[PS4] Prendere PS4 ora? Che offerta/bundle? E quali sono i prossimi giochi in uscita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Prendere PS4 ora? Che offerta/bundle? E quali sono i prossimi giochi in uscita?

Cambio titolo
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07

Prendere PS4 ora? Che offerta/bundle? E quali sono i prossimi giochi in uscita?

Senza dilungarmi troppo, sono un felicissimo possessore di XONE (per quello che faccio io, cioè giocare soprattutto online, è la console perfetta, oltre ad avere dei brand/esclusive ai quali sono super legato).

Siccome ho passato la genarazione passata a giocare solo online su 360 (giocando/recuperando comunque anche titoloni offline ma purtroppo anche alcuni missati), mi sta tornando la voglia del buon vecchio e classico modo di videogiocare.
    Per questo vorrei prendere PS4, sia perchè è una macchina oggettivamente fatta molto bene, ma soprattutto perchè vorrei giocarmi il remastered di The Last of Us.
    Poi che mi ispirano parecchio ci sono anche Bloodborne e The Order ma quelli chissà quando escono, quindi non è che possono spingermi più di tanto a prendere la console ORA

Quali offerte/bundle posso trovare attualmente? Cè qualche cosa lamera in giro?

I prossimi giochi in uscita, intendo fino a fine 2014, quali sono? Considerate che la mia console principale rimarrà sempre la ONE, perchè comunque sarò sempre più improntato all'online. Quindi prenderei solo esclusive o multipiatta palesemente superiori ma NON online.

Non vorrei spendere 400€ e passa, per bruciare TLOU 10 giorni e poi lasciare la console spenta fino al 2015 mentre gioco al Fifa di turno su ONE che da qui a novembre ha ALMENO 3 esclusive che
    mi iinteressano e che sicuro prenderò.

Kuroda
    Ospite
    Per ora c'è un bundle a 430€ comprendente PS4 e TLoU, direi che fa al caso tuo.

Come esclusive in uscita quest'inverno c'è solo Driveclub, Infamous: First Light e LBP3, poca roba insomma. Nella prima metà 2015 avrai Bloodborne, The Order: 1886 e Deep Down. Il resto sono tutti multipiatta. Ovviamente non ho considerato KHIII (in realtà neanche so se sarà esclusiva) e tutti quei titoli di cui si sa solo l'esistenza e nient'altro.

EDIT: al posto tuo aspetterei Natale. Ammenoché non vuoi prendere Destiny su PS4 ma credo di no.
    Ultima modifica di Kuroda; 15-08-2014 alle 15:26:02

Utente L'avatar di La tua coscienza
    Registrato il
    06-14
    Bloodborne prima metà 2015?

alex_kid
    Ospite
    Citazione La tua coscienza Visualizza Messaggio
    Bloodborne prima metà 2015?
    In conferenza hanno detto entro 6 mesi.

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Se vuoi dedicarti soltanto ai titoli incentrati sul sp senza sottoscrivere un abbonamento Plus, forse ti conviene aspettare direttamente qualche anno prima di riaffacciarti sul mondo Sony, in modo poi da poter recuperare console e software ad un prezzo decisamente più conveniente (e senza correre il rischio di lasciare la console spenta per mesi e mesi).

Alteridan
    Ospite
    Se non vuoi usarla anche per i multipiattaforma (che comunque saranno sempre migliori su PS4, chi più chi meno) direi che al momento non c'è motivo di comprarla, soprattutto se non vuoi neanche abbonarti al Plus.
    Le esclusive di rilievo usciranno solo a inizio 2015, con The Order e Bloodborne a fare da capofila (forse pure No Man's Sky). Al momento di esclusiva veramente valida ci sono solo The Last of Us Remastered e inFamous Second Son, di cui uscirà a fine mese il DLC standalone (praticamente un gioco a parte), e poi uscirà Driveclub a inizio ottobre. Altrimenti devi andare sugli indie, molti validissimi tipo Resogun, Hohokum o Road not Taken, ma onestamente non credo valga la pena spendere 400 euro o giù di lì solo per degli indie (io l'ho fatto, ma mi rendo conto che non tutti sono come me ).

• ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    No beh il plus lo farei a prescindere, perchè già da 360 e ONE i giochi li completo SEMPRE al 100% (obiettivi/trofei), è proprio il mio stile di giocare. E purtroppo nel 2014 il multiplayer lo ficcano pure nei platform, quindi dato che se non sbaglio ora su PS4 il plus serve anche per giocare online lo devo fare per forza, già ad esempio TLOU ha roba online da sbloccare, quindi .
    E poi comunque i giochi gratis del Plus fanno comodo, 60 euro all'anno o quello che è non sono un problema.

Il mio "non giocherò mai online alla PS4" era da intendere roba 'vera' online. I vari brand casual multi (CoD Fifa Destiny etc.) li prenderò sempre su ONE, pure uscissero in 240p. Per motivi infiniti. E poi c'ho pure le esclusive bomba su ONE per l'online, su tutti Gears e Halo.
    Poi però se devo giocare qualcosa necessariamente per il completamento dei trofei lo gioco, sticazzi.

Niente come immaginavo anche voi pensate che per il momento non ne vale la pena, non che non lo sapessi, però la voglia di giocare ORA The Last of Us è molto alta, non so de resisterò. Se poi rimarrà spenta fino al 2015 pazienza, tanto i soldi come li spendo ora li dovrò spendere anche tra 6-12 mesi, seppur risparmiando qualcosa.

Datemi qualche altro motivo in più, considerate che mi piaciono anche molto gli indie e sia su 360 che su ONE ne ho giocati parecchi. Anche Infamous non mi pareva male dal poco che ho visto, può essere un motivo valido in più secondo voi? Il remake da Abe?
    Se qualcuno ha una lista con i prossimi giochi in usciti mi farebbe un gran favore, cosi mi schiarisco ancor meglio le idee.

linker
    Ospite
    Citazione A PuRRi4 Visualizza Messaggio
    No beh il plus lo farei a prescindere, perchè già da 360 e ONE i giochi li completo SEMPRE al 100% (obiettivi/trofei), è proprio il mio stile di giocare. E purtroppo nel 2014 il multiplayer lo ficcano pure nei platform, quindi dato che se non sbaglio ora su PS4 il plus serve anche per giocare online lo devo fare per forza, già ad esempio TLOU ha roba online da sbloccare, quindi .
    E poi comunque i giochi gratis del Plus fanno comodo, 60 euro all'anno o quello che è non sono un problema.

Il mio "non giocherò mai online alla PS4" era da intendere roba 'vera' online. I vari brand casual multi (CoD Fifa Destiny etc.) li prenderò sempre su ONE, pure uscissero in 240p. Per motivi infiniti. E poi c'ho pure le esclusive bomba su ONE per l'online, su tutti Gears e Halo.
    Poi però se devo giocare qualcosa necessariamente per il completamento dei trofei lo gioco, sticazzi.

Niente come immaginavo anche voi pensate che per il momento non ne vale la pena, non che non lo sapessi, però la voglia di giocare ORA The Last of Us è molto alta, non so de resisterò. Se poi rimarrà spenta fino al 2015 pazienza, tanto i soldi come li spendo ora li dovrò spendere anche tra 6-12 mesi, seppur risparmiando qualcosa.

Datemi qualche altro motivo in più, considerate che mi piaciono anche molto gli indie e sia su 360 che su ONE ne ho giocati parecchi. Anche Infamous non mi pareva male dal poco che ho visto, può essere un motivo valido in più secondo voi? Il remake da Abe?
    Se qualcuno ha una lista con i prossimi giochi in usciti mi farebbe un gran favore, cosi mi schiarisco ancor meglio le idee.
    Non ho una lista, ma ti posso dire che PS4 ha il prezzo blindato visto che va via come il pane. Se non ti dà fastidio dover aspettare, comunque hai già adesso TLOU e Infamous che sono due ottimi titoli, poi entro 6 mesi da oggi escono Bloodborne, Driveclub e altra roba già citata che sembra essere assai promettente (Bloodborne più di tutto, in realtà, ma vabbè) senza contare che i multipiattaforma non sono solo multiplayer focused e quindi giocarci in single col comparto tecnico migliore è meglio

Utente L'avatar di SilentRage47
    Registrato il
    08-13
    A conti fatti consiglierei di prendere ps4 solo se si è interessati a giocare ANCHE ai titoli indie che stanno uscendo e usciranno nei prossimi mesi (a parer mio anni) con il plus. In caso contrario secondo me si può benissimo aspettare fino ad Uncharted 4.

Alteridan
    Ospite

Guarda, se hai intenzione di fare il Plus e ti piacciono parecchio gli indie allora stai tranquillo che roba da giocare ne avrai sempre da qui a febbraio quando inizieranno a uscire i titoli più pesanti.
    inFamous Second Son è un gran bel gioco, l'ho finito proprio oggi e mi è piaciuto particolarmente (più degli inFamous precedenti, che pure sono gioconi), poi col fatto che è uscito già da un po' riesci a recuperarlo anche a prezzo relativamente basso.
    Le esclusive per ora sono quelle, a parte inFamous e TLOU ci sono solo Killzone e Knack (brrr). Questi i titoli tripla AAA, poi ci sono parecchie esclusive indie, tra cui Resogun, Dead Nation, Road Not Taken, Entwined, Oddworld New 'n' Tasty, Sound Shapes, Hohokum e parecchi altri più o meno validi.

Vedi tu, se questi motivi ti bastano prendila, altrimenti aspetta tipo fino a Natale.

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    New 'n' Tasty sarà disponibile su X1, anche se non ha ancora una data d'uscita.

Utente L'avatar di KraGOW
    Registrato il
    09-09
    Senza dilungarmi troppo, sono un felicissimo possessore di XONE (per quello che faccio io, cioè giocare soprattutto online, è la console perfetta, oltre ad avere dei brand/esclusive ai quali sono super legato).

Siccome ho passato la genarazione passata a giocare solo online su 360 (giocando/recuperando comunque anche titoloni offline ma purtroppo anche alcuni missati), mi sta tornando la voglia del buon vecchio e classico modo di videogiocare.
    Per questo vorrei prendere PS4, sia perchè è una macchina oggettivamente fatta molto bene, ma soprattutto perchè vorrei giocarmi il remastered di The Last of Us.
    Poi che mi ispirano parecchio ci sono anche Bloodborne e The Order ma quelli chissà quando escono, quindi non è che possono spingermi più di tanto a prendere la console ORA

Quali offerte/bundle posso trovare attualmente? Cè qualche cosa lamera in giro?

I prossimi giochi in uscita, intendo fino a fine 2014, quali sono? Considerate che la mia console principale rimarrà sempre la ONE, perchè comunque sarò sempre più improntato all'online. Quindi prenderei solo esclusive o multipiatta palesemente superiori ma NON online.

Non vorrei spendere 400€ e passa, per bruciare TLOU 10 giorni e poi lasciare la console spenta fino al 2015 mentre gioco al Fifa di turno su ONE che da qui a novembre ha ALMENO 3 esclusive che
    mi iinteressano e che sicuro prenderò.
    Non hai considerato l'acquisto di una ps3? The last of us è un gran bel gioco anche lì e lo paghi meno. In più puoi giocare ad una valanga di bei giochi (esclusive) spendendo molto molto molto meno.
    ID PSN: KraGOW

Utente
    Registrato il
    10-04
    Ascolta kragow. Ps4 la terresti a prendere polvere. Tlou lo giochi su ps3. Ad oggi giochi su ps4 non c'è ne sono. 400 euro per giocare un solo gioco remastered , tra l'altro porting da ps3 e' da folli. Chi ti consiglia ps4 o non ce l'ha e parla x sentito dire o è' un fanboy.
    Anc1en su psn

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Citazione ancien Visualizza Messaggio
    Ascolta kragow. Ps4 la terresti a prendere polvere. Tlou lo giochi su ps3. Ad oggi giochi su ps4 non c'è ne sono. 400 euro per giocare un solo gioco remastered , tra l'altro porting da ps3 e' da folli. Chi ti consiglia ps4 o non ce l'ha e parla x sentito dire o è' un fanboy.
    se dovete scrivere boiate nn postate proprio che è meglio

Kuroda
    Ospite
    Solo a me Second Son ha fatto abbastanza annoiare?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo