[Estetica] Che cera usare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Che cera usare?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-14

Che cera usare?

Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe e ho 16 anni. Volevo chiedervi secondo voi una cera opaca economica e che sia buona per avere un taglio del genere, (metto le foto giù). Sinceramente oggi ho cambiato taglio e non so se usare cera o gel e come farmi i capelli, avete dei consigli o dei metodi? Grazie.

I capelli sono questi:

Ultima modifica di Ly89; 18-10-2014 alle 23:54:54

Bannato
    Registrato il
    04-12
    e non puoi farli semplicemente come nelle foto ^
    ps per piacere usa gli spoiler per le foto che se carichi dal cell rallentano di brutto

Utente
    Registrato il
    10-14
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    e non puoi farli semplicemente come nelle foto ^
    ps per piacere usa gli spoiler per le foto che se carichi dal cell rallentano di brutto
    Non so come si facciano...

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Citazione PeppeFedor Visualizza Messaggio
    Non so come si facciano...
    boh io non ho mai usato la cera.ma mi piace come taglio.
    Tipo cera,pettine e magari phon per indurirli^

Utente
    Registrato il
    10-14
    boh io non ho mai usato la cera.ma mi piace come taglio.
    Tipo cera,pettine e magari phon per indurirli^
    Beh quello sicuramente, ma volevo sapere da qualcuno che magari ha già usato e usa la cera, quale è la migliore per quei capelli e poi io avendo un po' i capelli ricci non so come modellarli.

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Vai dal parrucchiere e chiedi.

Till.Lindemann
    Ospite
    Il parrucchiere saprà consigliarti una cera giusta e come metterla, anche io, ogni volta che ci vado, chiedo sempre informazioni per come aggiustare i capelli e varie cose

ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Con questa ottieni esattamente quel risultato:
    Spoiler:

Utente
    Registrato il
    10-14
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Ringrazio tutti per i consigli, questa cera quanto verrebbe a costare? Il mio parrucchiere mi ha dato pochissimi consigli e le cere non le usa, (vi dico già che non è tanto competente con questi tagli, ma purtroppo devo andare da lui.

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Ringrazio tutti per i consigli, questa cera quanto verrebbe a costare? Il mio parrucchiere mi ha dato pochissimi consigli e le cere non le usa, (vi dico già che non è tanto competente con questi tagli, ma purtroppo devo andare da lui.
    Devi^Nel senso che ti tiene in ostaggio la famiglia^
    Io ti suggerisco di andare da una parrucchiera che tendenzialmente sono piu competenti.
    Vado un pò ad intuito,se hai i capelli ricci dovrai sicuramente piastrarli un po,pettinarli con una setola a denti stretti e applicare poca cera.
    come immagino tu sappia la piastra è la morte dei capelli,a meno che tu non stia ogni giorno a curarli con appositi prodotti,balsamo e shampi di qualità. Troppo spesso a quell età ci si ostina con modelli a volte diametralmente opposti alla propria conformazione naturale. Il segreto è trovare un taglio che si adatta spontaneamente alla tua capigliatura,altrimenti credimi,è una battaglia persa fin dall inizio
    cià

Utente
    Registrato il
    10-14
    Devi^Nel senso che ti tiene in ostaggio la famiglia^
    Io ti suggerisco di andare da una parrucchiera che tendenzialmente sono piu competenti.
    Vado un pò ad intuito,se hai i capelli ricci dovrai sicuramente piastrarli un po,pettinarli con una setola a denti stretti e applicare poca cera.
    come immagino tu sappia la piastra è la morte dei capelli,a meno che tu non stia ogni giorno a curarli con appositi prodotti,balsamo e shampi di qualità. Troppo spesso a quell età ci si ostina con modelli a volte diametralmente opposti alla propria conformazione naturale. Il segreto è trovare un taglio che si adatta spontaneamente alla tua capigliatura,altrimenti credimi,è una battaglia persa fin dall inizio
    cià

Praticamente è il padre di mia zia, e si offenderebbe se andassi da un'altra parte... Comunque i miei capelli hanno la piega dal lato che li utilizzo vanno tendenzialmente verso sinistra... Per quanto riguarda la piastra non la userò mai, fono per sempre e sopratutto ci tengo ai capelli.

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Praticamente è il padre di mia zia...

Ehm... è quindi... tuo nonno?
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    vai da uno bravo per impostare il taglio e poi da lui te li fai sistemare quando crescono e basta, se lo imposti male ti viene una merda. comunque la cera mi pare sia sui 18 euro.

Utente
    Registrato il
    10-14
    vai da uno bravo per impostare il taglio e poi da lui te li fai sistemare quando crescono e basta, se lo imposti male ti viene una merda. comunque la cera mi pare sia sui 18 euro.

Il taglio è impostato bene, comunque devo prendere solo una cera buona...

P.s. non è mio nonno

FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Spoiler:

io uso questa da un anno quasi, mi trovo bene, sta sui 14 euro mi sembra.. tutto sta cmq da come li stiri e come li pettini , la cera è buona ma dipende sopratutto da come provi a farli, devi vedere qualche tutorial, se hai i capelli lisci sei avvantaggiato
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case: