Torino-Cash Time: negozio di rivendita usato con diversi retrogame
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Torino-Cash Time: negozio di rivendita usato con diversi retrogame

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03

Torino-Cash Time: negozio di rivendita usato con diversi retrogame

Visto che a Torino non conosco altri posti dove trovare retrogames (ci sono i vari mercatini dell'usato, ma è raro trovarci qualcosa), segnalo questo negozio che si chiama Cash Time e si trova in via sacchi angolo via pastrengo, dietro porta nuova, che ha parecchia roba per vecchie console.
    Purtroppo i vari giochi per snes e game boy sono quasi tutti loose e niente di che, io ieri però ad esempio ho preso un N64 come nuovo a 39 euro, c'è anche un gamecube boxato silver più o meno sulla stessa cifra, vari giochi gamecube (gli unici interessanti però sono mario kart che è sopra i 20 euro, mario party 5 e mario party 4 sempre sui 20 euro), un snes e un n64 loose, tante ps2, qualche gameboy, vari giochi n64 boxati ma con confezioni in stato pessimo, un paio di bonghi e donkey konga, giochi ps1 vari, alcuni titoli megadrive boxati, alcuni titoli dreamcast...Vale la pena farci un giro ogni tanto.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    compra pure? giochi pc non ne tratta?

Utente
    Registrato il
    05-11
    sì, compra pure, ma giochi pc non ne tratta.
    è un mercatino dell'usato, non specializzato in videogame.
    esiste un negozio di retrogames a torino?

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    Visto che a Torino non conosco altri posti dove trovare retrogames (ci sono i vari mercatini dell'usato, ma è raro trovarci qualcosa), segnalo questo negozio che si chiama Cash Time e si trova in via sacchi angolo via pastrengo, dietro porta nuova, che ha parecchia roba per vecchie console.
    Purtroppo i vari giochi per snes e game boy sono quasi tutti loose e niente di che, io ieri però ad esempio ho preso un N64 come nuovo a 39 euro, c'è anche un gamecube boxato silver più o meno sulla stessa cifra, vari giochi gamecube (gli unici interessanti però sono mario kart che è sopra i 20 euro, mario party 5 e mario party 4 sempre sui 20 euro), un snes e un n64 loose, tante ps2, qualche gameboy, vari giochi n64 boxati ma con confezioni in stato pessimo, un paio di bonghi e donkey konga, giochi ps1 vari, alcuni titoli megadrive boxati, alcuni titoli dreamcast...Vale la pena farci un giro ogni tanto.
    Ottimo grazie della dritta ci farò un salto. Bye

Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Per N64 cosa ha di giochi? Io purtroppo da Torino sono troppo lontana
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

Utente
    Registrato il
    05-11
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    cambiano sempre... una volta sono andato e ce n'erano tanti, pochi di valore, altre volte quasi niente... chi conosce quello che vende, non lo vende lì... è difficile beccare roba buona perchè deve provenire da qualcuno che non vende su internet o che non sa quanto vale...

Registrato il
    07-03
    Per 64 bene o male ho già quasi tutto quel che mi interessa, ma mi piacerebbe recuperare alcune cose che non ho, tipo i due goemon, hercules (ammesso che poi qui si trovi in generale), penny racers
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant

Utente
    Registrato il
    05-11
    Per 64 bene o male ho già quasi tutto quel che mi interessa, ma mi piacerebbe recuperare alcune cose che non ho, tipo i due goemon, hercules (ammesso che poi qui si trovi in generale), penny racers
    e io sto cercando una PlayStation 5502 o 7002 o 7502 completa

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Dipende, bisogna avere fortuna.La prossima volta che vado se c'è qualcosa ti faccio sapere.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Registrato il
    07-03
    Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    Dipende, bisogna avere fortuna.La prossima volta che vado se c'è qualcosa ti faccio sapere.
    Okay, grazie!

Utente
    Registrato il
    11-14

Altro negozio di Retrogame a Torino

Vi comunico che a Torino ha aperto un nuovo negozio di retrogame in via Pasquale Paoli 34 hanno tanta roba usata per super nintendo megadrive master system gameboy hanno anche tutte le novita' dei giochi nuovi prezzi molto bassi a mio parere finalmente un negozio dove spendi senza suicidarti

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Penny Racers sui 25€ si trova, Gomenon 1 poco più ma Goemon 2 ed Hercules per N64 sono tutto fuorchè comuni ed economici
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]