[86] [Le nostre collezioni PC] The mighty adventures of Van Sherlock Fisher15 Ranger - Pag 2
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Discussione: [86] [Le nostre collezioni PC] The mighty adventures of Van Sherlock Fisher15 Ranger

Cambio titolo
  1. #16
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
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    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, è dentro. La palla non deve entrare interamente all'interno della porta, bensì superarla (anche se di poco). E qui la palla ha superato di gran lunga la linea dei pali, quindi è gol.
    Wut.

    La palla deve entrare dentro completamente: l'intera proiezione sul terreno della sezione della sfera effettuata lungo il suo diametro deve essere oltre la linea perché sia gol. Pagina 103: http://www.aia-figc.it/download/rego...i/reg_2013.pdf

    Yay!
    Ultima modifica di Affa; 30-09-2014 alle 12:52:03

  2. #17
    Aaron Amoth
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    La palla non è totalmente dentro nel fermo immagine, ma poi si vede chiaramente che continua ad entrare. Il bug sta nel fatto che dopo il controllo la palla continua a procedere verso la rete

  3. #18
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
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    Pure in un thread di videogiochi ci sono discussioni se la palla è entrata o no, che tristezza .
    Ultima modifica di nobody47; 30-09-2014 alle 13:06:38
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  4. #19
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
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    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    La palla non è totalmente dentro nel fermo immagine, ma poi si vede chiaramente che continua ad entrare. Il bug sta nel fatto che dopo il controllo la palla continua a procedere verso la rete
    THIS e ha ragione AFFA.

    Il punto è un altro: se EA mi mette quella cosa nel gioco e mi ferma l'immagine sul momento dove mi dovrebbe fare capire che è gol e non lo è, beh, è rotto.

  5. #20
    damasosos92
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    aXel, appena riesco a finirlo quel post con le riaperture mancanti cercherò di convincere Mega a tenerlo in OP

    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    THIS e ha ragione AFFA.

    Il punto è un altro: se EA mi mette quella cosa nel gioco e mi ferma l'immagine sul momento dove mi dovrebbe fare capire che è gol e non lo è, beh, è rotto.
    Sì ok, ma la palla poi entra totalmente. Quindi il gol è giustamente assegnato.
    Cioè, mica è rotto il gioco. È rotto il replay

  6. #21
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
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    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio


    Cioè, mica è rotto il gioco. È rotto il replay
    Non è un replay quello. E' rotta una feature.

  7. #22
    damasosos92
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Non è un replay quello. E' rotta una feature.
    Eh sì ok, è una feature rotta.
    Ma inficia il gameplay? Il gol è stato dato, e c'era, quindi nessun errore in fatto di gameplay.

    Poi chiariamo, a me FIFA non piace, quindi non credere lo stia difendendo

  8. #23
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
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    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Eh sì ok, è una feature rotta.
    Ma inficia il gameplay? Il gol è stato dato, e c'era, quindi nessun errore in fatto di gameplay.

    Poi chiariamo, a me FIFA non piace, quindi non credere lo stia difendendo
    Perchè FIFA 15 fa un passo avanti e due indietro. Non inficia il gioco ma ne inficia la sua credibilità come gioco di calcio: per un appassionato è importante. Non è EA che si dichiara essere "nel gioco"?

    E se EA strombazza nuove feature, è importante che qualcuno strombazzi che siano rotte, perchè nelle review nessuno ne parla...

    O non è informazione questa?

  9. #24
    One Shot L'avatar di aXelfg
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    Oh quello è gol, punto.

    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Perchè FIFA 15 fa un passo avanti e due indietro. Non inficia il gioco ma ne inficia la sua credibilità come gioco di calcio: per un appassionato è importante. Non è EA che si dichiara essere "nel gioco"?

    E se EA strombazza nuove feature, è importante che qualcuno strombazzi che siano rotte, perchè nelle review nessuno ne parla...

    O non è informazione questa?
    I bug in FIFA ci sono sempre stati all'uscita, e d'altronde viste le dinamiche di gameplay la cosa è più che plausibile. Poi è ovvio che debbano patcharlo il più possibile. Per dire, a FIFA 14 X360 l'ultimo title update è il n. 11.
    Ultima modifica di aXelfg; 30-09-2014 alle 14:18:44

  10. #25
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
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    Ovvio che è gol, ma solo dopo che è entrata tutta, non quando si ferma il replay.

    Yay!

  11. #26
    Rain Man L'avatar di otte93
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    Eccomi come promesso per la mia opinione su Counter Strike Global Offensive, dopo più di 1000 ore giocate tra main e smurf

    Da dove comincio? Partirò dicendo che è un FPS rigorosamente online (anche se volendo è possibile giocare offline contro i bot) e puramente Competitivo con la C maiuscola; niente a che vedere con gli altri giochi in commercio (COD e BF in primis, gli FPS online più famosi e giocati)...non è "realistico" (inteso come balistica delle armi, stile grafico, ecc) come un Battlefield, ma nemmeno arcade ed esagerato come un COD...vorrei poter dire "una via di mezzo", ma a conti fatti non è nemmeno così, CS ti dà lo stesso feeling che sa darti solo un fps arena alla Quake/Unreal, unito a uno stile di gioco ragionato e abbastanza "calmo" per i canoni odierni...scordatevi quindi di scaricare interi caricatori in corsa su un nemico e vedere segnata la kill, qui per sperare di uccidere un nemico lo devi mirare in testa e sparare a colpo singolo, se invece state sparando a raffica, dovete letteralmente mirare ai piedi/pavimento. Ebbene sì, ogni arma, oltre ad essere unica (le più famose, dalla Glock alla deagle, ad AK-47 fino a m4) ha un proprio rinculo, che potrà essere compensato nelle raffiche solo dopo ore e ore di allenamento, tanto in Deathmatch quanto in un server vuoto, semplicemente sparando contro un muro. Le modalità di gioco non sono tante, ma ognuna è abbastanza caratterizzata e ben fatta: Deathmatch, dalla durata di circa 10 minuti a partita, non ha bisogno di presentazioni: 2 squadre, Terroristi e Antiterroristi (per gli amici, T e CT), impegnate a massacrarsi, con possibilità di scegliere un'arma a piacimento al respawn, o affidarsi a un'arma casuale, vince ovviamente il giocatore con il maggior numero di kill. Segue la Leggera, modalità che prende le regole cardine della Competitiva, ma molto più soft rispetto a quest'ultima, utilissima per conoscere i vari spot delle mappe (fondamentale imparare i vari nomi delle zone delle principali mappe) e migliorare le tattiche. Seguono poi 2 modalità minori, ovvero Corsa alle armi e Demolizione, carine per passare 5 minuti in spensieratezza, ma del tutto trascurabili...eccoci arrivati all'ultima modalità disponibile, nonchè il cuore di tutto il gioco: la Competitiva. 5 giocatori per squadra (5 T e 5 CT), con i T impegnati a innescare una bomba su uno dei siti predisposti dalla mappa, e i CT impegnati a eliminare i T e disinnescare la bomba, round dalla durata di 2minuti circa, vince la squadra che arriva per prima a 16. Qui non ci sono skill o classi varie, esiste solo un grado che il gioco assegna automaticamente alla decima competitiva vinta...sarà il gioco stesso a mettervi contro altra gente con grado uguale o quantomeno simile (diciamo che il gioco ci prova, và...), per cercare di creare una partita quantomeno bilanciata..
    Imparare a giocare in Competitiva richiede centinaia e centinaia di ore, posso affermare che non si finisce mai di imparare trucchi utili, perchè no, magari guardando giocare i professionisti su yt o su twitch. il grado può aumentare o diminuire in base alle vittorie/sconfitte in Competitiva, oltre che dall'abilità del giocatore dimostrata in partita. In questo gioco diventa del tutto indispensabile un headset o comunque un buon paio di cuffie+microfono, infatti i passi dei nemici sono ben udibili, così come molte azioni, tipo cambio d'arma, lancio di una granata...percepire in anticipo uno di questi suoni ci darà un vantaggio fondamentale per il buon esito del round/partita, mentre un microfono ci consentirà di spottare i nemici ai nostri compagni di team, oltre a consentirci di organizzarsi al meglio con la propria squadra. Ebbene sì, la comunicazione in CSGO è fondamentale, che sia con nostri amici su TS, o semplici sconosciuti in game. Chiudo con qualche cenno riguardo la grafica del gioco, abbastanza leggera ( è il Source engine) e bellina da vedere, non necessita di pc all'ultimo grido per essere goduta al massimo dei dettagli...in ogni caso il gioco è molto scalabile, quindi è avviabile da praticamente qualsiasi pc in circolazione.

    Queste sono solo alcune piccole indicazioni riguardo al gioco, ma le cose da dire sarebbero infinite...quello che conta è che abbiate capito che CSGO è un gioco unico, non paragonabile a nessun altro FPS in circolazione; richiede impegno, mooolto impegno, costanza, e saprà essere molto frustrante agli inizi (non è vero, è frustrante sempre, a qualsiasi livello), ma che saprà regalare immense soddisfazioni. Ovviamente il voto è @, un gioco che probabilmente non smetterete più di giocare, garantito.

  12. #27
    One Shot L'avatar di aXelfg
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    Citazione ;32897936
    Ovvio che è gol, ma solo dopo che è entrata tutta, non quando si ferma il replay.

    Yay!
    Affa, ho capito che la palla entra del tutto dopo il fermo immagine nel replay, ma quel gol lì verrebbe reso comunque valido nella realtà.

  13. #28
    Alteridan
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    *** mi sta a tornà la voglia di riprendere i pes adesso che ha risuperato fifa in modo definitivo
    18 settembre alle ore 11.40 · Mi piace
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  14. #29
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    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Affa, ho capito che la palla entra del tutto dopo il fermo immagine nel replay, ma quel gol lì verrebbe reso comunque valido nella realtà.
    Si ma non perché è entrata parzialmente come avevi detto tu.

    Yay!

  15. #30
    One Shot L'avatar di aXelfg
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    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
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    La non capenza fatta persona.
    Citazione ;32898044
    Si ma non perché è entrata parzialmente come avevi detto tu.

    Yay!
    Lascia perdere che lo darebbero comunque valido nel calcio odierno.

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