[27] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 36 PrimoPrimo ... 24313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 538

Discussione: [27] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    io lho pagata 379 un mese fa

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    io lho pagata 379 un mese fa
    E' uno sconto del 10%, mi sembra nella norma amazon
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    E' un prezzo così scontato?
    per essere amazon, assolutamente sì; fino ad oggi è stata a meno solo per 1 GIORNO su Prokoo, 324€ a cui aggiungere 10€ di s.s.

346€ con tutte le comodità di amazon mi sembra un ottimo prezzo

ah se invece intendi un buon prezzo per la 970 in generale allora no, 346€ rimane un prezzo ancora troppo alto, visto che in teoria un buon modello custom non dovrebbe costare più di 300€...ma la disponibilità non è ancora totale e la mancanza di vga nuove targate amd fa lievitare il prezzo non di poco
    Ultima modifica di otte93; 22-11-2014 alle 01:24:48

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Buongiorno, spero di essere nel thread giusto.
    A causa di esigenze personali mi ritrovo quasi "obbligato" ad acquistare un portatile.
    Quali sono le marche migliori e le marche da evitare?
    Come prezzo vorrei stare sui 600€ e sarei parecchio restio a sforare questo budget, che specifiche potrebbe avere un portatile affidabile di questa fascia di prezzo?
    Dal punto di vista dell'utilizzo non ho esigenze particolari, oltre alla normale navigazione in internet e allo smanettamento su office avrei bisogno solamente di giocare in maniera più che fluida a Football Manager (il 2013 per la precisione), niente elaborazione grafica 3D o montaggio video insomma.
    Il peso e le dimensioni non sono una discriminante importante.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Mio (anche se se ne sono andati tutti i soldi del mio ultimo lavoro )

http://www.amazon.it/gp/product/B00L...rd_i=426865031

Registrato il
    06-12
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Mio (anche se se ne sono andati tutti i soldi del mio ultimo lavoro )

http://www.amazon.it/gp/product/B00L...rd_i=426865031
    Bella bestia

Registrato il
    10-11
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    Bella bestia
    E' che ho visto all'opera il g-sync, e lo voglio. E questo monitor è ottimo: rispetto al mio Samsung è più "splendente" e i 144Hz si sentono tutti.

Registrato il
    12-04
    Facci sapere come ti trovi però potevi aspettare free sync di AMD... Poi boh 400€ per un full hd TN

Registrato il
    10-11
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Facci sapere come ti trovi però potevi aspettare free sync di AMD... Poi boh 400€ per un full hd TN
    AMD, aspettare, con scheda nVidia? Non si sa nulla ancora...

Il prezzo è quello tipico di un TN di qualità a 144Hz, con 1ms, a cui si aggiunge il G-Sync, il cui modulo copre la differenza di prezzo rispetto ad un tradizionale.

C'era anche l'ACER a 27 pollici, ma FullHD ed ho il monitor comunque troppo vicino sulla scrivania: per lavorare sarebbe stato un disastro con quella risoluzione e dimensioni. Il 27 di Asus a 1440 costa il doppio...

Con la 780 poi sinceramente non posso pensare di passare ad un 1440: magari ci gira e va bene, ma non voglio poi pentirmene se dovessi abbassare tutto sui prossimi titoli. Invece su 1080 e con il G-Sync tirerà ancora un bel pò.

Ho preferito prenderlo, comunque vengo da un pannello molto economico, che va ancora bene (ma che rivenderò a un collega) ma la differenza nell'uso si vede.
    Ultima modifica di glorfindel75; 22-11-2014 alle 11:48:54

Registrato il
    06-12
    Free sync è una tecnologia open a differenza di G-Sync, leggasi funziona sia con vga amd che nvidia... Però si, ad oggi si sa ancora poco a riguardo

In verità i 144Hz si trovano a 240€, 160€ di differenza per me il G-Sync non li vale, soprattutto perché non si può utilizzare il blur reduction. Inoltre FreeSync verrà per forza adottato anche da Nvidia, non farlo significherebbe non supportare lo standard 1.2a della Display Port. Secondo me stanno solo cercando di salvare la faccia per un po'. I primi monitor FreeSync sono stati aggiornati qualche giorno fa e dovrebbero arrivare all'inizio del 2015.

Registrato il
    10-11
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    In verità i 144Hz si trovano a 240€, 160€ di differenza per me il G-Sync non li vale, soprattutto perché non si può utilizzare il blur reduction.
    Comunque c'è anche l'ULMB, quindi si può anche scegliere

Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Citazione KawasakiXander Visualizza Messaggio
    A causa di esigenze personali mi ritrovo quasi "obbligato" ad acquistare un portatile.
    Come prezzo vorrei stare sui 600€ e sarei parecchio restio a sforare questo budget, che specifiche potrebbe avere un portatile affidabile di questa fascia di prezzo?
    Dal punto di vista dell'utilizzo non ho esigenze particolari, oltre alla normale navigazione in internet e allo smanettamento su office avrei bisogno solamente di giocare in maniera più che fluida a Football Manager (il 2013 per la precisione), niente elaborazione grafica 3D o montaggio video insomma.
    Per l'utilizzo che ne faresti direi che 600€ sono anche troppi.
    Si trovano offerte che con 399€ ti prendi i3 + scheda video dedicata,che per il gioco in questione penso non ci siano problemi a farlo andare con impostazioni grafiche alte.
    Per le marche dei computer bhà non saprei,personalmente penso più ai componenti al suo interno per scegliere quale prendere
    Al limite proverei a vedere se il notebook ha un facile accesso alla pulizia della ventola
    Ultima modifica di Giuseppe dannazione; 22-11-2014 alle 19:36:04

Registrato il
    12-04
    Citazione KawasakiXander Visualizza Messaggio
    http://www.eprice.it/portatili-ASUS/...aign=Portatili

Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Comunque c'è anche l'ULMB, quindi si può anche scegliere
    Sì ne sono al corrente, è che non si possono utilizzare contemporaneamente. :\ Io non so se FreeSync lo supporterà, ma fino a quando non è possibile preferisco avere blur reduction e un po' di latenza in più con il V-Sync.

Pag 34 di 36 PrimoPrimo ... 24313233343536 UltimoUltimo