Topolino - ma l'abbonamento?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Topolino - ma l'abbonamento?

Cambio titolo
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07

Domanda Topolino - ma l'abbonamento?

Ciao a tutti, ragazzi qualcuno è abbonato a Topolino? sapete come funziona? Nel senso, so che c'è l'abbonamento base dei soli volumi e quello più corposo con tutti i gadget... visto che ultimamente stanno facendo uscire diverse storie che mi interessano (in questi giorni uscirà Star Top seguendo le orme di Star Trek per es.) stavo pensando di abbonarmi.

Così mi evito di passare in edicola (non ho mai tempo) e di perdermi delle cose... sapete il costo? dove lo posso fare? (sito panini? )

Chi ce l'ha si trova bene?

testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ragazzi qualcuno è abbonato a Topolino? sapete come funziona? Nel senso, so che c'è l'abbonamento base dei soli volumi e quello più corposo con tutti i gadget... visto che ultimamente stanno facendo uscire diverse storie che mi interessano (in questi giorni uscirà Star Top seguendo le orme di Star Trek per es.) stavo pensando di abbonarmi.

Così mi evito di passare in edicola (non ho mai tempo) e di perdermi delle cose... sapete il costo? dove lo posso fare? (sito panini? )

Chi ce l'ha si trova bene?
    puoi farlo dalla panini

avuto per anni fino a un po' di tempo fa, molto comodo, ti arriva tutto a casa incelofanato e lo sconto è molto consistente. per i gadget ti arriva solo la roba gratuita. il solito che arriva da montare in 4 numeri consecutivi per intenderci (arrivano tutti i pezzi con l'ultimo) tutto il resto a pagamento non arriva e non mi sono mai informato su come acquistarlo.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    puoi farlo dalla panini

avuto per anni fino a un po' di tempo fa, molto comodo, ti arriva tutto a casa incelofanato e lo sconto è molto consistente. per i gadget ti arriva solo la roba gratuita. il solito che arriva da montare in 4 numeri consecutivi per intenderci (arrivano tutti i pezzi con l'ultimo) tutto il resto a pagamento non arriva e non mi sono mai informato su come acquistarlo.
    capito.

con extra a pagamento cosa intendi? eventuali variant o cartonati?

testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    capito.

No, quando ero abbonato ogni tanto mettevano statuette o qualche gadget inerente a quello da montare. Variant e cartonato non ne facevano, o almeno non lo sapevo

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Utente L'avatar di Steto96
    Registrato il
    07-10
    capito.

Ci sono dei gadget o macchinette che a volte in edicola puoi acquistare pagando un extra, con l'abbonamento non le ricevi.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    ah ok, di quelle frega nulla, mi interessano più le storie dentro i volumi.

ci farò un pensierino per il nuovo anno, visto che ci sono sempre più cose che mi interessano.

MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Io mollai l'abbonamento dopo sei o sette anni di onorato servizio all'epoca di Bruce il criceto (per i fortunati che non lo conoscono, a voi). Ora rileggendo in rete sembra effettivamente che il Topo sia tornato ai fasti del passato, e già diverse volte nell'ultimo paio d'anni mi sono detto "quasi quasi mi riabbono". Di voi qualcuno ha letto queste tanto blasonate "nuove vecchie" storie tipo Star Top, appunto?

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Io mollai l'abbonamento dopo sei o sette anni di onorato servizio all'epoca di Bruce il criceto (per i fortunati che non lo conoscono, a voi). Ora rileggendo in rete sembra effettivamente che il Topo sia tornato ai fasti del passato, e già diverse volte nell'ultimo paio d'anni mi sono detto "quasi quasi mi riabbono". Di voi qualcuno ha letto queste tanto blasonate "nuove vecchie" storie tipo Star Top, appunto?
    io qualcosa ho recuperato tipo le due storie di Celoni ed appunto Star Top ora (primo numero uscito, 3 mancanti).. ho perso il ritorno di PK (una storia in 4 numeri su Topolino).

Direi che di roba bella man mano ne sta venendo fuori, pare che Panini stia facendo un buon lavoro.

Servirebbe un Topic dedicato a topolino, ma io son subissato di lavoro, come solito, non potrei aggiornarlo.

Utente L'avatar di kjallaridyr
    Registrato il
    01-14
    Io sono stato abbonato per anni, ma ho smesso di rinnovare attorno al numero 3000 perchè mi sembrava che la qualità fosse un po' calata.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione kjallaridyr Visualizza Messaggio
    Io sono stato abbonato per anni, ma ho smesso di rinnovare attorno al numero 3000 perchè mi sembrava che la qualità fosse un po' calata.
    era in calo, ma poco dopo è stato acquisito da Panini e pare sia in risalita infatti ci son state diverse cose interessanti, vedi sopra sisi

Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Non mi sono mai abbonato proprio per la questione dei gadget a pagamento, nessuno sa come funziona la cosa?

PBateman
    Ospite
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Bei tempi quelli di Bruce vi ricordate la rivista inclusa "Mouse" ? Secondo me hai tempi era tanta roba...mi ricordo che misero la guida completa di Pokemon Rosso e Blu

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Non mi sono mai abbonato proprio per la questione dei gadget a pagamento, nessuno sa come funziona la cosa?
    se becco un mio amico abbonato da anni chiedo bene, so per certo che a lui robe come la navicella di Star Top (uscito mercoledì il secondo numero, prendetelo che è una bella saga in 4 pezzi) li riceve una volta completate (quindi col numero 4 in questo caso) in blocco sempre compreso nell'abbonamento.

sicuro son fuori i cartonati o volumi speciali (tipo Moby Dick, Dottor G., Paperdinastia, ecc..) e le Variant cover (tipo quelle di Lucca o Romics).

se si apre la sezione nuova non c'è nessuno che vuole aprire un topic dedicato a Topolino ed albi affini?

Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    se becco un mio amico abbonato da anni chiedo bene, so per certo che a lui robe come la navicella di Star Top (uscito mercoledì il secondo numero, prendetelo che è una bella saga in 4 pezzi) li riceve una volta completate (quindi col numero 4 in questo caso) in blocco sempre compreso nell'abbonamento.

sicuro son fuori i cartonati o volumi speciali (tipo Moby Dick, Dottor G., Paperdinastia, ecc..) e le Variant cover (tipo quelle di Lucca o Romics).

se si apre la sezione nuova non c'è nessuno che vuole aprire un topic dedicato a Topolino ed albi affini?
    Ci potrei pensare io al topic, sulle nuove pubblicazioni sono abbastanza informato sui gadget a pezzi lo.sapevo già, è su quelli col supplemento, tipo il calendario o le macchinette intere, che ho il dubbio.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Shining Vivi; 6-12-2014 alle 13:26:43

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Ci potrei pensare io al topic, sulle nuove pubblicazioni sono abbastanza informato sui gadget a pezzi lo.sapevo già, è su quelli col supplemento, tipo il calendario o le macchinette intere, che ho il dubbio.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    sarebbe buona cosa, puoi già aprirlo qui ed inpostarlo così l'abbiamo pronto.

sarebbe bello aprire anche quello su PK ora che è ripartito dall'inizio in PK Giant.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo