Problema con tessera carburante ENI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con tessera carburante ENI

Cambio titolo
    Riou Ross
    Ospite

Problema con tessera carburante ENI

Buongiorno,

anni fa feci la tessera you&agip un po per curiosità un po per i premi (mai preso nulla poi).
    Lo scorso anno la tessera è andata distrutta con la mia vecchia auto e non mi sono mai posto il problema di quella tessera visto che non mi intessava affatto.
    Il problema si pone con i loro operatori che mi chiamano per propormi offerte luce, gas ecc.
    A me non mi interessa nulla di tutto ciò e ho bloccato il contatto che mi chiama...

C'è un modo per togliersi da questa situazione? non so sul sito? Comporta niente "avere" quella tessera?
    io una volta ho chiamato e un operatore mi disse che era possibile solo iscrivendosi nel registri delle opposizioni, è possibile non ci sia altro modo?

Utente
    Registrato il
    06-14
    In realtà un metodo c'è, è un po rozzo ma funziona e sarebbe quello di incazzarsi e non poco con l'operatore che chiama, invitandolo a non far più squillare il tuo telefono altrimenti sarà denunciato per molestie.

Se speri che tolgano il tuo numero in un altro modo, stai fresco.

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Citazione Franco85 Visualizza Messaggio
    In realtà un metodo c'è, è un po rozzo ma funziona e sarebbe quello di incazzarsi e non poco con l'operatore che chiama, invitandolo a non far più squillare il tuo telefono altrimenti sarà denunciato per molestie.

Se speri che tolgano il tuo numero in un altro modo, stai fresco.
    Cosa che non serve proprio a nulla, 9 volte su 10, dato che l'operatore quasi mai ha il controllo diretto dei nominativi e può cancellarli definitivamente. Al massimo può esitare come "non interessato" ed eliminare così il numero fino a quando il back office non lo reinserirà.

Riou Ross
    Ospite
    però avendo bloccato il numero non posso ricevere ne chiamate ne sms quindi in teoria dovrei evitarli... però mi scoccia la cosa che sia registrato con quella tessera che non ho più e che non mi interessa... il sito è "furbo" dice solo come registrarsi

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Quotidianamente dicevo chiamate su chiamate da chissà chi. Non rispondo e blocco il numero