qualcuno sa dirmi se posso scaricare escape from monkey island 1 e 2 sul pc?
e dove...... e comunque quali altri modi ho di giocarci...
qualcuno sa dirmi se posso scaricare escape from monkey island 1 e 2 sul pc?
e dove...... e comunque quali altri modi ho di giocarci...
non so se sia diventato legale scaricare le prime versioni da internetghost36
non lo voglio per forza illegalmente è che lo voglio e basta (in italiano).danhck88
Chi cerca, trova...con googleghost36
![]()
andrea.bos
![]()
Comunque...
I primi 2 episodi:
The Secret of Monkey Island - Monkey Island 2: LeChuck' s Revenge
penso si possano scaricare, però bisogna trovarli sul sito ufficiale, mentre per gli ultimi 2 The Curse of Monkey Island - Fuga da Monkey Island di sicuro non si possono scaricare.
Io sono andato sul sito della Lucas Arts http://www.lucasarts.com/ ma non ho trovato niente (forse non ho cercato bene) comunque i primi 2 episodi dovrebbero essere considerati Abandongame ossia:
- Deve avere almeno 5 anni di età
- Non deve essere in commercio
- Non deve essere in vendita
- Anche se il gioco soddisfa le prime 3 regole, esso deve essere riconosciuto dall'autore come ABANDONGAME!
Quindi alla fine deve essere sempre autorizzato visto che è un prodotto sotto Copyright, ma credo che non diano la caccia a chi scarica Monkey Island 1 o 2.![]()
Si possono trovare tranqullimente su internet e sono legali, basta ke metti monkey island in Tiscali ora nn o + il link...basta cercare
Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
Ma sopratutto vogliona una...![]()
è che cercavo il titolo sbagliato errore mio grazie a tutti ...scaricati entrambi
ho fatto ricerche e ho scoperto che sono come diceva scrodged dei titoli abbandoware
quindi ora gioco anche a day of tentacle e indiana jones
ciao
" In my restless dream i see the town..........
c'è un programma Scummvm che ti permette di giocare ha tutti i vecchi giochi dos della lucas su Xp riducendo gli errori a qualche file midi mal letto. non so però come tu possa recuperarlo! esiste credo scumvm.com ma non credo ci possa comprare nulla. Comunque se è liberamente scaricabile c'è il mulo (se è veramente abandongame non è illegale quindi non possono chiudere il post). se no non so che altro dirti! ciao
... come se io potessi...
CONQUISTARE IL MONDO!!!
ho scaricato indiana jones ma mi scarica solo dei file immagine che procedimento devo fare per vedere i file giusti????????
" In my restless dream i see the town..........
Ultima modifica di skar; 28-09-2004 alle 13:59:09
FACITE AMMUINA !!!
Considerate che però l'Abandonware è quasi sempre illegale. Nel caso di MI è illegale completamente perchè perchè Lucas non ha mai autorizzato la distribuzione attraverso scaricamento libero.
Dowload rulez
Cmq Escape From MI è il titolo solo del quarto se non erro
Se non l'hai fatto gioca al terzo, è stupendo![]()