[125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 513

Discussione: [125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    nonostante il mio mmr sia sotto lo 0 devo dire che non ho mai beccato problemi nella composizione dei team e di conseguenza i ruoli..anche la community dopo alcuni miei disastri l'ho trovata abbastanza tranquilla (apparte qualche "noob" sporadico che ogni tanto non fa mai male ) mentre quando fanne le cazzate gli altri mi incazzo a bestia

ps: qualcuno gioca??

pps: cmq ryze troppo OP e izi...prima volta giocato ho stravinto lane e partita (ok non era soaz quello top contro )
    Se vuoi fare una normal aggiungimi 'Roby993'

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Se vuoi fare una normal aggiungimi 'Roby993'
    Sono in game ti addo la prossima se ci sarai bene sennò giocheremo insieme un'altra volta

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    BEST KILL AND BEST JANNA EUW

Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Mata è Dio:
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Registrato il
    01-07
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Mata è Dio:
    Tirare una lanterna significa essere Dio?

L'unica cosa buona è il grab

John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    ragazzi, sono tornato a fare qualche partita dopo tanto tanto tempo, ma ho perso in buona parte la mano. Piu' che altro sto vedendo tante cose diverse rispetto a quando giocavo. Se fate qualche partita organizzata invitatemi, giocando da solo ancora non ho ripreso la mano del tutto. SirLawrence è il nick.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

Registrato il
    05-09
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Tirare una lanterna significa essere Dio?

L'unica cosa buona è il grab
    Veramente ha fatto un grab, una E ed una lanterna
    Comunque non è solo questo video, non so se hai visto i match dei mondiali
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

Registrato il
    01-07
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    ragazzi, sono tornato a fare qualche partita dopo tanto tanto tempo, ma ho perso in buona parte la mano. Piu' che altro sto vedendo tante cose diverse rispetto a quando giocavo. Se fate qualche partita organizzata invitatemi, giocando da solo ancora non ho ripreso la mano del tutto. SirLawrence è il nick.
    Appena ti becco libero ci facciamo un game

Ti rifaccio riprende io la mano :P

Veramente ha fatto un grab, una E ed una lanterna
    Comunque non è solo questo video, non so se hai visto i match dei mondiali
    No ho solo visto la clip che hai messo te, ma non mi sembra niente di cosi "OMG che plays"

Il grab è buono, senno tutte le altre cose le avrebbe fatte anche un player che sappia usare thresh

Registrato il
    05-09
    Appena ti becco libero ci facciamo un game

Ti rifaccio riprende io la mano :P

No ho solo visto la clip che hai messo te, ma non mi sembra niente di cosi "OMG che plays"

Il grab è buono, senno tutte le altre cose le avrebbe fatte anche un player che sappia usare thresh
    In se non ha fatto nulla di speciale, ma è tutto quello che è successo "speciale" dato che erano 2v3 e avevano appena subito un gank
    Detto questo per ora si sta confermando miglior support del mondiale insieme a zero che con janna ha fatto ottime giocate.

Registrato il
    01-07
    In se non ha fatto nulla di speciale, ma è tutto quello che è successo "speciale" dato che erano 2v3 e avevano appena subito un gank
    Detto questo per ora si sta confermando miglior support del mondiale insieme a zero che con janna ha fatto ottime giocate.
    Gank sotto la propria torre dove blitz è stato hittato dalla torre.. Bho non ci vedo niente di speciale, solo il grab è stato bello. Hanno sbagliato loro imho.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    ma te sei fuso? ti ho detto 50 volte se vuoi fare na normal di dirmelo che quando giochiamo con gli altri ti faccio invitare e ti spieghiamo i cambiamenti, mo vieni sul forum a chiedere di invitarti?

Ma lol

Allora, metà di quello che hai detto è una cavolata. Io gioco SOLO Blind Pick e tutte ste cazzate di bimbi che piangono per i ruoli non le vedo mai. Un conto è quando hai un mmr nelle normal da bronzo, ed è logico che è pieno di bimbi in quella fascia li. Come nelle ranked. Ma già quando arrivi a Diamond i bimbi diminuiscono, così nelle normal blind pick se hai un buon mmr sti piagnucoloni non li vedi mai, tranne se non fai premade con gente che ha un mmr più basso del tuo e di conseguenza ti potrebbe mettere nel team potenziali "kidz".
    ma se ci sono stati e ci sono pure pro players/ex pro players che si sono lamentati di quanto ormai anche in d1 si beccano bimbimikia e troll di ogni tipo che spesso rovinano i games. c'è un vlog di elementz, vanez in uno stream mesi fa becco uno che in una partita che erano avanti 20 kill dice che deve andare e lefta con vanez che dice ai followers che stavano sclerando piu di lui che non è il primo che becca e non sara l'ultimo e stiamo parlando di challenger. i troll, flammers, bimbiminkia ci sono a tutti i livelli, giovedi con draguto abbiamo preso in tb un plat che dal minuto 1 senza motivo si è messo un base afk cosi perche si divertiva e ogni volta chr recallavamo skillava per farci vedere che era afk per trollare. a 20 minuti é uscito di base e si è messo apposta a stealarci tutte le kill che poteva, non stiamo parlando di bronzi, un platino in una normal team builder quindi ha giocato dove a voluto e non gli abbiamo detto una parola ma lui si divertiva cosi.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Balu Persli; 21-09-2014 alle 00:04:28

John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    prima ero indaffarato nameless, le uniche partite che facevo erano ranked o coop per la 1st win. Ora sono mezzo libero
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Certo che sto thread era parecchio più attivo un tempo. Li avete cacciati tutti!
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

Registrato il
    01-07
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    Certo che sto thread era parecchio più attivo un tempo. Li avete cacciati tutti!
    No c'è gente che ormai manco gioca più

Registrato il
    05-09
    No c'è gente che ormai manco gioca più
    Non è questo, ormai il topic è degenerato come qualità

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo