Devastato dalla noia, ho ricominciato a giocare a questo vecchissimo e glorioso browser game, cercando di non far caso alle miriadi di microtransazioni sbilancianti di cui è composto...
qualcuno ci gioca ancora?
Devastato dalla noia, ho ricominciato a giocare a questo vecchissimo e glorioso browser game, cercando di non far caso alle miriadi di microtransazioni sbilancianti di cui è composto...
qualcuno ci gioca ancora?
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Io ci giocavo 8-9 anni fa forse hahaha
Dal numero delle risposte avrai capito quanta gente ci gioca ora lol
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange ALI: Be Quiet! Power7 500W Silver MB: Asrock H170 Pro4S SSD Samsung Evo 850 250GB HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p SO: Windows-10-x64-Pro
avrò smesso 6-7 anni fa, sono stato 4 anni su universo 2 poi mi sono stufato. Sinceramente non ne sento parlare più da un pezzo, ho come l'impressione che sia quasi caduto nel dimenticatoio, anche se ammetto che non seguo più il panorama browser-game da molto, quindi magari mi sbaglio
Ero nella top 150 dell'universo 17 bei tempi jajaja
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange ALI: Be Quiet! Power7 500W Silver MB: Asrock H170 Pro4S SSD Samsung Evo 850 250GB HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p SO: Windows-10-x64-Pro
pensate che ora gli universi hanno nomi e non numeri, sto giocando sul pegasus che ha velocità 1x, per andare sul pianeta vicino a me ci metto un'ora, per andare dal 4 pianeta al 12esimo sempre un'ora e una manciata di minuti, mi sa che non capisco bene qualcosa...
domani semmai provo a attaccare un inattivo di un altro sistema e vedo cosa cambia
ho trovato una ally potentissima (composta da 4 gatti) e mi hanno passato uno schema delle difese che dovrei costruire per fare un ottimo bunker
tipo 300000 lanciamissili e laser leggeri... ._.
secondo me hanno creato gli universi 4x proprio per chi non ha i mesi per grindare
le microtransazioni ci sono e mi sembrano piuttosto sgrave ma ho sentito dire che molti player hanno trovato il modo di scoprire chi ne abusa e li attacca pesantemente per punirli ._.
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Io quest'estate, in uno slancio di noia, ho (ri)cominciato a giocare nell'universo Zagadra-qualcosa. Le microtransazioni e gli shopponi infestavano il gioco, visto che mi sarà iscritto una settimana dopo che l'universo aveva aperto e il primo aveva un distacco di 500k punti dal secondo
In 2 mesi sono arrivato tranquillamente in top 300 con 7 pianeti e 3 lune ma poi, non avendo la voglia di starci dietro anche perchè avevo ricominciato come passatempo, ho chiuso. Sono lontani gli anni in cui questo gioco era in voga e la gente stava in piedi fino a tardi per attaccare i pianeti avversari![]()
Ho sempre voluto ricominciare a usarlo come passatempo, imho se facessero l'applicazione per telefoni lo farebbero 'rinascere'![]()
i payers e wallet warriors sono una piaga in qualsiasi gioco contenga mt con potenziamenti di gameplay
c'è una modalità mobile ma non la trovo proprio ottimale, almeno su n4, bisogna comunque fare pinch to zoom per cliccare i tasti
qualcuno si ricorda come si spiano le difese terrestri? ho mandato 3 sonde e sono riuscito a vedere la flotta stazionata nell'orbita ma non le difese
ho fatto uno schiantino..
scusate eh, ma non è molto meglio un vega conflict a caso? Almeno c'è la soddisfazione di muovere le unità in stile rts.
"E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
Frate Mitra.
Anch'io ci giocavo tipo 9 anni fa, anch'io nell'universo 17, ma non ricordo a che punto della classifica ero arrivato.
Era un delirio, i piani diabolici per sincronizzare il fleettaggio e farle viaggiare sia durante la notte sia mentre ero a scuola.
Ricordo ancora quando uno stronzo mi prese di mira. E quando egli stesso mi distrusse tutto il mondo ma mi si creò una luna, me lo disse mio fratello al citofono tornato da scuola ed ero al settimo cielo.