Apro questo thread anche se è veramente prematuro dato che il gioco è ancora in lavorazione ma ha bucato di quasi 10 volte l'obiettivo che il team di sviluppo si era prefissato su Kickstarter quindi penso avremo buone possibilità che venga portato a termine nel migliore dei modi (o che i tizi scappino coi soldi )
Il gioco si chiama Survive the Nights e sembra avere gran parte di quel che vorrei vedere io in un gioco survival zombie : solitudine, necessità di procurarsi ogni tipo di bene, dal cibo e l'acqua, ad un tetto con illuminazione ed un fuocherello con il quale riscaldarsi e naturalmente gli zombi
Questo è il video di gameplay che me l'ha fatto scoprire :
Speriamo bene, sono contento che il filone non sia già morto anche perché, onestamente, nessun titolo di quelli proposti mi è risultato pienamente soddisfacente.
Le feature promesse, a grandi linee, sono :
- Crafting e building profondo
- Multiplayer online pare con libertà assoluta sul decidere se collaborare o ammazzarsi
- Veicoli e case liberamente usabili ed esplorabili al 100%
- Necessità di sopravvivenza : fame, cibo ma anche sanità mentale.
Sembra molto profondo a livello di gameplay, quando ho visto che aveva il generatore di energia per la casa mi ha fatto impazzire (lo so, sono piccole cose). Sembra un Project Zomboid 3D in prima persona, il che per me sarebbe già un traguardo enorme.
Ultima modifica di Kyerrid; 15-11-2014 alle 11:53:13
La penso come @Ozzy Osbourne@ (a parte sul mordere i pipistrelli).
Nel caso dovessero mettere in piedi un early access onesto, quindi al contrario dei vari dayz, rust e compagnia bella, non mi dispiacerebbe supportarli.