Senza case e con un cane
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Senza case e con un cane

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

Senza case e con un cane

A volte fantastico su ciò che può accadere (quasi sempre brutti scenari ), e mi è venuta in mente 'sta cosa: se io perdessi casa, o se scappassi di casa, o comunque uba cosa simile... mettendo in conto anche un cane, cosa dovrei fare? D:
    Ma senza scherzare, eh; intendo, potrei chiamare un numero "amico" che possa trovarmi una sistemazione anche provvisoria? Cose simili

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    A volte fantastico su ciò che può accadere (quasi sempre brutti scenari ), e mi è venuta in mente 'sta cosa: se io perdessi casa, o se scappassi di casa, o comunque uba cosa simile... mettendo in conto anche un cane, cosa dovrei fare? D:
    Ma senza scherzare, eh; intendo, potrei chiamare un numero "amico" che possa trovarmi una sistemazione anche provvisoria? Cose simili
    Una sistemazione provvisoria per te o per il cane?

Se ti spiegassi meglio sarebbe un'ottima cosa
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Ci sono le pensioni per i cani ma le devi pagare mi sa.

Wardevil
    Ospite
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Una sistemazione provvisoria per te o per il cane?

Se ti spiegassi meglio sarebbe un'ottima cosa
    Per entrambi, insieme, ed è chiarissimo.

Utente
    Registrato il
    06-14
    Di sicuro non gratis.

Registrato il
    11-02
    Per entrambi, insieme, ed è chiarissimo.
    No, non è chiarissimo, in quanto non specifichi per chi debba essere la sistemazione. Anche perché hai scritto "trovarmi" e non "trovarci".

Wardevil
    Ospite
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    No, non è chiarissimo, in quanto non specifichi per chi debba essere la sistemazione. Anche perché hai scritto "trovarmi" e non "trovarci".
    Appunto; ho scritto trovarMi e voi che fate? Pensate al cane? Bravi.

E questa è una tua palese contraddizione. Comunque frega un cazzo, non avete capito l'entità della domanda, lasciate perdere.

Registrato il
    11-02

E questa è una tua palese contraddizione. Comunque frega un cazzo, non avete capito l'entità della domanda, lasciate perdere.
    Siamo noi che non abbiamo capito, non tu che non ti sai spiegare. OK!
    Però se dovessi telefonare al numero "amico" mi raccomando di essere più chiaro, lo dico per il bene del cane, s'intenda.

Riou Ross
    Ospite
    beh è strano trovarsi dal nulla senza casa, soldi, lavoro, amici ecc solo con un cane. In caso decidessi di scappare penso che già avresti uno straccio di idea di come passare la notte come si usa dire

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Dovresti mettere in conto di rinunciare al cane.

Usa il cane per compiere rapine

Till.Lindemann
    Ospite
    Elemosina sfruttando la tristezza e tenerezza del cane.

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    @Wardevil@ credo proprio che la tua migliore alternativa sia rivolgerti alla Caritas della tua zona.

Prova a dare un'occhiata qua: http://www.caritasroma.it/
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Dipende... Che cane porteresti con te? Sarebbe di razza o un meticcio? Maschio o femmina?

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio

Wardevil, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Flame

Ultimamente mi pare che tu abbia parecchi nervi scoperti. Qui ti hanno chiesto dovuti chiarimenti, perché no, non è chiaro ed esplicito quanto hai scritto, è interpretabile (te, il cane o entrambi). Cerca quindi di darti una calmata per evitare di alzare nuovi polveroni.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo