Survarium, nuovo fps pvp/open world
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Survarium, nuovo fps pvp/open world

Cambio titolo
    Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11

Survarium, nuovo fps pvp/open world

"Nuovo" è un parolone, lo so, comunque è entrato in closed beta ed è possibile entrare grazie ad un sistema di ticket presso il sito ufficiale alla voce "Apply for beta".

http://survarium.com/en

3 le modalità di gioco, e sono:
    Team Play (classico cattura la bandiera a squadre, in questo caso catturiamo risorse come batterie)
    Freeplay (Open world, dovrebbe essere survival, un pò come DayZ per intenderci)
    Coop (Campagne PVE)

Il gioco attuale permette di giocare solo alla modalità Team Play, e il tutto è condito da varie missioni pvp come "Uccidi qualcuno con un headshot" oppure "Intrappola un nemico con la trappola per orsi" ecc.

Nel corso del mese si spera che la modalità Freeplay sia implementata..

Screens:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Cosa ne pensate?

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Sarà un f2p?

Registrato il
    04-11
    Citazione O'Potent Visualizza Messaggio
    Sarà un f2p?
    Non leggo nulla al riguardo, comunque credo (e spero) di sì.. il sistema di shop non è p2w, ben bilanciato..

swefan
    Ospite
    ho fatto un paio di partite non male come fps, però per prendere una key dal sito ufficiale si diventa vecchi se volete una key c'è un sito che le regala in questo momento ma non credo posso segnalarlo qui, e se non mi sbaglio ne ho una in più nel caso

Registrato il
    04-11
    Citazione swefan Visualizza Messaggio
    ho fatto un paio di partite non male come fps, però per prendere una key dal sito ufficiale si diventa vecchi se volete una key c'è un sito che le regala in questo momento ma non credo posso segnalarlo qui, e se non mi sbaglio ne ho una in più nel caso
    Passa in pm, grazie

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Io dal sito ufficiale la key l'ho ottenuta
    Il pvp è carino, ma attendo l'open world
    Sent from my Nokia

Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    No bloodsuckers, no party
    Inviato tramite pietra arancione.

gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    sembra un clone di nether, se uscirà f2p diventerà ingiocabile, già ora si possono avere esp, radar, aimbot ecc ecc, non che nei b2p non ci siano ma nei f2p è un invito per chiunque.
    Ultima modifica di Ogogghe; 5-11-2014 alle 12:01:39
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Registrato il
    04-11
    Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    sembra un clone di nether, se uscirà f2p diventerà ingiocabile, già ora si possono avere esp, radar, aimbot ecc ecc, non che nei b2p non ci siano ma nei f2p è un invito per chiunque.
    Addirittura "ingiocabile"? Mi sembra azzardato.. Io non sono uno di quelli che va in rage, perciò la cosa mi tange poco.. La cosa che mi fa strano è che tu ogni volta sei al corrente dei cheat/hack su tutti i giochi dilla la verità dai

gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Citazione MauroRox90 Visualizza Messaggio
    Addirittura "ingiocabile"? Mi sembra azzardato.. Io non sono uno di quelli che va in rage, perciò la cosa mi tange poco.. La cosa che mi fa strano è che tu ogni volta sei al corrente dei cheat/hack su tutti i giochi dilla la verità dai
    ma no, basta farsi un giro sui soliti forum e siti di quelle robe. I f2p lato cheats e hacks restano un grosso problema rispetto a un b2p o un p2p. E' questione di qualità del tempo investito nel gioco X.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Mi hanno presto, sto installando
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Registrato il
    04-11
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Mi hanno presto, sto installando
    È bello e divertente, anche graficamente non è male..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ho fatto apply per la key. Sono curioso di provarlo, anche se principalmente mi interessa la modalità open world

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Fatte due partite, non è niente male
    Graficamente e soprattutto come design delle mappe l'ho trovato molto ben fatto, da migliorare un pò l'ottimizzazione e il netcode
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Registrato il
    04-11
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Fatte due partite, non è niente male
    Graficamente e soprattutto come design delle mappe l'ho trovato molto ben fatto, da migliorare un pò l'ottimizzazione e il netcode
    Esatto, anche a me piace l' impatto grafico se non sbaglio il motore è unity 4

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo