[85][Thread sottocosto] [Le nostre collezioni PC] Riapertura approvata da LA KASTHAH! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 524

Discussione: [85][Thread sottocosto] [Le nostre collezioni PC] Riapertura approvata da LA KASTHAH!

Cambio titolo
    Alteridan
    Ospite
    Rotfl

Inviato dal Mooncopter.

Aaron Amoth
    Ospite
    Finiti Cave Story e Dreamfall, attacco con Remember Me... chi l'ha provato?

Alteridan
    Ospite
    Io. Bella direzione artistica e discreta trama che riprende total recall. Gameplay meh.

Inviato dal Mooncopter.

Azathoth.
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Che vuoi sapere?

Direzione artistica e musiche magnifiche a dir poco, sistema di combattimento meh.

O, per essere più precisi: il sistema di combattimento funziona e le le combo personalizzabili danno una carica in più, ma ci mettono troppi combattimenti contro troppi nemici il tutto non skippabili e gia per metà gioco sei venuto terribilmente a noia.

Aggiungici che alcuni livelli (non ti spoilero cosa o perché però) sono ambientati in una sorta di stazione fantascientifica dove il comparto artistico non può fare molto.

E infine la trama è interessante ma non eccelle particolarmente (brutta non è ma non aspettarti grandi colpidi scena)

Remix interessanti ma troppo rigidi, vanno risolti in uno e un solo modo e il giocatore non può sperimentare nulla senza arrivare al retry

Per il resto, Parigi magnifica come mescola tecnologia e arte, diverse ambientazioni techno-neorinascimentali che sono una goduria per gli occhi, voto blu al culo della protagonista, buone sessioni action e musiche che te le sognerai

Alla fine è il gameplay che fa acqua
    Ultima modifica di Azathoth.; 21-09-2014 alle 20:22:10

Dynamite Crippler
    Ospite
    Io. Ambientazione eccellente, gameplay da spararsi.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Io, a me è piaciuto un sacco. Vorrei un seguito.

Azathoth.
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io, a me è piaciuto un sacco. Vorrei un seguito.
    Io invece sono contento che i Dontnod si stiano concentrano su un gioco simili Heavy Rain per gameplay visto che il gameplay di RM era proprio il tallone d'achille e tutto il resto era ottimo a dir poco

Registrato il
    10-11
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Io invece sono contento che i Dontnod si stiano concentrano su un gioco simili Heavy Rain per gameplay visto che il gameplay di RM era proprio il tallone d'achille e tutto il resto era ottimo a dir poco
    Guarda, per me i problemi stanno più sul lato "platform", ma per i combattimenti mi sono molto divertito con le mosse ed i pressen.

Se mi si dice che potevi schiacciare i tasti a caso, io vorrei sapere nelle fasi più avanzate, con nemici particolari (quali quelli volanti o con gli scudi) come si possa superarli premendo i tasti a caso. Per me il gameplay raggiunge almeno la sufficienza.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Guarda, per me i problemi stanno più sul lato "platform", ma per i combattimenti mi sono molto divertito con le mosse ed i pressen.

Se mi si dice che potevi schiacciare i tasti a caso, io vorrei sapere nelle fasi più avanzate, con nemici particolari (quali quelli volanti o con gli scudi) come si possa superarli premendo i tasti a caso. Per me il gameplay raggiunge almeno la sufficienza.
    Non è una questione di schiacciare a caso, è che ci sono letteralmente tre combo in un gioco con la profondità di combattimento di Arkham (cioè nulla). Per dire, in un God Hand (altro gioco con le combo personalizzabili) devi farti le combo pensando che ti servirà un guard breaker, un OTG, un crowd control etc. etc. In Remember Me metti i Pressen a caso e poi lo giochi come Akrham, e diventa noioso dopo dieci minuti.

Registrato il
    10-11
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Non è una questione di schiacciare a caso, è che ci sono letteralmente tre combo in un gioco con la profondità di combattimento di Arkham (cioè nulla). Per dire, in un God Hand (altro gioco con le combo personalizzabili) devi farti le combo pensando che ti servirà un guard breaker, un OTG, un crowd control etc. etc. In Remember Me metti i Pressen a caso e poi lo giochi come Akrham, e diventa noioso dopo dieci minuti.
    A me non ha annoiato, davvero. Dipende da quello che uno cerca.

Addirittura avevo iniziato la seconda run per finire gli achievement, solo che poi ho mollato perchè volevo finire altri giochi.

Dynamite Crippler
    Ospite
    A me non ha annoiato, davvero. Dipende da quello che uno cerca.

Addirittura avevo iniziato la seconda run per finire gli achievement, solo che poi ho mollato perchè volevo finire altri giochi.
    Eh, ma a me Arkham piace, capisci? Semplicemente Arkham conosce i limiti del suo gameplay e sa come dosare sapientemente il ritmo. Remember Me no.

Azathoth.
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Eh, ma a me Arkham piace, capisci? Semplicemente Arkham conosce i limiti del suo gameplay e sa come dosare sapientemente il ritmo. Remember Me no.
    This, avessero fatto più livelli o con il ritmo più bilanciato come Saint Michel o con qualche fase action a spezzare i combattimenti come quello dove ti insegue l'elicottero sarebbe stato meglio perché così invece nel gioco abbiamo una trafila di livelli dove c'è un combattimento dopo l'altro quando gia tre in sequenza fanno cadere le @@

Aaron Amoth
    Ospite
    Vabbè Dyni, ma adesso non è che mi puoi mettere ad esempio Batman ogni volta che parli di un gameplay mediocre... ce ne sono tanti peggio, eh

Comunque l'ho iniziato... a parte i combattimenti che non posso ancora valutare (ma il sistema deip ressen sembra carino in fondo) io davvero non riesco a capire perchè in praticamente tutti gli action-adventure moderni ci siano queste sezioni platform fasulle (Enslaved, Castlevania, Remember Me). Ma mettete una cut-scene e via, tanto comunque non è gioco questo. Mah.

Almeno questa c'ha un bel culo.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Vabbè Dyni, ma adesso non è che mi puoi mettere ad esempio Batman ogni volta che parli di un gameplay mediocre... ce ne sono tanti peggio, eh

Comunque l'ho iniziato... a parte i combattimenti che non posso ancora valutare (ma il sistema deip ressen sembra carino in fondo) io davvero non riesco a capire perchè in praticamente tutti gli action-adventure moderni ci siano queste sezioni platform fasulle (Enslaved, Castlevania, Remember Me). Ma mettete una cut-scene e via, tanto comunque non è gioco questo. Mah.
    Batman va bene per quello che fa, ma ha la profondità di una pozzanghera. Se tutto il gioco fosse fatto di combattimenti del genere diventerebbe noioso nel giro di cinque minuti, come d'altronde prova Origins (che è comunque più complesso di Remember Me con tutte le mosse speciali e i gadget che si possono inserire nel combattimento). Se vuoi fare un gioco con forte focus sul combattimento devi saperlo fare bene, come un DMC o un Ninja Gaiden. Arkham NON vuole avere il focus sul combattimento, e infatti con l'ottimo ritmo ovvia al problema delle meccaniche mediocri. Remember Me, di contro, non fa niente per risolvere il problema e risulta noioso da giocare.

Registrato il
    10-11
    Remember Me non è noioso, eddai!

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo