha ucciso :trollface: ).
    Per andare da un punto A al punto B in ogni caso hai i waypoint, comodi teletrasporti che ti permettono di viaggiare per tutto il mondo di gioco.
    Visto che tanto ce l'hai e non è p2p, non hai motivo di non provarlo. Tra l'altro in questi giorni è ricominciata la living story, quindi il gioco è più vivo che mai malgrado sia luglio
    adesso vedo di cercarlo.. ( visto che nel mentre ho fatto traslocco e non ho idea di dove siano la meta delle cose che avevo )

non pare male ( avevo giocato a gw 1 che avevo pure l'edizione da collezzione con cuffie ecc )

ma funge sul mio portatile?

e poi apparte lui che altro cè? nel caso che non lo trovo..

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Sul tuo portatile funge. Altrimenti puoi provare Tera, se non erro è f2p ora (il che la dice lunga su quanto abbia retto da p2p...)

Registrato il
    03-03
    Sul tuo portatile funge. Altrimenti puoi provare Tera, se non erro è f2p ora (il che la dice lunga su quanto abbia retto da p2p...)
    no vabbe ma apparte tera,gw2 cè altro?

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Ma solo free o anche a pagamento? In FF14 puoi usare due spade, su WoW pure, su Star Wars pure e inoltre sono laser, direi che su qualsiasi gioco puoi usare due spade...

gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    no vabbe ma apparte tera,gw2 cè altro?
    quanto vuoi impegnarti? Se vuoi nerdare e andare di gilda in raid buttati su Wildstar, se vuoi un gioco più rilassato e casual e te ne vuoi fregare altamente dell'equip vai di GW2, se ti piacciono i sandbox vai di Mortal Online o Entropia Universe, se ti piacciono i sandbox spaziali vai di EVE Online. Il resto è in decadenza totale e/o in stato alpha o beta.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    quanto vuoi impegnarti? Se vuoi nerdare e andare di gilda in raid buttati su Wildstar, se vuoi un gioco più rilassato e casual e te ne vuoi fregare altamente dell'equip vai di GW2, se ti piacciono i sandbox vai di Mortal Online o Entropia Universe, se ti piacciono i sandbox spaziali vai di EVE Online. Il resto è in decadenza totale e/o in stato alpha o beta.
    Wildstar non ha le doppie spade, solo i doppi artigli dello Stalker

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo