Soprattutto aggiungo:
- difficoltà praticamente inesistente.
È un difetto? Bah, non è meglio chiuderla lì se non si hanno nuove idee, anziché continuare a esporre le stesse cose e ripetersi in livelli tutti uguali?
Certo, se ci fosse un buon level design... A quel punto potrebbe pensarci lui a sopperire alla ripetitività.
Ma con livelli lineari, il fatto che sia breve dovrebbe essere un punto a favore, no?
E allora non si sta parlando di niente.
L'IA di The Darkness 2 alla fin fine è una delle poche che fa quello che deve fare in modo anche sufficiente. Hai dei poteri sgravissimi che vogliono farti sentire tipo dio in terra. È un IA schifosa, ma è sufficiente con il contesto. Difetto minore.
Piuttosto, sono dio in terra? Mettetemi nemici adeguati. Non mi va di oneshottare tipo tutti alla rambo perché tanto la vita me la riprendo fottendomi i cuori e quindi la facilità è disarmante. Ok, ci sta che ci siano sezioni così, ma tutto? Persino i boss, non c'è roba cazzuta.
A parte tipo il ritorno alla villa, mi pare (e guarda caso, lì è interessante perché avevi perso i poteri, right?)