Consiglio per un gaming headset?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio per un gaming headset?

Cambio titolo
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Consiglio per un gaming headset?

Ciao a tutti. Non sapevo se postare qui o in hardware, dato che presumo che questa sezione pulluli di utilizzatori di headset. Comunque, ho questa scheda audio

http://www.amazon.it/Creative-Labs-S...oundblaster+zx

e sto cercando cuffie più microfono a prezzo non eccessivo, diciamo tra 60 e 80 €, possibilmente con i jack che mi consentano di usare il "satellite" della mia scheda. Non è fondamentale che siano l'ultimissimo modello, mi basta avere un suono cristallino e una praticità di utilizzo, del tipo che se non c'è il 7.1 non è un problema. Pensavo alle Logitech G430 o simili. Attendo proposte, grazie. Unica cosa è che odio quelle in-ear e simili.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    http://eu.skullcandy.com/slyr

A quel prezzo ti stra consiglio le Skullcandy SLYR del link, 70 euro al mediaworld (90 su amazon e non so perché), cuffie che uso per Gaming e registrazione per il mio canale da circa 8 mesi, mai nessun problema, suono cristallino, resistenti, microfono "stealth" e di qualità più che buona, inoltre nella scatola c'è una bella dotazione di cavi, è possibile usarlo sia con jack diretto che con un suo comodo controller usb incluso nella scatola. Il materiale dei padiglioni dopo 8 mesi non ha il minimo segno di usura.

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Non sapevo se postare qui o in hardware, dato che presumo che questa sezione pulluli di utilizzatori di headset. Comunque, ho questa scheda audio

http://www.amazon.it/Creative-Labs-S...oundblaster+zx

e sto cercando cuffie più microfono a prezzo non eccessivo, diciamo tra 60 e 80 €, possibilmente con i jack che mi consentano di usare il "satellite" della mia scheda. Non è fondamentale che siano l'ultimissimo modello, mi basta avere un suono cristallino e una praticità di utilizzo, del tipo che se non c'è il 7.1 non è un problema. Pensavo alle Logitech G430 o simili. Attendo proposte, grazie. Unica cosa è che odio quelle in-ear e simili.
    Aurvana live + microfono zalman, totale 60 €

. L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Steelseries siberia v2?

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Aurvana live + microfono zalman, totale 60 €
    Intanto grazie a tutti. Cuffia e microfoni separati, collegati alla stessa periferica ma non collegati tra loro? È una soluzione che tu hai provato personalmente? Perché così a naso, non mi ispira fiducia.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Intanto grazie a tutti. Cuffia e microfoni separati, collegati alla stessa periferica ma non collegati tra loro? È una soluzione che tu hai provato personalmente? Perché così a naso, non mi ispira fiducia.
    Personalmente no, però da quel che leggo in giro non è scomoda come cosa, e comunque si è ripagati da una qualità audio nettamente superiore

Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Ovviamene le Ozone Onda 3HX. Costano 59 euro ma sono le migliori qualità/prezzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

MiamiVice
    Ospite
    Con una scheda audio come quella, che ho io, le cosiddette cuffie da "gaming" quella scheda è sprecata. Prenditi delle belle cuffie stereo come le Superlux HD681 oppure Beyerdynamic DT 990 Pro e non tornerai più indietro

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Le slyr hanno un audio decisamente sopra la media rispetto ai vari headset di prezzo simile, basta provarle per rendersene conto, ci sono anche varie recensioni in rete come questa http://www.techhive.com/article/2012...eet-price.html