Non avendo molto spazio fisico dove inserire tutto quello che ho acquistato fino adesso, o meglio non ne ho per quello che vorrei prendere in futuro, vorrei sfoltire di qualche pezzo la mia collezione.
Più che altro solo quelle limited/collector con scatole medie/grosse che prendono decisamente troppo spazio e in particolare di giochi che non li sento "miei", che non sono entrati tra i miei preferiti. Dunque molte volte sono stati acquisti selvaggi, da compulsivo sfrenato.
Tra quelli in lista il primo che mi viene in mente da sacrificare è Borderlands 2.
Per molti giochi invece non credo me ne libererò mai (credo) tipo Uncharted o TLOU o altre serie di cui mi sono innamorato.
Per altri invece sono indeciso, anche se non sono gioconi o non mi sono affezionato, non sò se hanno un alto valore di mercato oppure no. E stranamente quelli con alto valore non vorrei disfarmeli, anche se mi contraddice il voler vendere Borderlands 2ma questo ha uno scatolone enorme e non è uno di quei giochi che voglio tenere a tutti i costi(basterebbe la goty per quello).
Che mi dite?
Spoiler: