.MISC
- Added a holiday-themed Midnight Riders Music Kit, available as an offer for a limited time.
- Updated the artwork on the M4A4 | Griffin.
- Fixed server browser displaying very few results to users. (Thanks, Gamemann)
- Fixed some cases where players would not smoothly slide along certain kinds of geometry while moving.
MAPS
Train
- Widened lower ladder room.
- Blocked visibility from Bombsite B lower ramp to T ramp.
- Pushed back T spawn slightly.
- Updated collision model on train bumper models.
- Fixed some spots where C4 could get stuck.
- Fixed sun orientation.
Rumor has it:
- /u/mrspor has a screenshot of your new M4A4 Griffin: http://www.reddit.com/r/GlobalOffens...121814/cmz1u42
- The Griffin is NOT contraband status, so don't expect to make too much profits
- Strings: https://github.com/SteamDatabase/Gam...2b2cf5b1573892
- Size is ~30 MB
Ieri ho provato Black Flag, era tutto al massimo e fluido ()
CSGO ha una grafica assurda cmq, i dettagli dei guanti sono favolosi o_0
Ieri mi sentivate meglio su ts? Ho cambiato mic, ma ha una clip schifosa e l'ho attaccato al colletto della felpa e quindi lontano dalla bocca :s
ma per OBS intendi il coso per fare streaming giusto?
devi prima aprire il gioco, poi torni a obs e fai Sorgenti->click destro-> aggiungi-> finestra a schermo intero(game)->scegli nome e dai ok->selezioni csgo dalla lista
e dovrebbe apparire, anche a me all'inizio mostrava schermo nero e non capivo perchè![]()
mi hai trovato carico ed in partita ieri. Machi e Costi ne avrebbero da raccontare su di me XD. Sono cresciuto tantissimo grazie a voi da quando sono entrato qui dentro chiedendo di un server italiano (non sapevo neanche cosa fossero le cazzo di competitive
). Sicuramente non sono più quel silver3 che lanciava le flash su se stesso ma di cagate ne faccio ancora
![]()
Sei troppo pessimista e hai un'immagine sbagliata di te![]()
Quello che si flasha da solo è Machi
Domanda veloce per @otte93@, @tiabhal@ o chiunque se ne intenda:
parlando di schede madri, quale scegliereste tra MSI 970 Gaming, Gigabyte GA970A-UD3P, Gigabyte 990XA oppure altro?
La risposta vale sia per me sia per un mio amico con un FX8350 e una R9 270X (credo) che farà OC
Thanks
EDIT:
![]()
Ultima modifica di costithebest; 19-12-2014 alle 12:29:09
Spoiler:
oh.. il griffin è stato una fregatura![]()
o mio dio quel video![]()
. Sto per avere un infarto
![]()
No contrabbando = no aumento di prezzo, anzi discesa piuttosto rapida
Spoiler: