Sono sempre stato stanco e senza energia ma adesso la situazione sta diventando poco tollerabile probabilmente complice anche l'estate,le analisi dicono che non ho nulla.Avete qualcosa di forte da consigliarmi?A parte integratori vari.
Sono sempre stato stanco e senza energia ma adesso la situazione sta diventando poco tollerabile probabilmente complice anche l'estate,le analisi dicono che non ho nulla.Avete qualcosa di forte da consigliarmi?A parte integratori vari.
Se cercate il mio nome incappate in uno spoiler
meno fai, meno hai voglia di fare. Il mio consiglio è di metterti a fare qualcosa, che so, corsa per esempio
Se cercate il mio nome incappate in uno spoiler
ti riposi a sufficienza?
Mia madre ha gli stessi sintomi e soffre di CFS, insomma sindrome da fatica cronica![]()
Fatti fare una ecografia alla tiroide, magari soffri di ipotiroidismo e non è sempre rilevabile tramite le analisi
Il mio PC:
Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor: 3xAsus ML239H
ho una cosa simile da un po'. Ho tirato troppo la corda per mesi e alla fine non ho più retto.
Un medico da cui vado mi ha parlato di possibile affaticamento cronico e mi ha dato degli integratori alimentari, ma ha insistito sulla necessità di iniziare ad avere una vita più sana, migliorando la qualità del sonno e sforzandomi di fare attività fisica.
Sto migliorando, ma gli scorsi 2 mesi sono stati una mazzata notevole. Immagino che nel mio caso il fattore psicologico abbia una sua importanza. Sto provando a velocizzare il recupero facendo attività fisica anche se ho una fastidiosa sensazione di storidimento + qualche lievissimo disturbo visivo (immagino che le due cose possano pure essere correlate).
Se il tuo disagio continua fatti vedere da un medico. Un altro medico se l'attuale non ti ha consigliato nulla.
edit: mentalmente io ho recuperato moltissimo nelle ultime settimane. Avevo anche lì tirato molto la corda ed ero arrivato al punto di provare forte ansia solo aprendo un libro universitario. Vedere che sforzandomi un po' sono tornato a provare piacere nello studio mi ha dato parecchia motivazione a continuare a provare a uscirne.
In bocca al lupo!
Ultima modifica di Mattz; 26-07-2014 alle 16:24:25
Solitamente è un problema di tipo psicologico che si ripercuote anche sul fisico.