[125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 35 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 513

Discussione: [125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    Devi capire che i punti sono qualcosa di fittizio finché c'è di mezzo l'MMR. Hanno migliorato la cosa nel senso che non ti trovi più nei casi limiti di ricevere tipo 1 punto a partita quando eri a ridosso di un passaggio di division, ma alla fine il sistema decide che devi aumentare di X la differenza W/L per entrare in promo in modo abbastanza indipendente da quanti punti prendi.
    14 win su 20 direi che sono sufficienti per farmi fare la promo visto che è da silver II che gioco con contro i gold bassi e poi non ha senso il discorso, se il mio mmr non è abbastanza alto non mi dai 22-26 punti per 14 partite comprese le 2 precendenti e alla partita che mi manda in promo me ne dai 18 perchè oggi ti sei svegliato male. A maggior ragione se poi me ne dai 20 in una partita più corta dopo che arrivo da una sconfitta, di certo perdendo il mio mmr non si è alzato, è più probabile che si fosse alzato prima dopo 3 win ma alla 3^ win 18 punti alla prima win dopo una sconfitta minimo 20? c'è qualcosa che non quadra...

questo tralasciando il fatto che 3 mesi fa avevo +8 win su un totale di partite giocate inferiori ma giocavo con/contro i silver alti (raramente beccavo dei gold nonostante teoricamente ero messo meglio come winratio) e stavo a silver I 80 lp, ora sono risalito a +5, gioco con/contro i gold bassi e raramente qualche silver, non mi ha fatto andare in promotion quando arrivavo da una win streak e mi ci ha fatto andare arrivando da una sconfitta. Se te ci vedi na logica io, proprio no
    Ultima modifica di Balu Persli; 18-09-2014 alle 13:02:35

You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    ma è online infatti (forse prima hai visto la pausa)
    Mi dice broascast offline mentre l'altro è online, magari è un problema della mia rete. Chissene comunque, son dentro.
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

Registrato il
    02-04
    Ma non ho capito na cosa dell'euw ci sono fnatic, alliance, sk e lmq, mentre na solo tsm e c9?

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Anch'io sono in promo per il gold. Il non poter quittare in libertà dalle champion select mi inquieta in modo pazzesco

Comunque è confermato che più una partita è lunga più lp ti da? Io ho sempre pensato che la lunghezza non conti nulla.

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Anch'io sono in promo per il gold. Il non poter quittare in libertà dalle champion select mi inquieta in modo pazzesco

Comunque è confermato che più una partita è lunga più lp ti da? Io ho sempre pensato che la lunghezza non conti nulla.
    Sinceramente in ranked non si dovrebbe quittare mai. Modo molto sbagliato di giocare.
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Registrato il
    02-04

è sempre stato così se non hanno cambiato recentemente, e sinceramente la ritengo anche una minkiata, se io asfalto una avversario teoricamente è perchè sono migliore e ho giocato molto bene quindi dovrei essere premiato, non che mi dai meno punti di uno che fa cagare ma fa un ace a 40 minuti per un throw degli avversari e vince avendo giocato di merda per 39 minuti, ma la riot si sa non conosce la logica...

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09

Ci mancherebbe, la champion select non è fatta per quittare se non ti piace qualcosa... e poi ci lamentiamo della community
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Registrato il
    11-07
    Infatti ci sono le penalità (che mi prendo solo io e non faccio perdere game a nessuno). Però francamente non so come fate a iniziare un game a cuor leggero quando malphite inizia con teleport e ignite, l'adc vuole ignite e non heal, la team composition in confronto all'altro team è merda.
    O peggio ancora, quando un gold 3 fa i premade con i bronzo 3.
    Ci ho perso 2 partite a causa di bronzi che non sanno cosa fare in un game dove ci sono silver 1 o silver 2, perchè erano in premade con un silver o gold. Ultimamente mi vedo costretto a controllare ogni profilo in champion select e se vedo un bronzo strano esco immediatamente.

Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    è sempre stato così se non hanno cambiato recentemente, e sinceramente la ritengo anche una minkiata, se io asfalto una avversario teoricamente è perchè sono migliore e ho giocato molto bene quindi dovrei essere premiato, non che mi dai meno punti di uno che fa cagare ma fa un ace a 40 minuti per un throw degli avversari e vince avendo giocato di merda per 39 minuti, ma la riot si sa non conosce la logica...
    Non ho mai notato cambiamenti strani di lp in relazione alla lunghezza del game, ci farò caso.

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Infatti ci sono le penalità (che mi prendo solo io e non faccio perdere game a nessuno). Però francamente non so come fate a iniziare un game a cuor leggero quando malphite inizia con teleport e ignite, l'adc vuole ignite e non heal, la team composition in confronto all'altro team è merda.
    O peggio ancora, quando un gold 3 fa i premade con i bronzo 3.
    Ci ho perso 2 partite a causa di bronzi che non sanno cosa fare in un game dove ci sono silver 1 o silver 2, perchè erano in premade con un silver o gold. Ultimamente mi vedo costretto a controllare ogni profilo in champion select e se vedo un bronzo strano esco immediatamente.

Non ho mai notato cambiamenti strani di lp in relazione alla lunghezza del game, ci farò caso.
    Ma non significa che si perda sicuro al 100%, perchè forse anche il team nemico ha qualche peso che farà cagare e ti darà una possibilità di vincere!
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    io sono arrivato a silver1,sinceramente ho timore a tentare di avanzare per apura di tornare in silver2 (3 promo ho dovuto fare a cause degli afkers).
    ma devo farlo,voglio il gold stavolta...quandè che finisce la season?

Registrato il
    11-07
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Ma non significa che si perda sicuro al 100%, perchè forse anche il team nemico ha qualche peso che farà cagare e ti darà una possibilità di vincere!
    La situazione è questa: se in champion select percepisco un peso, allora è sicuro che in squadra mia c'è un peso mentre dall'altra parte è solo un forse. Insomma è la peggiore situazione possibile perchè oltre al peso immediatamente visibile (summoners sballate, bronzo 3, un pick non solido) c'è anche il peso "nascosto" ovvero tutti i vari imprevisti che possono avvenire durante una partita (comprese mie mancanze). E non è garantito che anche dall'altra parte ci siano pesi.

Se invece in champion select va tutto bene, rimane solo il peso nascosto, mentre l'altro team è sempre un'incognita. Quindi in teoria il primo caso sul lungo periodo dovrà portare a una maggiore quantità di sconfitte. Considerato che anche perdere -3 e poi -10 lp non porta a perdita di mmr, sarà più facile recuperarli e a lungo andare ci dovrebbe essere un guadagno netto.

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Non credo che ora come ora un bronze 3 possa far premade con un gold 3.

You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Ma il rematch tra tsm e sk? O si fanno solo nelle fasi finali del torneo?
    Ultima modifica di hardware64; 18-09-2014 alle 14:44:50
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    Ma il rematch tra tsm e sk? O si fanno solo nelle fasi finali del torneo?
    Rematch?
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Registrato il
    11-07
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio
    Non credo che ora come ora un bronze 3 possa far premade con un gold 3.
    Maokai bronzo 3 in premade con Akali gold 3. Maokai è andato full ap quando sarebbe dovuto essere l'unico tank perchè akali era top e io (Talon) ero mid. Ha comprato prima l'oggetto da jugnler per l'AP. Poi il calice, poi l'armguard della zhonya e poi non ricordo.

Pag 26 di 35 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo