[123] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 504

Discussione: [123] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Citazione drgames Visualizza Messaggio
    Ma che umorismo del cavolo
    in s2 tutte le volte che usciva una patch note c'era un nerf per irelia, alla fine è stata talmente tanto nerfata che non uccideva nemmeno più i minon ma continuavano a nerfarla a random XD

poi facevano uscire campioni come graves con 10000 di danni a lvl1 orianna che aveva il range della q come l'attuale ultima di xerat ecc ecc XD
    Ultima modifica di miky87; 28-07-2014 alle 20:48:29
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Utente
    Registrato il
    01-14
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    in s2 tutte le volte che usciva una patch note c'era un nerf per irelia, alla fine è stata talmente tanto nerfata che non uccideva nemmeno più i minon ma continuavano a nerfarla a random XD

poi facevano uscire campioni come graves con 10000 di danni a lvl1 orianna che aveva il range della q come l'attuale ultima di xerat ecc ecc XD
    Aah ma ti riferisci a irelia, no io mi stavo riferendo a nidalee quando dicevo che era op.

Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Ma come mai su Ziggs si mettono rune hybrid penetration ? Pensavo si preferisse AP o magic pen

Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Ma come mai su Ziggs si mettono rune hybrid penetration ? Pensavo si preferisse AP o magic pen
    Probabilmente ( e qui scatta la cazzata) per la passiva

Bannato
    Registrato il
    02-12
    9 marks magic pen danno così poca magic pen in più rispetto le hybrid che io tendo a preferire al 90% delle volte le hybrid, visto che comunque aiutano con last hits, harrass di aa etc.

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione drgames Visualizza Messaggio
    Aah ma ti riferisci a irelia, no io mi stavo riferendo a nidalee quando dicevo che era op.
    Non è op
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Maggior danno sugli AA. Perdi 2 magic pen e guadagni 8 di armor pen.
    Io le uso su tutti i mid.

Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Probabilmente ( e qui scatta la cazzata) per la passiva
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio
    9 marks magic pen danno così poca magic pen in più rispetto le hybrid che io tendo a preferire al 90% delle volte le hybrid, visto che comunque aiutano con last hits, harrass di aa etc.
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Maggior danno sugli AA. Perdi 2 magic pen e guadagni 8 di armor pen.
    Io le uso su tutti i mid.
    Ah capito grazie

Mid non gioco quasi mai, sto provando un po' Ziggs quando mi capita perché mi sembra un champ piuttosto safe per il suo range

The Fresh Prince
    Ospite
    Nuovo champ, molto probabilmente un top laner

http://promo.na.leagueoflegends.com/en/gnar/

Fatality T L'avatar di Br0wS3r
    Registrato il
    06-06
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Nuovo champ, molto probabilmente un top laner

http://promo.na.leagueoflegends.com/en/gnar/
    Top Laner di prossima uscita sarà Ao-Shin , questo mi sembra più un jungler o comunque un assasin alla rengar (???)

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    E' un toplaner, l'ha detto la riot qualche giorno fa
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Fatality T L'avatar di Br0wS3r
    Registrato il
    06-06
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    E' un toplaner, l'ha detto la riot qualche giorno fa
    mi sembra strano facciano uscire 2 top laner... staremo a vedere .
    comunque mi piace mi ricorda Ziggs e Warwick fusi insieme XD

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    mi è stra scomodo l'attack move, voi usate cmq il tasto a? come mettete la mano e con quale dito lo spingete?

io di solito sto con il quinto dido della mano sn sulla Q quarto dito sulla W terzo dito sulla E secondo dito sulla R ma va a premere pure la D e al F durante le necessità, il primo dito è libero per la barra spaziatrice il più delle volte..

ma se metto il quinto dito sulla A mi trovo stra scomodo e sono molto lento a premere QWER non essendo nella mia posizione naturale, consigli?
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Citazione Br0wS3r Visualizza Messaggio
    mi sembra strano facciano uscire 2 top laner... staremo a vedere .
    comunque mi piace mi ricorda Ziggs e Warwick fusi insieme XD
    Ma ao shin lo fanno uscire questo anno?

Cmq sia hanno fatto uscire due adc di fila jinx lucian
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    ah giusto..mi ero dimenticato che tu sai tutto di tutti e hai fatto tutti i lavori del mondo (meglio degli altri, chiaramente) hai sicuramente ragione tu

solo tu riesci a tenerti i router degli isp senza pagare quello che c'è scritto nel contratto la gente in genere si lamenta perchè paga di più di quello che c'è scritto nel contratto te invece paghi addirittura di meno
    Mi pare di aver postato la mia visura camerale su questo forum nemmeno un anno fa, io ho fatto tutti i lavori del mondo? non mi risulta ho solo fatto tutti i lavori in ambito informatico-telecomunicazioni anzi se vuoi ti posso dire che tutta la fibra cablata in liguria da imperia a savona l'ho messa io e configurata io in centrale.

Io non pago di meno semplicemente non mi cago addosso quando mi dicono che se non gli restituisco il router mi mandano un avvocato, anche perchè solo un bambino può cagarsi addosso, soprattutto da lato telecom , quest'ultima ha perso non sai quante cause contro gente a cui ha fatto pagare 3 € al mese per anni praticamente facendo pagare un router tipo 200 € e poi pretendeva che la gente glie lo restituisse a spese proprie.

Se vuoi ti faccio vedere la foto dei router di telecom, tiscali e uno.it che ho in casa, ormai i provider hanno le mani legate, non è più come una volta che comandavano loro e facevano quello che volevano. Tanto per dire io 2 anni fa presi telecom a settembre in negozio firmando un contratto che diceva 29,99 € al mese, poi mi arrivano le fatture e volevano 49,99 €, ho chiesto la disattivazione e mi hanno fatturato 279 € tra ultimi mesi e disattivazione al che ho fatto scrivere dal mio avvocato una lettera minatoria dove cheidevo 2.000 € per introiti persi dalla mancata vendita online del mio negozio dovuta a quasi 1 mese (in cui tra passare da tiscali a loro e da loro a fastweb) in cui non ho mai avuto una linea stabile e dopo 1 mese mi hanno anche rimborsato il mese utilizzato scusandosi per l'inconveniente.

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo