appena attivato anche io l'internet play con pochi click graziequanto ci mettono a renderlo operativo??.. è pure gratis il primo mese lol
edit: già attivo e si pingo di meno! GG WP telecom!
appena attivato anche io l'internet play con pochi click graziequanto ci mettono a renderlo operativo??.. è pure gratis il primo mese lol
edit: già attivo e si pingo di meno! GG WP telecom!
Ultima modifica di ibra_89; 27-07-2014 alle 13:51:45
vendo Apple Iphone 6 plus 64gb:
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...one-6plus-64gb
ok mi sa che a breve riarriva la loosing streak con tipo 10 matches incarriabili, oggi 2 games su 2 che se ci mettevano i bot beginner era meglio, l'ultimo game uno picka GP top gli chiediamo se può prendere qualcos'altro la sua risposta è "perchè cos'à gp che non va?"
Va contro gragas con 0 di mres da rune e dopo essere andato 0-3 ovviamente builda la shiv.
mid abbiamo lux che farma 140 cs in 33 minuti, io in jungla ne avevo 105 e dopo aver feedato a schivo tristana AP che carrya il game decide di farsi il mejai perchè lo aveva anche tristana...
Ma poi come fai a morire vs tristana AP con lux? no seriamente la W se non sei ritardato non ti prenderà mai e ogni volta che la missa è easy snare, cioè tristana mid rompe il culo a parecchi ma con lux sei a 1 km come cazzo fai a essere outfarmata e pushata da tristana AP?
Tipo il support aveva lo stesso danno di lux con leona.
Io feedato, bot feedata, non si può vincere siamo in 3 vs 8 Gp e lux continuano a morire a non skillare sulla gente presa nella mia ulti con amumu salvo poi ultare o skillare quando c'è qualcuno in fin di vita per fottersi le kills.
PS: ieri ho preso 16 punti dopo una defeat, oggi ne ho perse 2 di fila poi ne ho vinta 1 ho preso +22 punti, i misteri di come sto gioco affibia gli lp sono ancora da svelare.
crumbz è riuscito a far perdere un'altro game ai dignitas, avete presente pickare nunu jungler e non stealare manco un wraith al suo avversario?
Avete presente non fare 1 gank 40 minuti?
Avete presente andare al drago quando si è 2 lvl dietro all'altro jungler e anziche fare un flash Q-smite sperando di riuscire nella cosa andare in mezzo a 5 da solo senza il team che lo segue e premere R convinto di fare un danno tale con nunu full tank da riuscire a vincere la fight e prendere il drago salvo implodere dopo 1 decimo di channeling della R?
Ecco in silver queste cose non le fanno lui in challengere e agli lcs riesce a farle, non capisco che minkia aspettano a silurarlo, scarra jungla meglio di lui e lo stesso dice di fare cagare, pensate a che punto siamo io scarra l'ho visto in streaming junglare e non c'è paragone pur scarso a questo gli mangia in testa.
Questo è forse più scarso di wicked era riuscito tipo ai tempi di zac che vinceva da solo a non carryare un cazzo di game che fosse uno con zac...
qualcuno mi può consigliare un buon programma gratis per montare video acquisiti con Obs ?
vendo Apple Iphone 6 plus 64gb:
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...one-6plus-64gb
per sbaglio stavo startando una ranked ma ho quittato la cs, pensando mi togliesse i soliti 3 LP. Ora vedo che me ne ha tolti 10
Mi sono perso qualcosa?
scusa cosa c'è con i controcazzi nell'avere 40-50 di ping pagando un surpluss al mese quando gli altri isp (sia che abbiano linee proprie sia che usino quelle di telecom) ti comprendono il servizio nel canone base che è pure più economico?
Qualunque isp (utilizzi linee nuove o comuqnue in buono stato) in italia ti da dai 35 ai 60 di ping, salvo zone con linee di 50 anni fa mai sostituite, telecom di base ti da una linea con 80 di ping che la sera supera i 100 spesso e volentieri se vuoi un ping che si possa definire da banda larga devi sborsare 3€ al mese in più su un contratto che costa già dal 30 al 50% in più degli altri isp.
io ho avuto fastweb (la migliore come velocità e stabilità di linea e se fai un contratto non base hai anche ip statico e possibilità di forwardare le porte del loro router che è gratis in comodato d'uso, non te lo fanno pagare a rate come telecom), tiscali (finchè non ci sono guasti la linea è perfetta sia come ping che come banda, se si guasta so cazzi perchè le linee sono di telecom e ci vogliono ere prima che te le sistemino), infostrada come tiscali ma con assistenza più celere, tele tu (linea buona ping discreto ma i router che ti danno fanno cagare meglio usarne uno proprio), uno.it (banda bassa ping migliore di tutti ma caro), telecom (caro come uno.it che però ti porta la linea a casa dove non c'è adsl, ping più alto di tutti senza l'opzione internet play, uguale agli altri con internet play, modem in affitto mentre tutti gli altri te lo danno gratis in comodato d'uso da restituire alla fine del contratto).
come ho detto..."in molte zone d'italia"! Io comunque pingo meglio di chiunque non abbia una fibra ottica eh (e pingo meglio anche di alcune fibre ottiche ma quello è un altro discorso).. SOLO alcune linee NGI fanno uguale (e in rari casi meglio)!
in 5 anni di infostrada ho avuto solo problemi, in 3 anni di telecom i pochi disservizi che ho avuto me li hanno risolti in 40 minuti massimo
poi scusa.... ma dire che teletù ha una buona linea è una bestemmia
per i modem in affitto... proibirei l'uso di internet a chiunque non sia in grado di configurarsi un modem, dico davvero! Così come proibirei l'uso di un pc a chiunque non sia in grado di installare una stampante
ah dimenticavo....i tuoi tanto amati modem in comodato li devi restituire a tue spese...prima ancora che ti disattivino la linea