Miglior antivirus che non rompa le balle?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Miglior antivirus che non rompa le balle?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07

Miglior antivirus che non rompa le balle?

mi sta scadendo il norton e vorrei un antivirus free che non rompa le balle mentre giochi con firewall e balle varie, voi che consigliate?

uno free che sia il piu leggero possibile, non so quale scaricare
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Io uso Avira e mi trovo bene.

Bannato
    Registrato il
    04-14
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Io uso Avira e mi trovo bene.
    Same here

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    0 problemi con avast :3

Utente L'avatar di Th3D3v1L
    Registrato il
    12-11
    Microsoft Security Essential!

Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Citazione Th3D3v1L Visualizza Messaggio
    Microsoft Security Essential!
    Quoto, non ti sembra nemmeno di averlo installato e fa il suo sporco lavoro.

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    mi sta scadendo il norton e vorrei un antivirus free che non rompa le balle mentre giochi con firewall e balle varie, voi che consigliate?

uno free che sia il piu leggero possibile, non so quale scaricare
    Avira è buono ma è un po troppo fiscale ha l'heuristica che trova virus anche quando non ci sono.

Avast è discreto ma se non hanno cambiato ogni hanno devi reinstallarlo e registrarti con un nuovo seriale, inoltre non è leggerissimo.

Io sto usando AVG free che è il più leggero probabilmente ed ha un'ottima copertura.

In ogni caso non c'è miglior antivirus di te, io riparo computer, monto reti e faccio assistenza e sono stato senza antivirus sul pc per 2 anni perchè non avevo mai voglia di installarlo, mai preso un virus nonostante sia praticamente 16 ore su 24 online. L'antivirus lo metto giusto per sfizio.

Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Nessun antivirus da.....mhh.....6 anni? Eppure il pc va sempre che è una meraviglia,se non son io a combinare casini

thresher3253
    Ospite
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Avira è buono ma è un po troppo fiscale ha l'heuristica che trova virus anche quando non ci sono.

Avast è discreto ma se non hanno cambiato ogni hanno devi reinstallarlo e registrarti con un nuovo seriale, inoltre non è leggerissimo.

Io sto usando AVG free che è il più leggero probabilmente ed ha un'ottima copertura.

In ogni caso non c'è miglior antivirus di te, io riparo computer, monto reti e faccio assistenza e sono stato senza antivirus sul pc per 2 anni perchè non avevo mai voglia di installarlo, mai preso un virus nonostante sia praticamente 16 ore su 24 online. L'antivirus lo metto giusto per sfizio.
    Per Avast ti basta cliccare su Rinnova Licenza e ti viene automaticamente rinnovata per un anno, non devi reinstallare nulla. Inoltre si può impostare per far sì che non rompa mai le palle con avvisi inutili e popup.

Personalmente non ne uso, se sai evitare di scaricare toolbar e schifezze varie generalmente stai apposto così.

Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Ti consiglio Avg free edition,ma la sezione non è sbagliata?

swefan
    Ospite
    In pratica li ho provati tutti e l'unico di quelli free che fa il suo lavoro senza rompere le scatole con falsi allarmi e pop-up è Microsoft Security Essential, il peggiore in questo senso è Avira che vedeva virus ovunque poi un giorno con la convinzione "tanto blocca tutto Avira" mi arrischio ad aprire una mail sospetta e mi becco un virus senza che Avira mi avverta di nulla ...disinstallato all'istante

Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Io mi trovo alla grande con avast