[43] [Foto] Le nostre collezioni PlayStation - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 505

Discussione: [43] [Foto] Le nostre collezioni PlayStation

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DualShockato
    Registrato il
    07-08
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    *
    Le immagini sparite le avevo caricate tutte su imageshack, poi ha cambiato tutto facendolo diventare a pagamento, mi pare, e ho iniziato ad usare tinypic.
    Tinypic che viene "sponsorizzato" anche da questo forum in basso a sinistra c'è un bel tastone "carica un'immagine su tinypic"

Togliendo quel sito tedesco, il migliore è imgur da quanto ho capito

edit
    se si potesse caricarle direttamente dal PC non ci sarebbero problemi o si sovraccaricherebbe di più il server?

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Citazione DualShockato Visualizza Messaggio
    Le immagini sparite le avevo caricate tutte su imageshack, poi ha cambiato tutto facendolo diventare a pagamento, mi pare, e ho iniziato ad usare tinypic.
    Tinypic che viene "sponsorizzato" anche da questo forum in basso a sinistra c'è un bel tastone "carica un'immagine su tinypic"

Togliendo quel sito tedesco, il migliore è imgur da quanto ho capito
    Ero convinto l'avessero tolto di recente sostituendolo con il plugin per imgur, che è a fianco del tasto quote (un tondino nero con la i bianca e verde). Se non lo vedi forse hai ancora in cache il vecchio sito (non so se sia possibile, sembra strano)

Registrato il
    07-08
    Ero convinto l'avessero tolto di recente sostituendolo con il plugin per imgur, che è a fianco del tasto quote (un tondino nero con la i bianca e verde). Se non lo vedi forse hai ancora in cache il vecchio sito (non so se sia possibile, sembra strano)
    Si lo vedo!
    ovviamente non me ero mai accorto perchè continuavo ad usare il solito metodo per caricare immagini

Allora posso caricarle dirattamente da PC cliccando sulla "i" bianca con punto verde ?
    figata

Se rinserisco tutto dovrò contatttare gairos(è vivo? ) che almeno per quanto riguarda il sottoscritto, è una vita che non aggiorna l'op
    Ultima modifica di DualShockato; 29-08-2014 alle 21:26:59

Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Citazione Vaan88 Visualizza Messaggio
    quanto hai pagato la collector di dark souls 2 ?
    Scusa ho visto solo adesso il tuo messaggio. La foto con dark souls risale a marzo e l´avevo preso al day one a 99,90€

Se rinserisco tutto dovrò contatttare gairos(è vivo? ) che almeno per quanto riguarda il sottoscritto, è una vita che non aggiorna l'op
    Io è da più di un anno che continuo a mettere immagini, e non sono neanche in lista

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Citazione EWorld Visualizza Messaggio
    peccato che alla fine il tizio ha chiesto 9€ per una spedizione con posta prioritaria
    mi sono consolato con queste
    Spoiler:

che si aggiungono alle altre
    Spoiler:
    Lo sai che io ne ho 2 di quelle statuine? Snake e meryl il bello è che me la avevano regalate quando ero piccolo e tipo ora sono in qualche cassetto senza braccia e/o gambe

Inviato dal mio Moto G usando Tapatalk.

Registrato il
    07-08
    Sparite decine delle primissime foto inserite anni fa, riposto tutta la collezione in una botta sola

Postazione

Spoiler:

PlayStation
    Spoiler:

Qualche Action Figure...
    Spoiler:

...Guida Strategica - Artbook - OST...
    Spoiler:

...Poster
    Spoiler:

PlayStation 2
    Spoiler:

PlayStation 3
    Spoiler:

Qualche intruso
    Spoiler:

Tutte immagini caricate tramite imgur, spero non verranno cancellate in futuro
    Ultima modifica di DualShockato; 2-09-2014 alle 23:13:59

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    [FONT=&]Sparite decine delle primissime foto inserite anni fa, riposto tutta la collezione in una botta sola

MEGA CUT

Tutte immagini caricate tramite imgur, spero non verranno cancellate in futuro
    Minchia ma vivi in un castello? Dove la metti tutta quella roba?

Cmq hai certe perle PS1... i Suikoden 2 PAL (ita?), PE 1&2, Lunar e i Persona... quelli mi sarebbe piaciuto averli!

Registrato il
    06-08
    e la madonna Splendida collezione, e bellissima la PS3 di Xillia.

Suggerimento: quando carichi tante immagini su imgur puoi facilitarti la vita premendo questa opzione:

Ti si aprirà una finestra, da cui puoi copiare tutti i link delle foto caricate in massa.
    Nel tuo caso (e nel caso della maggior parte degli utenti che postano foto qui ), la cosa migliore da fare è scegliere "Linked BBCode" e scegliere come dimensione "Large Thumbnail".

In questa maniera le foto appariranno più compatte (large thumbnail = 640px di larghezza, che rientra nei limiti di formattazione della pagina del forum) e avranno un link incorporato alla propria pagina imgur, così da poterle vedere a dimensione originale.

Te lo dico perchè mentre sto scrivendo questo post sta ancora finendo di caricare la pagina (ma va bè, ho una connessione pessima XD)

Spoiler:
    Pro-tip: quando carichi una foto su questo sito, imgur crea in automatico tre versioni della stessa immagine:
    - una a dimensione originale
    - una thumbnail larga
    - una thumbnail piccola

Rispettivamente:
    http://i.imgur.com/oKH98nc.jpg
    http://i.imgur.com/oKH98ncl.jpg
    http://i.imgur.com/oKH98ncs.jpg

Come vedi l'URL è identico, cambia solo l'ultima lettera prima dell'estensione del file: se ci aggiungi una elle minuscola si ridimensiona a 640px, mentre se ci aggiungi una esse minuscola diventa un quadratino. La "large thumbnail" la trovo molto comoda anche da sè, la small invece conviene linkarla alla foto a dimensioni originali Sono comunque tutte opzioni che trovi in quel "Generate multiple links"

Registrato il
    07-08

Suggerimento: quando carichi tante immagini su imgur puoi facilitarti la vita premendo questa opzione:
    Ma direttamente dal sito di imgur?
    io le ho hostate direttamente da qui, premendo ogni volta la "i" accanto al quote

ecco
    già le fote nell'ultimo spoiler non si vedono più
    Ultima modifica di DualShockato; 2-09-2014 alle 17:49:52

Registrato il
    06-08
    Ma direttamente dal sito di imgur?
    io le ho hostate direttamente da qui, premendo ogni volta la "i" accanto al quote

ecco
    già le fote nell'ultimo spoiler non si vedono più
    ah già, le carichi da qua oddio, mi fai venire il dubbio che solo agli utenti registrati non cancellano le foto. Però mi sembra strano che le abbiano già cancellate.
    beh fatti comunque un account imgur e aggiungi il sito ai preferiti, alla fine non è tanto uno sbattimento aprire la pagina invece che usare il plugin. Io faccio sempre così. Inoltre perdo ore a guardare la homepage di imgur

edit: comunque le vedo quelle dell'ultimo spoiler: bundle witcher, mass effect, halo, gears e 3 dettagli sulla limited di Mass Effect.

Registrato il
    07-08
    ah già, le carichi da qua oddio, mi fai venire il dubbio che solo agli utenti registrati non cancellano le foto. Però mi sembra strano che le abbiano già cancellate.
    beh fatti comunque un account imgur e aggiungi il sito ai preferiti, alla fine non è tanto uno sbattimento aprire la pagina invece che usare il plugin. Io faccio sempre così. Inoltre perdo ore a guardare la homepage di imgur

edit: comunque le vedo quelle dell'ultimo spoiler: bundle witcher, mass effect, halo, gears e 3 dettagli sulla limited di Mass Effect.

Io non le vedo
    Se mi registro devo hostare di nuovo tutte le foto???
    mi vado a sparare

edit:
    con IE le vedo anche io le foto dell'ultimo spoiler, con mozilla(il browser che utilizzo) no.
    Ultima modifica di DualShockato; 2-09-2014 alle 18:03:14

Registrato il
    06-08
    Anch'io uso Firefox. E se faccio un refresh forzato di quelle foto le vedo comunque, quindi sicuramente non sono state cancellate. Forse si è solo impallato Firefox momentaneamente

Utente
    Registrato il
    12-09

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07

IPER CUT
    Complimenti vivissimi

Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Citazione Rottolo17 Visualizza Messaggio
    -cut-
    dove l'hai recuperato KH non platinum? ebay immagino...

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo