[81] [Le nostre collezioni PC] Glorfindel si sente una cacca No Wolfenstein no party - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 40 PrimoPrimo ... 162324252627282936 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 598

Discussione: [81] [Le nostre collezioni PC] Glorfindel si sente una cacca No Wolfenstein no party

Cambio titolo
  1. #376
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    A me sono parsi in linea con gli altri. Molto meglio Thief di Deadpool eh (anche se non c'entrano un cavolo tra loro).

  2. #377
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Molto meglio Thief di Deadpool eh (anche se non c'entrano un cavolo tra loro).
    Ma può anche essere. Anche fosse non cambio il voto di Thi4f.

  3. #378
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Perché non lo hai mai avviato mi sa.
    dettagli
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ho appena visto che hanno aperto i preorder di borderlands pre-sequel, figa 45€ di gioco ma solo perché possiedo già i primi due, altrimenti il prezzo è di 50€ il tutto per un gioco che sarà un clone di bordy 2 con classi diverse, macheccazzo sono tentato di prenderlo ma il prezzo è veramente troppo alto, non so che fare
    qualsiasi cifra spenderai sarà solo una parte del gioco, a botte di dlc ed espansioni se anche ti limitassi a comprare solo queste ultime e/o l'eventuale Season Pass finiresti comunque per alzare di parecchio la cifra spesa inizialmente.

    Personalmente non prenderò mai un Borderlands a prezzo pieno.
    Citazione Falco23 Visualizza Messaggio
    Dai, non esageriamo, il monitor è del 2000
    io avevo un Sony Trinitron che spaccava i culi ai passeri
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Consigliatemi un film tra questi: Anarchia: La notte del giudizio, Apes Revolution.
    Transformers 4 non me lo inculo

    In b4 Hercules perché c'è The Rock.
    no Hercules no, non 'cè Kevin Sorbo neanche in un cameo.


    prova Step Up All In
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  4. #379
    Aaron Amoth
    Ospite
    In questo Duke Nukem capisco tutto e voglio chiudere un occhio su tutto... ma perchè portarsi appresso solo due armi? Che ha fatto di male il Duca per meritarsi questo?

  5. #380
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    In questo Duke Nukem capisco tutto e voglio chiudere un occhio su tutto... ma perchè portarsi appresso solo due armi? Che ha fatto di male il Duca per meritarsi questo?
    L'hanno "fixato", nel senso che ora puoi portarne quattro.

  6. #381
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ho visto Apes Revolution dio

  7. #382
    McCarthy1992
    Ospite
    Finito GTA San Andreas.



    Mi è durato assai, steam mi segna 46 ore, ma almeno altre 3 me le sono fatte offline, anche se ho cazzeggiato un po per lo più mi sono occupato delle missioni. GTA IV mi è durato 40 ore, quindi un po di meno. Il 4 è l'unico altro GTA che ho finito (provati tutti però) quindi il confronto sarà con questo. Certo poi con il quarto ci sono le espansioni che mi sono durate 25 ore.

    Devo ammettere che nei primi momenti non mi convinceva, ha quell'aspetto e gameplay giocatolloso che fa storcere un po il naso all'inizio, poi però prende e anche di brutto. Lo stessa sensazione iniziale comunque l'avevo avuta con GTA 4, e anche quello poi mi ha preso molto. Certo SA graficamente è più spigoloso, ma dopotutto è del 2004, e anzi graficamente mi è piaciuto, molto più colorato del 4 che è un po grigio. Come ho detto prende molto, nelle ultime due settimane ho giocato solo a questo, anche se non sono arrivato alle 6 ore consecutive avute nel IV (ma è stato un caso, difficile che si ripeta) ho fatto spesso sessioni da 3 ore.

    Ritornando all'aspetto giocatolloso di SA, va detto che anche se lo fa sembrare un prodotto scadente e poco curato inizialmente, poi si rivela una scelta vincente, è lo stile Rockstar che lo rende un videogame puro, semplice e divertente. SA divertente lo è, e moltissimo. Poi come nel quarto grandissimo livello di sceneggiatura e regia, e si passa sopra a difetti come la poca credibilità delle vicende, alla IA deficente, alla legnosità ridicola di alcune cutscene e dei nemici che anzi tutto sommato ci stanno e non stonano con lo stile scanzonato del gioco.

    JC e Sweet non sono indimenticabili come Roman e Niko, che sono a mio parere su un altro livello, ma i PG secondari non sono da meno di quelli dal quarto, stesso dicasi per il livello dei dialoghi e l'originalità delle situazioni. Ovviamente anche il doppiaggio è ottimo, poi in SA ci sono anche diversi attori importanti che fa sempre piacere ascoltare (Samuel L. Jackson, James Woods ecc.). A livello di trama è probabilmente inferiore al quarto, quest'ultimo più maturo e con un pretesto iniziale e un obiettivo finale migliori, ma visto il numero impressionante di missioni il punto di forza dei due giochi sono sempre le singole situazioni in cui si vanno a cacciare i protagonisti piuttosto che la trama di fondo.

    Inutile dire che la soundtrack è favolosa, viaggiare in auto durante una missione o magari vagando liberamente per strada o per il deserto, liberi di scegliere la stazione radio, da una sensazione di libertà e di piacere molto forte, è sotto questo punto di vista è migliore del quarto che aveva una mappa più piccola e di sola città, senza strade secondarie per arrivare da un punto all'altro. Ho adorato SA sotto questo punto di vista, non so immaginare con la mappa enorme del V.

    La guida mi piace, si va a sbattere facilmente ma funziona. Solo che invece gli aeroplani/elicotteri sono difficili da controllare, come anche nel quarto, e rende le missioni con essi particolarmente frustranti (e poco divertenti). Va detto che probabilmente dipende anche dalla mia incapacità, e che alla lunga, almeno in parte, ci si fa l'abitudine, ma non mi sono piaciute decisamente le parti in aereo.

    Le sparatorie invece me le aspettavo decisamente più frustranti, vista l'assenza delle coperture, invece devo dire che filano via liscie (qui va detto che a sparare in terza me la cavo molto meglio rispetto al guidare XD), anche se i nemici in numero sono inferiori a quelli visti nel quarto, tranne che nella conquista dei quartieri. Ecco, quest'ultimo aspetto è un'altra cosa che non mi ha convinto, arrivati al punto in cui si devono conquistare vari quartieri prima di fare l'ultima missione, si avverte un po di noia, che durante il gioco, nonostante la durata elevata, non si avverte mai (il cambio di setting, ovvero spostarsi con le missioni nelle città vicine, funziona). Fortunatamente basta il 35% dei quartieri occupati per sbloccare l'ultima missione, quindi non pesa troppo. Comunque l'idea delle gang è ottima, poteva però essere sfruttata un po meglio. Non ricordo con precisione la cutscene finale del quarto, ma quella di SA è un po deludente, per lo meno l'ultimissima parte che non è al livello dei finali molto belli di Gay Tony e Lost Damned, che ti lasciano totalmente soddisfatti.

    Parlando di aspetti secondari, come quantità e livello di armi, veicoli e vestiti, le prime due categorie sono sul livello del quarto, c'è sufficiente varietà, mentre per i vestiti c'è anche più scelta.

    Il prossimo GTA che ho intenzione di giocare è il Vice City, che ho giocato solo qualche ora (come il 3) senza finire. Poi di simil-GTA ho intenzione anche di giocare prima o poi Saints Row 2-3, avendoli su steam. Sleeping Dogs già giocato e apprezzato molto.

    Per il voto ero indeciso tra l'argento e l'oro, ma ho intenzione di premiarlo per avermi divertito davvero molto in queste ultime due settimane, forse più del quarto anche se non posso dire che mi sia piaciuto di più. Vista la qualità delle espansioni, era un pacchetto quello del quarto che si meritava un oro invece che un argento, che tra l'altro è il voto che ho dato a Bully (in cui ero indeciso tra il bronzo e l'argento e ho premiato), che è inferiore ad entrambi (senza armi e ammazzamenti ci credo lol). Non torno indietro comunque, e inoltre del voto poco importa, ho dato diversi voti discutibili (un paio tra gli oro) ma quelli rimangono.

    Oro.
    Ultima modifica di McCarthy1992; 21-08-2014 alle 21:29:24

  8. #383
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    L'hanno "fixato", nel senso che ora puoi portarne quattro.
    Mh? Ma se mi fa sempre scegliere ogni volta che ne prendo una

    Comunque sono sempre poche. Il Duca ne dovrebbe portare come minimo una per ogni numero del tastierino.

  9. #384
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    dettagli qualsiasi cifra spenderai sarà solo una parte del gioco, a botte di dlc ed espansioni se anche ti limitassi a comprare solo queste ultime e/o l'eventuale Season Pass finiresti comunque per alzare di parecchio la cifra spesa inizialmente.

    Personalmente non prenderò mai un Borderlands a prezzo pieno.io avevo un Sony Trinitron che spaccava i culi ai passeri no Hercules no, non 'cè Kevin Sorbo neanche in un cameo.


    prova Step Up All In
    Bordy 2 in preorder è stato il miglior acquisto di quell'anno (cos'era, 2012? ) per i dlc basta non acquistare la robaccia estetica ma solo la roba che conta (che comunque non gioco lo stesso )

    Inviato da Ganymede tramite FTL

  10. #385
    Stranger1st
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Mh? Ma se mi fa sempre scegliere ogni volta che ne prendo una

    Comunque sono sempre poche. Il Duca ne dovrebbe portare come minimo una per ogni numero del tastierino.
    Va attivato nelle opzioni, non mi ricordo però se lo puoi cambiare sempre o solo ad inizio partita.

  11. #386
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Un invito da questo gruppo:

    http://steamcommunity.com/groups/SneePeur09Friends

    non ho capito, chi si iscrive può parlare in chat con lui?

  12. #387
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    In questo Duke Nukem capisco tutto e voglio chiudere un occhio su tutto... ma perchè portarsi appresso solo due armi? Che ha fatto di male il Duca per meritarsi questo?
    Ma non l'hai letta la mia recensione?

  13. #388
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma non l'hai letta la mia recensione?
    Sì, l'ho letta, ma non avevo colto la parte dell'inventario raddoppiato...

    Citazione Stranger1st Visualizza Messaggio
    Va attivato nelle opzioni, non mi ricordo però se lo puoi cambiare sempre o solo ad inizio partita.
    Pure sta cosa... ma perchè non inserire la modifica e renderla assoluta? Ma chi cazzo al mondo giocherebbe Duke Nukem con due sole armi appresso? Ma cosa gli è venuto in mente?

    EDIT: Ok, si può modificare l'opzione anche a partita iniziata. Cmq vogliamo parlare dell'uso degli estintori
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 21-08-2014 alle 22:41:04

  14. #389
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Direi che Ubersoldier 2 si becca un argento. Un FPS che strizza l'occhio a wolfestein. Visto che è stato messo a 90cents penso che l'argento sia più che meritato.
    Ultima modifica di painmaker87; 21-08-2014 alle 23:11:58
    Donnarumma ju29ro.

  15. #390
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Bello Shadow Warrior che per ovviare alla ripetitività si inventa difficulty spikes osceni.

    Yay!

Pag 26 di 40 PrimoPrimo ... 162324252627282936 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •